Cioè dovremmo essere in 5? Count me in!! Considera anche che io oggi lavoro, domani lavoro e poi........
Basta fino al 4 settembre!! :D
Il che vuol dire nerdismo estremo (e forse mare, chissà) :sneer:
Printable View
Cioè dovremmo essere in 5? Count me in!! Considera anche che io oggi lavoro, domani lavoro e poi........
Basta fino al 4 settembre!! :D
Il che vuol dire nerdismo estremo (e forse mare, chissà) :sneer:
si si mettere su una sorta di "Wayne League Team" e farci una serata tra sukate e rullate,
tanto come vedi team forti forti son rari da trovare e possiam vedercela con chiunque giocando
un attimo coordinati in ts
Occhio che non è cosi facile: io li ho fatti i premade, in 3v3 giocando in team da 3, livelli 5 tutti noi (account nuovi), trovavamo sempre e solo (dopo le prime 5-6 vittorie facili) gente in gruppo da 3, anche questi OVVIAMENTE con account nuovi e che giocavano con un gameplay da lv 30.
Immagino in 5 sia lo stesso
Da quello che vedo io il 5vs è molto più noob friendly, io ci sono per il Wayne team. Niubbo eh, son liv 16 mi pare ma valgo da liv 4:)
Ma per piacere eh, a parte lo start che si può condividere (ad eccezione della blade, molto meglio il ring (+regen mana e + danno di q) buildare ww senza hp è una bestemmia. Detto questo trovo WW uno dei migliori jungler a livello di farming mob (basti pensare che con rune e masteries jungla senza smite) ma a gank acquisisce potenziale solo dopo il 6 per via del suppress. Frozen Mallet o Warmog d'obbligo su un pg del genere offtank in combinazione con l'Atma oppure una Sunfire. Interessante anche una build offtank-ap. Da specificare che il suppress applica tutti gli effetti on-hit quindi with-end o Madred. La Spirit visage e il frozen heart sono molto buoni soprattutto l'ultimo per il CD reduction.
Edit: per i livellini, come jungler free ora c'è Rammus, provatelo, a livelli bassi contro chi non sa buildare i pg è qualcosa di devastante
jungle warwick e' abbandonato perche le gank partono al liv 2-3 ormai
lol pompare hp sul WW è inutile vista l'assurda survivability che già ha di suo, per essere un buon initiator e tank basta una frozen heart, wits end e spirit visage se hanno molto ap dmg, mettici poi lategame una guardian angel e sei apposto. Una roba come la warmogs sono soldi buttati nel cesso, idem un frozen mallet che è overkill sul warwick vista la passiva della E. Al massimo posso capire una early sunfire se hanno parecchio danno melee e serve una roba piu aggressiva, ma preferisco comunque la FH
Quindi tu stai dicendo che ti butti con 1300 di vita in mezzo a 5 con un suppress, nonsense. Riguardo al ruolo jungler, so benissimo che maokai, nocturno e molti altri jungler gankano molto presto.
a parte il fatto che 1300 hp li hai tipo a livello 10...ma poi...se ti butti a caso in mezzo a 5 con l'ulti non ti bastano 5k hp per uscirne vivo. Col WW solitamente non inizi un fight a meno che non hai dietro il team pronto e spesso la R non la usi comunque per iniziare un fight ma qualche secondo dopo magari aspettando che il team avversario usi qualche hard CC per non interruptarti.
Col WW si gioca come col noc, non ti butti in mezzo come un cojone o instaesplodi, oppure buildi warmogs e atma pure su noc? :D
Io il mallet lo metto sul noc, e fidati rende, primo perchè è uno slow sicuro che al noc manca: manina fear e mentre aspetti che procchi il fear se lo tocchi sei sicuro che non scappa. No il noc non lo gioco come WW però vai a capire perchè: parte un teamfight paranoia sul carry e rotation. E lo uso in ranked. WW vestito come dico io è un signor offtank che può benissimo startare il tf correndo in mezzo con 4 persone dietro e facendo il suppress sul carry. I teamfight si fanno anche al 10 o al 12 se la partita volge in un modo decente. Anche solo scatenata da una lotta per il drago. Tu gira a un certo livello di play con cosi poca vita e non durerai a lungo
I melee squishy non esistono o cmq non sono performanti su un team coordinato, già il più delle volte il suppress viene cancellato da qualche control usato a dovere vestito come dici te basta un darius o un corky per disintegrare il pg
il mallet può starci ma la warmogs la ritengo comunque soldi buttati se non come 6° item dopo la GA late late game... vabbè cmq.. il mondo è bello perche è vario
Iniziato da poco.
