aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sto trattenendo dal giocarci qq
Printable View
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sto trattenendo dal giocarci qq
L'endgame non lo hanno ancora messo, ma han gia' scritto sul forum che non sara' rifare la storia con altri livelli di difficolta'. Dovrebbe arrivare con la prox patch.
Ci saranno una serie di challenges (in pratica livelli aggiuntivi) che si sbloccano man mano. Poi c'e' il pvp, che e' tutto da bilanciare pero'.
A finire tutta la storia ci ho messo tipo 15-20 ore.
si il fatto e' che purtroppo per ora fare gruppo non serve quasi a na ceppa... cosi' si vedono poco le sinergie tra i char anche in ottica pvp
Ok una domanda.
Ma per avere accesso alla closed beta basta lo Starter Pack o perforza il Premium?
premium. però puoi aspettare anche una settimana prima che ti mandino la key.
nb i boss sono quasi tutti delle cagate in particolare gli agility/str melee. per i ranged basta qualche medipack. bullseye solo perchè ti shotta, poi kingpin inizia ad essere impegnativo, lady deathstrike anche, grim reaper perchè è impossibile da kitare e gli altri non li ho visti.
Eh vabbè se aspetto una settimana poi parte la open beta/release :v
Kingpin l'ho appena shottato senza problemi, ma sono morto una volta perchè credevo che Elektra despawnava e nel frattempo mi è uscito dal nulla Bullseye che mi ha shottato -_-
Per il resto immagino che nerferanno pesante Adamantium Arrow di Hawkeye, è completamente sbagliata come abilità, ti oneshotti tutto. I boss li uccido con quattro cariche al massimo.
Ah, qual'è la differenza tra Special Item find e Rarity Item find? Immagino che la prima ti dia più percentuale di droppare eroi/costumi/items mentre la seconda è per oggetti blu/viola?
io provato scarlet cap e thor
devo dire che thor e' proprio divertente e tosto, ma pure scarlet niente male. Sono arrivato a madripoor... minchia che salto dal chapter precedente
il gioco mi ha convinto, voglio saperne un po di piu, e cmq gia avere scarlet free to play mi piace :D (e cmq thing e scarlet almeno dal mio punto di vista hanno parecchio appeal)
a me anche daredevil fa appeal, anche se non mi sono ancora del tutto ripreso dal film tremendo. anzi, molti dei boss (elektra, bullseye, kingpin) sono proprio roba sua.
i 5 free starters sono tutti ottimi char e offrono una gamma abbastanza completa di archetipi. ad ogni modo, io continuo a suggerire la via affettiva, settimana prossima è schedulata una patch enorme che va a cambiare faccia a molti skilltree (io mi aspetto un nerf a hulk) quindi andare a pickare il fotm adesso è abbastanza useless.
storm salendo diventa dio. ufficialmente. al 20 la lightning column credo outdamagi un esercito di hulk lol
Vabbè ma Hawkeye è senseless. Se potenzi mono autoattack+Adamantium Arrow ti shotti qualsiasi cosa che appia :v E' op della madonna.
Btw, capitolo 8 mi fa merda solamente perchè ogni singolo cazzo di mob va e ti urla la sua frase di merda ogni 2 secondi. Eccheccazzo.
ancora con sta adamantium cosa, è un attacco charged lol. anche punisher ne ha uno simile, ma che shotti la roba con un attacco che carichi per 4-5 secondi non lo rendi op.
semmai è triple arrow la skill op.
ma infatti sono d'accordissimo sia su devil che io un giro lo faro perche nei livelli che ho fatto mi ha divertito molto, che su tutto il resto che dici
Io ho giocato sta beta per vedere le potenzialita del gioco ed e' un hns piu che onesto
l'ho giocata per trovare dei char che mi divertissero + mi piacessero da marvelfan quale, sono tutto il resto come classi op party endgame ORA e' abbastanza inutile
cable e spidey li ho comprati devil e the thing ci faccio un giro poi potra durare una vita oppure passarci qualche mese o un paio di settimane
Ogni cosa ora e' prematura mi sembrano tanto i commenti , con le dovute differenze, alla beta di wow dove la gente per fare i prO si faceva i party con le conoscenze da daoc ("ao l'hunter e' troppo figo c'hai il radar come skill e da la speed... deve esserci in ogni party) ed indicava le classi piu fighe e via in release a 314 paladini, supponeva che l'endgame fosse raidare le capitali
POI non c'era open pvp, il pvp era rincorriti in un francobollo per la bandiera, nerfarono i pala la settimana prima della relaase da dio ad poco piu di un cleric (che la skil piu imba era la bolla ed il teleport :rotfl: ) e l'endgame era farsi le armature per sboronare in capitale. :sneer:
cazzo basta fare i cinni non ne avete piu 'eta!
Tbh, per i bianchi basta premere il pulsate e ti shotti tutti, stessa cosa per i blu. Con lo stesso tempo che spari una Triple ti shotti tutta una fila di nemici.
Per i boss si, Triple Arrow è op, ma aoe Adamantium non ha senso. Poi ho come l'impressione che livellarla non ha senso visto che prende i danni dal tuo arco e non cambia un cazzo (a meno che non sia un bug scritto eh)