:shrug::shrug:
se avrò sbagliato qualcosa, sarà una buona palestra per imparare :shrug:
lungi da me paragonare le nozioni di un avvocato penalista con quelle di uno studente al terzo anno di giurisprudenza.. :shrug:
Printable View
Quante cazzate, i wot di mcsbocc basta saperli counterare.
Ah, ma è bannato?
Che peccato, proprio in questo bel momento :sneer:
McLuv so che leggi, puppami la fava :oro:
:sneer:
Moggi: "Chi chiama in causa Collina è ininfluente"
ecco chi è lo spacciatore di Jamino!!!!!:metal:
è incredibile come ancora la gente dia credito a moggi...
un signore che si sta difendendo con la teoria del "ma lo facevano tutti..." :wave:
zlatan sei proprio ottuso...
Zl4tan, già porti il nick di una roulotte.
Poi la tua presenza qui a una settimana scarsa da inter-barça mi fa venir voglia di strizzarmi la sacca pallica fino a farmela sanguinare.
In ultimo sei sulla strada per diventare un pet di mcpupp.
Mabbasta anche.
na botta di vita :fffuuu::fffuuu:
Peccato che:
1) io odiavo Moggi già prima di calciopoli
2) io ho detto sta cosa prima che lo dicesse Moggi, per altro sono stato il primo su sto forum a dire che trofino aveva preso una bufala...
Comunque ribadisco centrare la discussione su chi ha detto collina è ininfluente.. il problema di questa, come delle altre intercettazioni, è che demoliscono alla base la pretesa dell'inter di essere "differente".. parlavano con i designatori delle griglie, gli facevanoi "regalini" e addiruttura Faccheti parlando con Mazzei gli suggerisce come taroccare il sorteggio...(metti x che è di torino, Y che ha arbitrato la settimana prima etc...)
zlatan, essere vittima di un megawalltext di mc è peggio che morire :sneer:
MC ti prego torna presto che ho una voglia matta di rotolare dalle risate (per zlatan: non tanto per le correzione che farà se ci saranno da farne, ma per il modus operandi che adotterà... sto già ridendo) :rotfl:
leggerò con piacere i suoi megapost... che vi devo dire...
quello che ho detto in precedenza su revisione, prescrizione etc è sicuramente ad un livello "scolastico" rispetto a quello che potrebbe dire un avvocato, ma non per questo meno corretto...:shrug:
poi sarebbe pure inutile strusciarvi le palle piu di cosi scrivendo pagine e pagine di manuali su revisione etc... a chi servirebbe? :shrug:
"fuggite sciocchi" (cit.)
:hidenod::hidenod::hidenod:
imho mc riuscira a occupare una pagina intera solo col prox reply :sneer:
@video
STRAMEGALOL PAGLIACCI DI MERDA IDO MALEDETTO CANE
@ Video
Facciamo l'avvocato del diavolo e interpretiamo solo le cose in modo pro intercettati .
Carraro ha telefonato a bergamo con l'intento di non voler trovare un arbitro che fa errori , perchè l'unico che se lo poteva permettere di scazzare all epoca era solo collina . Nel dubbio il povero carraro ( il capo della baracca calcio giusto ? ) decide che è meglio andare a dire prima all arbitro rodomonti che per carità non sbagliasse in favore della juve perchè C'HA LE ELEZIONI *__*
Da qua si evince che :
- Carraro è un altro con le mani in pasta .
- Poteva avere un carattere del tutto innocente sta telefonata se semplicemente avesse detto : oh nel dubbio semplicemente non avvantaggiate nessuna squadra , non date rigori o cose così . Ma se vieni a dire esplicitamente che la partita la vuoi corretta ma non devi assolutamente fare errori a favore della juve , questo vuol dire solo che se hai un dubbio con la juve , dici di no . Se invece il dubbi oce l'hai con l ' inter , allora ok tutto bene perchè per le sue elezioni è tutto a posto .
Tra l'altro questo da pure dimostrazione che la juve contava pure meno dell inter visto che la juve sfavorita a vantaggio dell inter era tutto di quadagnato per lui *_*
Boh vabè pure il fatto che carraro faccia ste uscite e poi sia stato lui a designare quello che sceglieva le intercettazioni e priceless proprio .-.-
l'unico che riesce a counterarmi e'alka che e' piu cocciuto di un mulo e per questo ha tutto il mio rispetto se per te counterare e' metterti a bocca aperta mentre faccio il comodo mio sei sulla cattiva strada.
Btw leggo, e mi faccio grasse risate, sugli interetti e le intercettazioni fatte dai legali di moggi (come se un avvocato potesse LEGALMENTE intercettare un privato autonomamente e poi pure produrle in un processo penale, sveglioni: sono tutte della procura ma l'accusa ne produce alcune la difesa produce in udienza le altre ognuno fa la sua parte come in ogni sacrosanto processo che si rispetti eccetto quello sportivo che e' poco meno di un arbitrato)
Ma rispetto le regole ( in genere) e per puppartela prima la devi trovare e sono sicuro che atm e' piu' piccolina di una mezza suppostina di Uniplus, onestone mioh.
Pero' prendo appunti pronto a ritornare in pompa magna a colpi di "Ido maiale e Damonna impestata che straminchia hai scritto cogliombo"™
ed ora non mi summonate piu', devo passare questo purgatorio, ci si ribecca il 19, perché Naz non usa i preservativi (gratz speriamo sia l'ulteriore femminuccia), e postare col fake non e' MAI buon costume. :love:
Questa è veramente scandalosa...
Veramente questa anche nella considerazione degli scettici dovrebbe cambiare totalmente la valutazione "sulla cupola"..
BTW è la seconda .. perché c'è anche quella succsssiva a Roma Juve in cui Carraro dice "mi eror accomandato di non sbagliare a favore della Juve". Il paradosso è che le uniche 2 telefonate in cui si parli direttamente di come si devono comportare gli arbitri sono entrambe di carraro ed entrambe "contro" la Juve ma poi si dice che era la Juve il "potere" nel calcio...
cioè fatemi capire
carraro si raccomanda di non sabagliare a favore della juve
meani chiede 2 guardialinee che poi in siena milan danno un goal in fuorigioco al siena e ne annullano uno regolare a noi :rotfl::rotfl:
l'inter rubava e non vinceva un cazzo
no no ma andiamo bene :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
in pratica bergamo è stata la + rande sola di tutti i tempi
intocciava con tutti e non contava un cazzo :rotfl:
che grande uomo di merda...:point:
aveva le elezioni, poveretto.... che faccia da culo...
da qui a dire che in quella partita fu aiutata l'inter c'è un salto logico, però...
dice "fai una partita onesta, ma m raccomando non aiutare la Giuve"...
secondo me aveva paura di perdere i voti dell'inter o comunque di chi non quagliava con Moggi...
mah, ragazzi... siamo un paese di merda, di corrotti e corruttori... era da stupidi pensare che giusto il calcio non fosse toccato da questi ometti....:wife:
Ma qui nessuno dice che è stat aiutata l'inter, qui semplicemente si fa notare che intercettazioni diq uesto tipo minano alla base la toeria della cupola e danno ragione (e ribadisco che a me la persona sta pesantemente sul cazzo) a Moggi quando dice "guardate che io agivo in un contesto in cui tutti spingevano per qualcosa e quindi dovevo tutelare la Juve".
Qui ci hanno detto per anni che esisteva una cupola che politova i riusultati a favore della Juve, e che tale cupola esisteva grazie a un rapporto di tipo esclusivo tra Moggi e i designatori e gli arbitri.
Poi si scopre:
1) che con i designatori di certi temi non parlava solo Moggi, ma anche coloro che dicevano di non averci contatti;
2) che in effetti esistevano pressioni politiche forti "contro" la Juve
3) che con gli arbitri affiliati a questa buffa associazione la Juve faceva meno punti che con quelli non affiliati.
4) Last but not least che al processo sportivo non sono state presentate moltissime telefonate forse non significative da un punto di vista penale ma senz'altro significative dal punto di vista sportivo...
Considerando tutti questi elementi non rimettere in discussione tutta la storia di calciopoli è folle...
infatti concordo pienamente con te, mai detto il contrario... non ho mai detto che non fosse giusto tentare la carta della revisone, ho solo detto che a mio avvisio con la revisione non si condannano altri...:shrug:
ci sono molti punti oscuri in questa inchiesta, e infatti, come ho detto qualche post fa, il primo a preparare la vasellina dovrà essere il colonnello auricchio...:point:
edit: aggiungo che non vedo come questa strategia possa salvare il culo a Moggi.... gli illeciti sportivi rimangono, mica nelle varie fattispecie di illecito all'ultimo comma c'è scritto "salvo che il resto dei consociati facciano lo stesso"....
quindi boh...
queste le avete lette? :rotfl:
Dall'Inter al Milan, ecco le telefonate «Arbitra Racalbuto? State tranquilli»
Le «prove» che gli avvocati di Moggi hanno portato al processo. C’è anche la Roma *
link
* Conclude una piccola sezione- Roma, con il direttore sportivo Claudio Pradè che dice «Puntiamo su di te» all’allora vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini, e un colloquio tra l’allenatore Luciano Spalletti che chiede di sapere quali guardalinee gli toccheranno in sorte. «Ho messo Pisacreta e Griselli » risponde Bergamo. «Dai che ce la facciamo» :rotfl:
12 maggio del 2005, era all'udinese basta co ste cazzate.
Per quanto sia detestabile, c'è un briciolo di differnza tra chiedere di essere garantiti con guardalinee all'altezza per una partita decisiva per la corsa champions, e una a caso delle intercettazioni che coinvolgono le solite note.
Continuano a sostenere sta cosa di Spalletti della Roma da diversi giorni, è già il secondo errore, la seconda "svista" dei legali di Moggi , curioso anzichenò.
anche i giornalai sono stati smentiti già diverse volte su Spalletti@Roma, ma continuano...curioso anche questo.
Baka mo a parte errori di stampa e altro, ma perche leghi Pradè a Spalletti? All'epoca uno stava alla roma e l'altro a udine...
interpreta questa Jamino.Quote:
non ci sono intercettazioni tra Moggi e gli arbitri!!!
pagliacci.