rosichi per Motta :banana:
Printable View
credici http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif
e mi raccomando tutti all'asta nei prossimi giorni :metal:
A me Grosso e' sempre piaciuto e a parte qlc periodo no che capita ha sempre giocato a grandi livelli,spero arrivi lui e non kolarov che a parte il tiro a 500km/h in fase difensiva mi sembra faccia un po merda.
btw imho ci serve un centrocampista in sostituzione/aggiunta di sissoko oltre che magari vendere treseghe e prendere tipo pandev :drool:
tipo se arrivano:
motta,d'agostino,grosso,pandev io sarei soddisfatissimo :O
belli i rometta che pensano a ricattare i giocatori quando l'offerta blablabla confermata blablabal nn si ancora vista manco col binocolo auahuauha
probabile, ho gia fatto il pieno fino al 2006 :metal:
ho ancora qualche anno di autonomia :dumbnod:
precisamente :dumbnod::dumbnod:
l'acquisto grosso (che per me è un buon giocatore, per inciso) lo capirei solo in un'ottica di aiuto alla crescita di criscito o de ceglie.
se i terzini fossero lui e molinaro mi sparo nei coglioni.
Noi saremo anche appesi a un filo tra la messa all'asta e il gruppo Fioranelli, ma alcuni juventini dovrebbero prestare più attenzione ai problemi in casa propria che in quella degli altri :rotfl::rotfl:
LINK REPUBBLICAQuote:
A chi lascerà il posto Cobolli? Si è già fatto avanti Lapo Elkann, fratello di John: "Sarei onorato..."
Beh direi di no, anche io preferirei un presidente cocainomane e assiduo frequentatore di trans, potendo scegliere.
Però la nostra è una conseguenza inevitabile se non và in porto l'affaire Fioranelli, mentre la vostra pare una scelta "ponderata" :rotfl:
In ogni caso, badate alle vostre di magagne invece di venire a rovistare nella merda in cui navighiamo in questi gg :gha:
Bell' immagine che vi dara' Mr moralita' ( aka 'ti dico io come bisogna comportarsi intanto faccio i festini con i trans a base di sesso e coca') come AD. :point: preferisco finire all'asta che essere rappresentato da una persona che defnire viscida e' riduttivo.
Edit: dimenticavo che siamo in Italia e se hai un cognome illustre sulla testa ti e' tutto perdonato e dimenticato. e puoi tornare dopo poco a fare lezioni di morale, invece se sei un poveraccio nella stessa situazione sei condannato a vita.
Lapo qlc cosa tocca la trasforma in oro (vedi fiat,linea di vestiti nuova,sua agenzia organizzativa) e' straconosciuto ha chissa quali amicizie/agganci....sinceramente potrebbero metterci pure paperino alla presidenza,basta che poi mi comprano i giocatori.