Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
A me Grosso e' sempre piaciuto e a parte qlc periodo no che capita ha sempre giocato a grandi livelli,spero arrivi lui e non kolarov che a parte il tiro a 500km/h in fase difensiva mi sembra faccia un po merda.
btw imho ci serve un centrocampista in sostituzione/aggiunta di sissoko oltre che magari vendere treseghe e prendere tipo pandev
tipo se arrivano:
motta,d'agostino,grosso,pandev io sarei soddisfatissimo :O
belli i rometta che pensano a ricattare i giocatori quando l'offerta blablabla confermata blablabal nn si ancora vista manco col binocolo auahuauha
probabile, ho gia fatto il pieno fino al 2006
ho ancora qualche anno di autonomia
precisamente
l'acquisto grosso (che per me è un buon giocatore, per inciso) lo capirei solo in un'ottica di aiuto alla crescita di criscito o de ceglie.
se i terzini fossero lui e molinaro mi sparo nei coglioni.
Noi saremo anche appesi a un filo tra la messa all'asta e il gruppo Fioranelli, ma alcuni juventini dovrebbero prestare più attenzione ai problemi in casa propria che in quella degli altri
LINK REPUBBLICAA chi lascerà il posto Cobolli? Si è già fatto avanti Lapo Elkann, fratello di John: "Sarei onorato..."
Once upon a time....
Beh direi di no, anche io preferirei un presidente cocainomane e assiduo frequentatore di trans, potendo scegliere.
Però la nostra è una conseguenza inevitabile se non và in porto l'affaire Fioranelli, mentre la vostra pare una scelta "ponderata"
In ogni caso, badate alle vostre di magagne invece di venire a rovistare nella merda in cui navighiamo in questi gg![]()
Once upon a time....
Bell' immagine che vi dara' Mr moralita' ( aka 'ti dico io come bisogna comportarsi intanto faccio i festini con i trans a base di sesso e coca') come AD.preferisco finire all'asta che essere rappresentato da una persona che defnire viscida e' riduttivo.
Edit: dimenticavo che siamo in Italia e se hai un cognome illustre sulla testa ti e' tutto perdonato e dimenticato. e puoi tornare dopo poco a fare lezioni di morale, invece se sei un poveraccio nella stessa situazione sei condannato a vita.
Last edited by Zi Piè; 24th June 2009 at 17:38.
Lapo qlc cosa tocca la trasforma in oro (vedi fiat,linea di vestiti nuova,sua agenzia organizzativa) e' straconosciuto ha chissa quali amicizie/agganci....sinceramente potrebbero metterci pure paperino alla presidenza,basta che poi mi comprano i giocatori.