Nick: Shinizane (tutti gli altri erano presi sigh)
Lol io ho appena dingato lv 30, prima partita con support sona 0/6 dopo 15 minuti... negli ultimi 29 lv non ho mai visto un blitz prendere piu di un pull ogni 10, questo li prendeva TUTTI qualsiasi cosa facessi -.-
Mi fate un riepilogo di tutti i nick così aggiorno il post iniziale (del 2009 lol) con una lista! A me mancano poco più di 4 ore alle ferie, poi per quanto mi riguarda (a parte domani in cui probabilmente dormirò 20 ore) organizziamo tutto il cazzo del tutto che vi va ahahah :sneer:
Per ora, che mi ricordo (se sbaglio correggetemi):
(nick forum - nick LoL, in ordine alfabetico di nick forum)
Amiag - Amiag
Darkmind - DarkmindBD
Kaluisurrr - Kaluisur
Karidi - Shinizane
Madeiner - Madeiner
Miave - ?
Nortis - Nortis88
Pancrazio - Tarobs
Polez - ?
Razj - Diabh
Tanek - Tanekz
Vash - ?
ps: non litigate sulle build è__é il mondo è bello perchè è vario è__é
Tiè gustatevi il nuovo champ incoming (che instabuyerò assolutamente) e diverse altre cose belline che usciranno con la prossima patch, tra cui remake di skin e skills di Katarina e remake di garen
http://www.surrenderat20.net/
Grazie per i consigli su WW, adesso proverò.. proprio nno capivo come usarlo :sneer:
ora sto giocando con gragas :metal: preso ieri. partire di doran poi sorcerer, rabadon e void staff è più o meno giusto? :look:
ingame:Tarobs
http://3.bp.blogspot.com/-809vJzdeVS...0/kittykat.jpg
:sneer:
Ma per curiosità, appena un eroe esce è acquistabile solo con i RP oppure si può anche con i semplici IP? (e immagino che il prezzo sia quello della fascia più alta, vero?)
Comunque con Dark l'altro giorno ho provato Ashe (ora è free), la consiglio a tutti per imparare un po' a giocare ranged, non è affatto male e costa uno sputo di punti.
(certo Graves spaccava di più :D )
Per ora la lista di eroi che mi sono piaciuti è (in ordine): Graves, Tryndamere, Ashe, Kog maw (che però ho provato da straniubbissimo)
Quelli che vorrei provare: Taric, Blitzcrank, Olaf.
Sono curioso di provare Xin Zhao, chissà quando lo mettono FREE che ne dite?
Per ora ho: Soraka, Ashe, Garen
Ashe e Garen son dei bei char, Ashe in particolare assieme a Taric è praticamente il mio main char.
Soraka è stato il primo toon che ho usato e per quanto possa essere anche utile sia da support
che da AP, lo trovo abbastanza noioso.
Nooo mi nerfano l'early di garen nooooo
comunque add me, Kaluisur
hahahah ho preso Master Yi e mi sto divertendo come un bimbo:rotfl: ultima partita avevo 5k gold e non sapevo cosa prendere meglio di quello che avevo addosso :rotfl:
master yi ap fa i buchi anche nelle ranked, ma bisogna saperlo giocare come cristo comanda, e sopratutto avere un buon early
Come fate a dire che master ap sia forte boh, è un pg che ha solo 1 skill di danno ap, ho già visto partite doveva mid: tutti si comprano un banshe e non fa piu kill. Cmq sarà situazionale, non l'ho mai provato ad alti livelli. Se volete addarmi sono Ipocrisia
Chi vuole gustarsi Xin è nel momento migliore, da quando l'hanno rifatto è fortissimo buildato bene. La q con ratio 1.1 :Q___ e la finale che sposta... Nerf di Zyra giustissimo e Diana per ora non mi ispira neanche un po'
Diana è una pubstomper, specie se giocata mid, un pò come akali ma con più utility e meno survivability, in compenso con un pò di AP pusha la lane quasi se non più di Galio. Non penso comunque che vedrà mai la scena pro giocata come ap carry per ovvi motivi ma potrebbe cmq essere giocata come jungler (tons of damage™) o come ap bruiser top.
