e ancora non han fatto vedere gli N bankai mancanti dei vizard e di 4 capitani
Printable View
e ancora non han fatto vedere gli N bankai mancanti dei vizard e di 4 capitani
Asano ora ha la spada di Mr. Afro!! :sneer:
capitolo inutile tranne per il seikai di afro-san :sneer:
edit: cazzo apprendo adesso che hanno chiuso onemanga :cry:
maledizione.
ehm nessuno commenta gli ultimi sviluppi? O_o
commento: :hm:
seee tanto prox capitolo dirà "MA IO HO INGOIATO LA PIETRA DEL MINCHIA" se non "EEEEH MA NON CONOSCI IL MIO MEGABANKAI" e gin morirà male in un secondo.
E' il mio stesso timore, ma spero proprio di no. Gin è sempre stato il personaggio più misterioso e ambiguo, sarebbe un peccato buttarlo nel cesso in un attimo, soprattutto ora che il serpente ha finalmente morso il suo padrone. Comunque se vi ricordate contro ichigo aveva detto una cosa tipo "lo uso adesso? no lo tengo per dopo" o una roba del gente, ora è spiegato che cosa si era tenuto segreto.
ma secondo me...
è tutto una gran stronzata..e non finirà così
.ok grazie alla spada che illude tutti blabla è lo shinigami più potente di cristo..e vabbe...ed il suo punto debole è toccare la spada...vabbe...ma i motivi che hanno spinto aizen a fare tutto questo?ed il suo banaki?io manco mi ricordo più perchè voleva creare la chiave-.-
chiave ---> sala del re = distruzione Soul Society
Era ovvio...
R.i.p. Gin.
si ma porco spoiler,vabbe che era poco evidente:sneer:
farfallina aizen lol.
uhmmm
Spoiler
l'avevo capito da qui:
Spoiler
Vediam vediam che succede domani... Riuscirà Aizen a sconfiggere Ichigo con un solo colpo come ha fatto con Gin ? ...
L'anime riprenderà con i filler tra un pò, o forse sarà solo una puntata...
Ma come i filler, dalla preview non mi sembravano filler.
Spoiler
:drool:
la scena dei nomi mi ha spaccato :rotfl:
vediamo se fanno finire il manga o se ne escono con qualche troiata.
10 cent sulla qualche troiata :confused:
Dietro di se ha lasciato un botto di cose che potrebbero essere ritirate su per prolungare la broda.... tipo l'inferno (di cui si era parlato nei primissimi numeri), oppure la guardia reale (cioè in teoria dovrebbe essere formata da ex-capitani ultra forti visto quanto si era detto nella saga del pendolo....nessuno va a vedere che cazzo sta succedendo?)
Tolto che prima o poi sforse i ricorderà anche di farci sapere che cazzo stanno facendo i capitani vs l'espada 0 ..
Ormai Ichigo in ogni combattimento dice che finisce tutto in un istante. Bha, bastava Bleach copiasse Naruto e avrebbe avuto un buon successo.
:rotfl:
A proposito di cose non spiegate, non c'è ancora una spiegazione di come ichigo abbia un hollow dentro... Bha
easy: madre umana padre shinigami
mi pare venne spiegato durante l'allenamento prima di andare nella soul soceity o come si chiama
Il discorso di Aizen interrotto dall'arrivo di Isshin lascia aperti parecchi dubbi.. :nod:
Tra l'altro sulle cose da spiegare ci sarebbe anche la storia di Isshin... è stato chiaramente un capitano, però non sappiamo quando ha lasciato la SS per andare sulla terra....è presumibile che sia accaduto dopo la saga del pendolo, ma non sappiamo ne quando ne perchè, e neppure il come mai fosse rimasto praticamente senza poteri a differenza degli altri 2 capitani esiliati.
Ancora una settimana per vedere il colpo finale >.<
come minimo.... non mi stupirei infilasse invece qualche numero x finire lo scontro tra l'ultimo espada e i capitani rimasti...anche perchè avrebbe poco senso far morire "uno sgherro" dopo il suo capo (vabbè che visto il modo con cui ha buttato via Harribel non ci sarebbe neppure troppo da stupirsi se la morte di Yammy non venisse neppure fatta vedere o cmq buttata giù in 2 vignette...ma che Tite Kubo sia in lite con Jump e stia volontariamente mandando a troie il suo manga?).
nah secondo me ora c'è il flashback dell'allenamento in quel tunnel dove il tempo scorre + lento e bla bla
sempre peggio pd
e sec voi sconfigge il farfallone senza trasformarsi? :rotfl:
Ichigo: zac! zac!!!!
Aizen: uaaaahh, *rigenerazione*
Ichigo: ultimate getsuga -> booooooom
Aizen: rigenerazione ultima e picchia ichigo
Ichigo: nuovo potere e boom aizen morto
Quanti capitoli durerà ancora il manga ? Aizen farà la fine del nemico di He-Man, lo scheletro, e attaccherà Ichigo tramite i nuovi scagnozzi ?
se vuole tirarla per le lunghe imo arriva fino a fine dicembre così finisce il manga con la fine dell'anno :confused:
un vero peccato che sia andato a troie....fino a tutti vs espada reggeva ancora ma ora è troppo
Ooookkkk
boom... fine del manga finalmente