Page 24 of 34 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast
Results 346 to 360 of 499

Thread: Ma.... questo principio di rivoluzione?

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pigliate la cittadinanza inglese altro che votare sti stronzi
    Oddio, mi sembra che ultimamente anche Kirk Cameron ne ha pestate parecchine o mi sbaglio?
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No meglio parlare con tutti e non dire un cazzo di nulla come il PD ci ha abituato in anni di sconfitte
    si certo barbie certo la colpa è sempre del pd

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Oddio, mi sembra che ultimamente anche Kirk Cameron ne ha pestate parecchine o mi sbaglio?
    ma non c'è assolutamente confronto li almeno quando fanno le cazzate hanno la decenza di farsi da parte

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

si certo barbie certo la colpa è sempre del pd
    No la dirigenza del pd ha sempre portato a casa il risultato, governato per anni ed umiliato ripetutamente l'avversario alle elezioni

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

pigliate la cittadinanza inglese altro che votare sti stronzi
    C'avevo pensato, ma 'sti stronzi hanno aumentato i costi per acquisire la cittadinanza, del 60%. Fino ad inizio 2013 spendevi qualche spicciolo meno di 1000, adesso sono 1600 sterle. Piu' facile che sparisca in Sud America

No la dirigenza del pd ha sempre portato a casa il risultato, governato per anni ed umiliato ripetutamente l'avversario alle elezioni

la dirigena del pd? quale quella fatta dei democristiani che in 101 pensoinano politicamente il segretario per anda a governa senza passare per le urne? chi cazzo lo vota renzi? te giustamente a forza di vottar berlusconi vuoi cambia da una paralisi a un moncherino

la dirigena del pd? quale quella fatta dei democristiani che in 101 pensoinano politicamente il segretario per anda a governa senza passare per le urne? chi cazzo lo vota renzi? te giustamente a forza di vottar berlusconi vuoi cambia da una paralisi a un moncherino
    no quella che dal 2006 in poi ha preso solo schiaffi
    Ti faccio i nomi o li sai da solo?
    Tutto sto bla bla sui democristiani, i bolscevichi non mi pare che abbiamo portato a casa dei risultati. Sei come i vecchi, parli un botto e non ti sta mai bene un cazzo. trovati un cantiere
    Magari tra 4 mesi Renzie non ha fatto nulla, ma sperare che fallisca è proprio da mentecatti
    Last edited by Warbarbie; 18th February 2014 at 13:04.

no quella che dal 2006 in poi ha preso solo schiaffi
    Ti faccio i nomi o li sai da solo?
    Tutto sto bla bla sui democristiani, i bolscevichi non mi pare che abbiamo portato a casa dei risultati. Sei come i vecchi, parli un botto e non ti sta mai bene un cazzo. trovati un cantiere
    Magari tra 4 mesi Renzie non ha fatto nulla, ma sperare che fallisca è proprio da mentecatti
    io non spero che fallisca perchè il presupposto per fallire è quantomeno provare a fare le cose, e renzie non sta li per quello, bastava il governo letta.........ma ormai noi italiani crediamo a tutto

Potresti andare a parlare in qualche meet-up, voglio dire le argomentazioni e i contenuti ce li hai tutti per fare breccia nel movimento e prenderti sti 20 voti per andare in parlamento a smascherare roba

Potresti andare a parlare in qualche meet-up, voglio dire le argomentazioni e i contenuti ce li hai tutti per fare breccia nel movimento e prenderti sti 20 voti per andare in parlamento a smascherare roba
    si si le stesse risposte che davate 10 anni su berlusconi.......mi raccomando eh son 100 anni che in italia va avanti cosi, siam tutti scemi e matti quelli che poi han sempre ragione, e aggiungo purtroppo, ma si sa qui cè chi ha scritto che stappava champagne quando berlusconi disse che ci vota a sinistra è un coglione, pensa chi lo ha votato quanto coglione è e mo si aggrappa al suo fido figlioccio

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

In tutto questo vorrei sempre ricordare che un governo bolscevico in italia non c'è ancora mai stato, i bolscevichi al massimo l'han fatto cascare un governo.No scherzo era baffino che dette la colpa a bertinotti ahah

And many more lol

ma poi io vorrei capire da tutti quelli che dicono diamo una possibilità a renzi cosa si aspettano che faccia renzi che non poteva fare il governo letta con i voti del pd, perchè se parliamo di legge elletorale titolo quinto ecc lo potevamo fare benissimo con letta, altro discorso è riforma del lavoro dell'economia ecc ecc

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

ma poi io vorrei capire da tutti quelli che dicono diamo una possibilità a renzi cosa si aspettano che faccia renzi che non poteva fare il governo letta con i voti del pd, perchè se parliamo di legge elletorale titolo quinto ecc lo potevamo fare benissimo con letta, altro discorso è riforma del lavoro dell'economia ecc ecc
    E' un po' come il discorso americano che di due candidati votano il piu bello, o quello con piu capelli.Perchè Renzi è giovane quindi è automaticamente meglio di chi ha piu anni di lui, perchè ha piu energia, tipo ibrahimovic vale poco perchè ormai ha piu di 30 anni mentre niang è da valorizzare perchè ne ha 20

And many more lol

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Comunque non capisco tutte queste differenze di favori tra i due: intorno ai 40 anni, democristacci e amici di Silvio.
    Mi sa che l'unico problema insormontabile per Letta è l'essere pisano
    So far, so good...

Bortas's Avatar

Letta è stato un po' il Ned Stark de noaltri
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 24 of 34 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast