ci mancava quell'idiota, perfetto.
Ora vediamo cosa fà Rangiku con Gin
è cattifaaaah
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Non ci posso credere...
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
il difetto di sto manga è che ha N personaggi e che è diventato troppo lungo e dispersivo... cioe gli ultimi 2 capitoli che senso hanno? E' arrivata ha detto 2 cacate e poi finito cosi -.-
Spoiler
e ancora non han fatto vedere gli N bankai mancanti dei vizard e di 4 capitani
Asano ora ha la spada di Mr. Afro!!![]()
capitolo inutile tranne per il seikai di afro-san
edit: cazzo apprendo adesso che hanno chiuso onemanga
maledizione.
Last edited by Ercos; 22nd July 2010 at 14:27.
ehm nessuno commenta gli ultimi sviluppi? O_o
seee tanto prox capitolo dirà "MA IO HO INGOIATO LA PIETRA DEL MINCHIA" se non "EEEEH MA NON CONOSCI IL MIO MEGABANKAI" e gin morirà male in un secondo.
hdr.
bnet profile
E' il mio stesso timore, ma spero proprio di no. Gin è sempre stato il personaggio più misterioso e ambiguo, sarebbe un peccato buttarlo nel cesso in un attimo, soprattutto ora che il serpente ha finalmente morso il suo padrone. Comunque se vi ricordate contro ichigo aveva detto una cosa tipo "lo uso adesso? no lo tengo per dopo" o una roba del gente, ora è spiegato che cosa si era tenuto segreto.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
ma secondo me...
è tutto una gran stronzata..e non finirà così
.ok grazie alla spada che illude tutti blabla è lo shinigami più potente di cristo..e vabbe...ed il suo punto debole è toccare la spada...vabbe...ma i motivi che hanno spinto aizen a fare tutto questo?ed il suo banaki?io manco mi ricordo più perchè voleva creare la chiave-.-