Page 59 of 126 FirstFirst ... 94955565758596061626369109 ... LastLast
Results 871 to 885 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

La W è uno slow direzionale.

In genere toglie AD ai nemici e se stanno scappando da te (quindi con le spalle rivolte verso di te) si prendono lo slow
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Tanek's Avatar

Si, visto oggi, ho fatto una partitella con Darkmind ed abbiamo ownato dibbrutto

Ma una cosa, se gioco da solo (cioè non in duo con support), e vado in top lane (essendo solo) e davanti mi trovo due nemici fissi, come faccio?
    No perchè mi sembrava una cosa assurda, chiedevo aiuto e la gente se ne fregava, capisco che la top lane è solo però se ne ho davanti 2 non vedo alternative lol.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

La settimana del trynda free è stato divertentissimo, con la gente niubba che prova ad usarlo e fa pessimamente! Non è un eroe difficile, ma per giocarlo al massimo richiede un bel po di pratica :P
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tanek's Avatar

Ho provato anche Irelia e Caitlyn, la prima zero proprio, la seconda così e così.
    Domani provo Sejuani winter is coming

Tryn lo prendo appena finisce la free week mi sa

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

belline tsm vs curse live adesso al MLG
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

pobelter deve smetterla di fissarsi con sta janna 1v2 che è già altre volte aveva preso cazzi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

ho preso warwick, qualche consiglio? come giocarlo ecc. mettete in conto che sono un noob di quelli veri essendo liv 9

Razj's Avatar

warwick puoi giocarlo sia toplane (consigliato) sia jungler.

toplane puoi iniziare con boots+3hp, cloth+5hp se è una lane difficile o anche con un doran ring se vuoi essere piu aggro ed è una lane facile.
    jungler puoi iniziare con la spada da 450+1hp se ti pullano il blue o anche cloth+5hp visto che sei senza rune; una volta prese le rune tier 3 gialle armor puoi tranquillamente iniziare boots+3hp.

i core items per il warwick sono sorcerer/mercury boots, spirit visage (se hanno molto magic dmg), wits end, frozen heart. Finisci la frozen heart per prima se sei in lane vs un melee che ti harrassa molto, altrimenti finisci prima la wits end per farmare meglio e per pompare i danni. Se poi sei molto feedato lategame puoi comprare una guardian angel se al tuo team serve untank oppure i madred bloodrazor se vi serve più danno. In alternativa c'è chi preferisce comprare la malady unita alla wits end per il danno e mi sembra di aver letto alcuni calcoli che mostrassero facesse anche piu danni, però io preferisco i madreds che anche se costano di più overall hanno stats migliori.

Tanek's Avatar

A me sta prendendo molto bene come gioco, Dark mi sta skillando per benino in duo con lui imparo davvero un botto di roba!
    E soprattutto comincio a ricordarmi i nomi degli item da prendere

ps: di questo free week sto provando Ashe che non è affatto male, Tryndamere comunque lo comprerò.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

skillando è una parola grossa visto che son niubbo merda
    peccato per la partita di ieri sera in bot abbiam giocato bene tenendo la torre e facendo morti
    con solo te a far danni in early game (Ashe + Taric). Purtroppo però in mid hanno feedato e
    soprattutto quando han switchato il top mandando Mundo in bot, non son stati capaci di seguire
    il gioco e lì abbiam perso la partita.

sarebbe carino riuscire a mettere su un pre-made e farsi una seratina assieme,
    tanto visto il livello medio dei gruppi, con un party costruito ad hoc ti owni qualasiasi team.

Tanek's Avatar

Cioè dovremmo essere in 5? Count me in!! Considera anche che io oggi lavoro, domani lavoro e poi........
    Basta fino al 4 settembre!!

Il che vuol dire nerdismo estremo (e forse mare, chissà)

Per non dimenticare:
    Spoiler

si si mettere su una sorta di "Wayne League Team" e farci una serata tra sukate e rullate,
    tanto come vedi team forti forti son rari da trovare e possiam vedercela con chiunque giocando
    un attimo coordinati in ts

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    si si mettere su una sorta di "Wayne League Team" e farci una serata tra sukate e rullate,
    tanto come vedi team forti forti son rari da trovare e possiam vedercela con chiunque giocando
    un attimo coordinati in ts
    Occhio che non è cosi facile: io li ho fatti i premade, in 3v3 giocando in team da 3, livelli 5 tutti noi (account nuovi), trovavamo sempre e solo (dopo le prime 5-6 vittorie facili) gente in gruppo da 3, anche questi OVVIAMENTE con account nuovi e che giocavano con un gameplay da lv 30.

Immagino in 5 sia lo stesso
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Da quello che vedo io il 5vs è molto più noob friendly, io ci sono per il Wayne team. Niubbo eh, son liv 16 mi pare ma valgo da liv 4
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Occhio che non è cosi facile: io li ho fatti i premade, in 3v3 giocando in team da 3, livelli 5 tutti noi (account nuovi), trovavamo sempre e solo (dopo le prime 5-6 vittorie facili) gente in gruppo da 3, anche questi OVVIAMENTE con account nuovi e che giocavano con un gameplay da lv 30.

Immagino in 5 sia lo stesso
    i team forti li trovi ovvio ma credo che per il 3vs3 sia molto più frequente perchè è un gioco di nicchia in confronto al classico 5vs5
    dove trovi veramente di tutto.

Page 59 of 126 FirstFirst ... 94955565758596061626369109 ... LastLast