La R di Master Yi è :drool:.. 40% speed bonus più altrettanto (a salire con i livelli) attak speed. Se uccidi qualcuno mentre è on azzera tutti i timer. R compresa. La attivi, arrivi in range per la Q, gli sei sopra boosti il danno con E e il poveraccio scappare non scappa, morire muore. Riattivi R che è già refreshata, Q e ti fai pure quello dopo. Repeat e, se entri in tight quando i nemici hanno già qualche cc e ultimate down, fai quadra e penta kill come niente. Un po' di life drain e non ti fermi mai
Non so cosa voglia dire pubstomper ma posso immaginarlo, soprattutto dopo stanotte... me la sono beccata in solo in mid ed ho sukato a livelli inverecondi.
E' troppo sgravata cazzo.
Poi entro in game col mio amico, gli dico dai ci facciamo duo bottom chogat + ashe, entro e mi fottono ashe, dico ok dai provo garen, e mi fottono garen... allora prendo l'armadillo coso (+ bestemmie), senza sapere niente di nulla di lui... cazzo abbiamo ownato di brutto ahahah :sneer: non è male!
Sono curioso di provare Yi ora, Nortis :P
pubstomper è un termine improprio per lol comunque il significato è quello che hai inteso :P
io per ora non l'ho presa perché non sto giocando molto jungle ultimamente e se lo faccio preferisco nocturne, però indubbiamente ha del potenziale, solo non mi piace come midlaner.
master yi ap fa i buchi nelle ranked per il semplice fatto che basta fargli lichbane + dfg e ti scopa qualsiasi champion
Dai è un akali fatta male, non so come fate a dire che è forte.. Ap yi è semplicemente schifoso.
tenete presente che al 20 dovete comprarvi le rune quindi vi serviranno all'incirca 20-30k di IP
non sprecateli in toons del cavolo come Yi o similia. Piuttosto se proprio volete giocare un pg per
tipo imho: Jax (top), Ashe (bot), Taric (support), Annie o Morgana(Mid) e vi siete fatti un pg per
ruolo abbastanza imba e facile da usare per poter godervi il gioco nelle sue varie opzioni.
anche no eh, dipende che cosa cerchi nel champ che stai giocando. Diana farma come pochi e con 1 Q messa bene ed un pò di AP 1hitta una wave intera. Akali è un assassin mentre Diana si gioca meglio come AP bruiser. Akali non ha posto nella scena top perché tutto il suo modo di giocare ruota troppo intorno allo stealth e basta un oracle o semplicemente lee sin + CC per annullarla del tutto in teamfight. Diana manca di escape è vero ma come danni e soprattutto utility è avanti anni luce ad akali. Poi ripeto mid non mi piace perché forzi il team a dover giocare senza AP ranged a meno di giocare con 2 AP ed è un handicap non da poco specie lategame, ma come jungler mi piace molto ed il suo kit imho ha tanto potenziale
Diana e' una belva se giocata a dovere , ( giocta a dovere = jungle , e raramente top ) e parlo del mio elo ( 2k ) e dei pochi tornei fatti durante questa settimana . Ha un ap ratio esagerato , la Q ha un range osceno ( dal tribush in toplane hitta quasi sotto la torre per dire ) , ha una clearing speed invidiabile quasi alla pari di shivana , parlo di jungle ovviamente , e in teamfight fai il suo lavoro visto la facilita che ha di raggiungere un quasiasi ad carry che sta anche dietro le fila , e va benissimo in combo con la maggiorparte degli AP usati attualmente , ad esempio in combo con orianna e' devastante , non per nulla durante tutta questa settimana , nei vari tornei maggiori e non e' stata ban or pick fisso