ah perche il 29/30 all'universita no eh??? ma dammi 28 stronza a sto punto...
Printable View
Curiosità che non mi ricordo piu'...la sufficienza corrisponde a 10 su 15 punti per ogni prova scritte 20 su 35 all'orale vero?
a me il secondo pare piuttosto semplice, ok non hai fatto geometria non euclidea?
punto 1 e 3 sono facili, ti porti a casa isi metà problema, poi fai questionario (e ALMENO 3 su 10 li sai fare se hai studiato una minima) e ti portavi a casa 10/11 quindicesimi.i programmi sono MINISTERIALI, la maturità tratta di cose che voi DOVETE aver fatto. Andate a lamentarvi col vostro prof.
Cè da dire che in generale sono però elementi del quinto anno...ora non so i loro programmi ma se era in quinta dovevate ripassarlo...se era roba di quarta allora lo scazzo ci sta...
lol ms dtai scherzando? fai poco il figo ti ci volevo vedere te cn sta maturità, in che anno l'hai fatta? Ho fatto giuste le maturità dal 99 al 2006 senza problemi... il primo fattibile? Insisito in una delle scuole piu toste di milano 1/127 degli studenti è riuscito a farlo. Te eri in gfrado? Meno male che nn hai fatto la matura cn me che se no alzavi al media. Il punto 3 era 1 successione, almeno nella soluzione ho visto così. Successioni= mai fatte.
cmq la storia dello -zione io l ho imparata alle elementari,c era una filastrocca appena mi viene in mente la scrivo....:confused:
Lol ma uale dei due era easy scusa?^ Il secondo aveva 2 punti fattibili con tanta fantasia 1 po' di immagnazione e 1 po' di culo, che l'1 fosse fattibile nn sn d'accordo:afraid::afraid::afraid: oh ma ti giuro, sarò cretino io ma manco leggendo la soluzione capisco cosa cazzo voglia dire.
asp mi rendo conto solo ora che io faccio il progetto brocca...:afraid: