l'unico che riesce a counterarmi e'alka che e' piu cocciuto di un mulo e per questo ha tutto il mio rispetto se per te counterare e' metterti a bocca aperta mentre faccio il comodo mio sei sulla cattiva strada.
Btw leggo, e mi faccio grasse risate, sugli interetti e le intercettazioni fatte dai legali di moggi (come se un avvocato potesse LEGALMENTE intercettare un privato autonomamente e poi pure produrle in un processo penale, sveglioni: sono tutte della procura ma l'accusa ne produce alcune la difesa produce in udienza le altre ognuno fa la sua parte come in ogni sacrosanto processo che si rispetti eccetto quello sportivo che e' poco meno di un arbitrato)
Ma rispetto le regole ( in genere) e per puppartela prima la devi trovare e sono sicuro che atm e' piu' piccolina di una mezza suppostina di Uniplus, onestone mioh.
Pero' prendo appunti pronto a ritornare in pompa magna a colpi di "Ido maiale e Damonna impestata che straminchia hai scritto cogliombo"™
ed ora non mi summonate piu', devo passare questo purgatorio, ci si ribecca il 19, perché Naz non usa i preservativi (gratz speriamo sia l'ulteriore femminuccia), e postare col fake non e' MAI buon costume.