Grazie :cry::cry::cry::cry:
Printable View
è sempre un piacere essere di aiuto :sneer::sneer::sneer:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=16316
AIHAIAI No Milan No Party :rotfl::rotfl::rotfl: su su I belong to Money
ma dove li trovate sti giornali scrausi... cmq probabile arrivo di Candreva (altro pseudonazionale) si vede che Lippi ha parlato.
:fffuuu:
non so come rappresentare lo stato d'animo che mi provoca sto articolo senza cadere sul volgare....
no vabbè ci rinuncio
GODO PORCO IDO GODO COME UNO CHE HA APPENA FOTTUTO UN GRATTA E VINCI DA 200 EURI A QUELLO INDECISO IN FILA DAVANTI A LUI PEEHHH PIGLIO QUELLO O PIGLIO QUELL'ALTRO :scratch::scratch:!!
GODO COME JESSICA RIZZO IN UNA SCUOLA SOTTOUFFICIALI DELLA MARINA AMERICANA!!!
GODO COME UN GATTO NERO CHE HA APPENA FATTO SFRACELLARE UNA GOLF CONTRO UN PALO!!!
GODO!!! PORCO IDO!!!!!!!!!!!:drool::drool::drool::drool:
a te dovrebbero disabilitare quella faccina holy...veramente non è proprio il caso di farti del male cosi in maniera gratuita http://www.htita.it/forum/images/smilies/237qf2ea6.gif
no credo che tu sia passato direttamente dalla fase del disincanto alla disperazione kafkiana :fffuuu::sneer:
no.... sheva no :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
cmq oltre che a rompere....a rompersi :nod:
beh tenete presente che k22 che è praticament euna seconda punta adesso lo fa giocare da mediano...gg
Pare che la juve abbia chiuso con l'udinese per Candreva, con la formula del prestisto + il diritto di riscatto fissato a 8.5M (:gha:) per la metà.
Anche se reputo il costo del riscatto molto elevato per quello che finora ha dimostrato il ragazzo, io lo reputo in prospettiva uno dei giovani italiani più forte in circolazione, ottima visione di gioco, gli ho visto fare passaggi filtranti veramente illuminanti, inoltre ha un tiro da lontano forte e preciso, calcia davvero bene, se riesce a trovare continuità sarà uno dei punti cardini della juve e della nazionale italiana.
Ma più che altro.. ok candreva, a me piace molto ma.. diego che l'avete preso a fare? :O
Diego deve giocare piu avanzato,lo sta facendo giocare praticamente a centrocampo,salta 2 uomini e poi è sempre troppo lontano dalla porta e visto come siamo messi ora passarla a amarui/dp/treseghe = perderla.
L'italia non è la spagna,inghilterra o la germania dove ti fai isi da centrocampo all'area e quindi i vari 3/4isti possono giocare praticamente sulla linea mediana.
Basta ricordare Ronaldinho del Barca che se ne stava fisso larghissimo a sx sulla linea del centrocampo gli davano la palla partiva saltando 2/3uomini e tirava o metteva il cross perfetto senza problemi ...qui da noi nn si puo fare e Diego va avanzato xche ha dimostrato di saper saltare l'uomo quando vuole e tenere parecchie botte
Candreva a questo serve proprio per occupare l'attuale posto di Diego e avanzarlo imho
ok sposti diego avanti e metti candreva....poi? melo e sissoko e marchisio?
non mi tornano i conti se arriva lui o il nigga o bidone melo partono a giugno
Ma candreva non era trequartista? :scratch:
Magari ricordo male io eh :O
lo può pure fare ma imho resta un esterno
Candreva ppotrebbe giocare sia come interno nel rombo (alternandosi con Sissoko e Marchiesio ) sia come uno dei 3 dietro alla punta in un 231 o uno dei 2 deitro all'albero di natale.
Potrebbe essere considerato l'erede di camoranesi, e sarebbe una scelta intelligente iniziare a pensare ai ricambi...
Il problema resta sempre a monte col trio monnezza anche messi sarebbe poco efficace...
Esatto, Ayala in Spagna è stato premiato come il Miglior difensore della Liga per anni, in Italia faceva Panchina nel milan e quando entrava era una sciagura...i grandi bomber (levato Ronaldo) arrivati dalla Spagna stanno e hanno faticato tutti, ultimo Eto'o in lista di arrivi.
Buffon
merdarandom chiellini cannavaro merdarandom
melo
candreva sissoko marchisio
diego amauri
quando torna camoranesi se Melo non si è ripreso dal letargo si puo provare con 442 e sissoko leggermente basso ad aiutare
Boh oddio Eto'o, mi piacerebbe che le punte della Juve faticassero come lui :rain::rain:
pero 8.5M per la metà nn si puo sentire :rotfl:
manca che mettete candreva a portiere, prima punta e guardalinee e l'avete messo in ogni posizione del campo. :rotfl:
candreva è bel jolly di centrocampo, penso che possa giocare bene come mezzala
lippi lo vede come il nuovo perrotta/marchisio da giocare sul centro sx.
cmq al di la del prezzo, è un ottimo acquisto.
Ora che torna Sissoko, Melo diventa un buon giocatore, Candreva mi sembra l'uomo sbagliato, dato che a centrocampo reparto completo siamo messi bene (a meno che non lo si veda per il futuro al posto di Mauro :cry:)
è morto il sito della gazza?
funzia
buh a me dice rts blabla sito non attivo
Funzia anche qui