Oddio, mi sembra che ultimamente anche Kirk Cameron ne ha pestate parecchine o mi sbaglio?
Printable View
C'avevo pensato, ma 'sti stronzi hanno aumentato i costi per acquisire la cittadinanza, del 60%. Fino ad inizio 2013 spendevi qualche spicciolo meno di 1000, adesso sono 1600 sterle. Piu' facile che sparisca in Sud America :nod:
:rotfl:
la dirigena del pd? quale quella fatta dei democristiani che in 101 pensoinano politicamente il segretario per anda a governa senza passare per le urne? chi cazzo lo vota renzi? te giustamente a forza di vottar berlusconi vuoi cambia da una paralisi a un moncherino:sneer:
no quella che dal 2006 in poi ha preso solo schiaffi
Ti faccio i nomi o li sai da solo?
Tutto sto bla bla sui democristiani, i bolscevichi non mi pare che abbiamo portato a casa dei risultati. Sei come i vecchi, parli un botto e non ti sta mai bene un cazzo. trovati un cantiere :nod:
Magari tra 4 mesi Renzie non ha fatto nulla, ma sperare che fallisca è proprio da mentecatti
Potresti andare a parlare in qualche meet-up, voglio dire le argomentazioni e i contenuti ce li hai tutti per fare breccia nel movimento e prenderti sti 20 voti per andare in parlamento a smascherare roba
si si le stesse risposte che davate 10 anni su berlusconi.......mi raccomando eh son 100 anni che in italia va avanti cosi, siam tutti scemi e matti quelli che poi han sempre ragione, e aggiungo purtroppo, ma si sa qui cè chi ha scritto che stappava champagne quando berlusconi disse che ci vota a sinistra è un coglione, pensa chi lo ha votato quanto coglione è e mo si aggrappa al suo fido figlioccio:sneer:
In tutto questo vorrei sempre ricordare che un governo bolscevico in italia non c'è ancora mai stato, i bolscevichi al massimo l'han fatto cascare un governo.No scherzo era baffino che dette la colpa a bertinotti ahah
ma poi io vorrei capire da tutti quelli che dicono diamo una possibilità a renzi cosa si aspettano che faccia renzi che non poteva fare il governo letta con i voti del pd, perchè se parliamo di legge elletorale titolo quinto ecc lo potevamo fare benissimo con letta, altro discorso è riforma del lavoro dell'economia ecc ecc
E' un po' come il discorso americano che di due candidati votano il piu bello, o quello con piu capelli.Perchè Renzi è giovane quindi è automaticamente meglio di chi ha piu anni di lui, perchè ha piu energia, tipo ibrahimovic vale poco perchè ormai ha piu di 30 anni mentre niang è da valorizzare perchè ne ha 20
Comunque non capisco tutte queste differenze di favori tra i due: intorno ai 40 anni, democristacci e amici di Silvio.
Mi sa che l'unico problema insormontabile per Letta è l'essere pisano :sneer:
Letta è stato un po' il Ned Stark de noaltri