Ho provato Garen e ... O____O stica se tanka!! Bello bello, entra nella mia top 3 :D
Printable View
Ho provato Garen e ... O____O stica se tanka!! Bello bello, entra nella mia top 3 :D
Se garen tanka ... prova un malphite maokai rammus shen nautilus a caso , cosi' vedi davvero che vuool dire tankare :P
Rho un buon carry da usare in alternativa ad Ashe cosa consiglieresti?
Sta settimana c'è Varus free, provalo; lo stile di gioco è simile ad ashe, un mix tra ad caster e autohit per far danno early, però più spostato verso l'ad caster
@Rho: che nick hai su lol? mi farebbe piacere addarti e spectarti ogni tanto quando ti becco online :D
sono liv 16, il discorso rune comincia ad interessarmi.. ne parliamo?:p ci sono delle "config" che van bene per tutti i ruoli, de gustibus, sarebbe da avere vari set... ? come funge?
Un buon carry e' il carry con il quale tu ti trovi meglio , vanno bene o male tutti bene , i piu' semplici e di enorme impatto ( enorme impatto = che puoi carriare i game da solo a patto che il tuo team non sia tutto 0 15 0 15 0 15 0 14 ) sono i soliti corky graves tristana , io a elo bassi giocavo sivir e mi sono " carriato " da solo fino ai 1700+ tutte le volte che non potevo giocare midlane , che e' la mia lane .
Le rune ignoratele fino al lvl 30 , comprate direttamente le t3 , t1/2 sono ip sprecati .
Io gioco , su NA , perche ho iniziato la in s1 con degli amici americani , nick Oldrat , attualmente gioco poco , giusto la settimana che rilasciano i nuovi champ per provarli un pelo , ho anche uno smurf su EU nordic , ma giusto di lvl 30 non ho ancora manco tutte le rune , vedro di finirlo prima della s3 , voglio da sempre farmi uno smurf su EUW , ma rifare i 30 livelli e farmare quei 120k per le rune mi ha sempre fermato + il fatto di dover pagare i 20 euro canonici per le runepage extra .
nada allora, io sto su EUW (e ormai rimarrò fisso qui visti i soldi che ho buttato sulle skins haha), ma non lagghi su NA?
addatemi: Wolfo Maravilla
sono al 30 ma non gioco da troppo e quindi potrei essere scarso come lammerda , però se qualcuno che non ha grosse pretese vuole farsi qualche premade per ridere un po' se po' fa'
ci sono delle rune must have, il resto dipende dal char
imo quelle must have sono
armor penetration (sia rosse che quint)
magic penetration (sia rosse che quint)
armor flat (gialle)
magic res flat o per livello (blu)
gia con queste hai due pagine (una per ad una per ap) con cui piu o meno sei coperto
poi imo ci van aggiunte
magic res gialle X i mid (in alternativa mana regen gialle, ma imo mid meglio stackare mres)
gp5 gialle e quint per i support (fanno una differenza abissale specie se stai soffrendo in lane)
cooldown reduction o attack speed blu per i jungler
personalmente io uso pure le penetration ibride sugli ibridi (tipo eve o jax) anche se nn le usa nessuno mi ci trovo molto bene
le armor penetration marks imo sono overrated e molto piu situazionali delle flat AD marks, basta e avanza arpen dalle quints
qual'era l'opzione da attivare per far parire subito le abilità?
smartcast
ty^^
Wtf :rotfl:
guardate gli oggetti dei 2 miei compagni di squadra e tirate ad indovinare perchè abbiamo perso :rotfl:
http://img526.imageshack.us/img526/1863/immagineqcc.png
Uploaded with ImageShack.us
io le rune le sto prendendo,quelle tier 1 che costano poco le tier 2 le salto per tenere i soldi
Gragas comunque è devastante :metal: mi sto divertendo un sacco con lui
Che ne sai, magari erano dei millepiedi e avevano bisogno di tante scarpe...
cazzo ma quei 2 sono dei fenomeni :rotfl: pensavano di essere da foot locker :sneer:
ma dopo che ne vinci un pò di fila di mette contro gente più forte con compagni ritardati?
no perchè l'ultima di stasera è stata allucinante
un tipo che voleva fare le kill solo lui, e si incazzava se gli altri le facevano "perchè gragas ha più kill di me?" gli è stato risposto "guarda che ne hai di più tu!"
poi iniziava ad insultare se si facevano le kill mentre eravamo tutti in mid "figlio di puttana mi hai rubato la kill" ecc ecc
sta di fatto che poi l'abbiamo persa malissimo, visto che sto coglione ha cominciato a girare solo credendosi il rambo e morendo come nammerda :forever:
E' la normale prassi dei game non ranked - low elo , ci vuole lo stomaco di ferro
Lol inizia a diventare "enjoyable" dai 1900 in su
secondo me lol è bello se giochi premade, in solo q a parte la propria skill bassa o alta che sia è un mangiafegato
Ai miei tempi giocavo con teemo xian e col pirata... spaccavo culi aoe mi divertivo un tot. So liv 30 e ho rune full ma nn gioco da mesi...
pure io ripreso in mano dopo tanto mi sento un coglione
Io di solito gioco in duoQ con la mia ragazza botlane, anche se a dirla tutta preferisco mid o jungler perchè si carriano i game molto meglio. Con l'adc puoi carriare giusto se sei superfeedato e snowballi chiudendo il game entro i 25min, altrimenti poi diventi troppo dipendente dal team per sopravvivere nei teamfights a meno di non avere un uber positioning e che il team avversario non sia leso.
Comunque ieri per la prima volta abbiamo provato Ezreal+Leona.. sono rimasto genuinamente impressionato dal burst dmg da lvl 6 in poi, con una combo stun+QWR era un instakill assicurato lol.
sì ma vedi ad esempio con un AP carry come Ahri, Brand, Cassio etc. puoi tirar fuori una combo usi le tue skills e se non hai fatto cagate il tuo lavoro è quasi finito, se poi riesci a tirar fuori un'altra rotation senza crepare è ottimo. Con l'AD carry devi sopravvivere il più possibile e se il tuo team durante il team fight si posiziona male o non sanno in genere cosa fare finisci per non poter far nulla
si leona è molto forte come support e credo sia uno dei piu pickati insieme a blitzcrank e taric
LOOOOOOOOL AHHAHA lol sarebbe stato ancora + epico se si fosse vista la freccia mezzo secondo prima invece è proprio poppato nel frame che passava hahahahaha
http://www.esl-world.net/masters/sea...e/news/200962/
Sbaglio o questo è uno dei montepremi piu grossi finora? pd il season 2 championship 2.000.000$ :O
iL prizepool totale della season2 sono 5 milioni di dollari contanto tutte le qualificazione EU US e AS , ed e' il montepremi piu' alto mai visto negli esport fino ad ora .
Contanto che il premio per i vincitori della s1 ( Fnatic ) era di 100k $ c'e' stato un incremento notevole .
datemi una buona accoppiata duo bot che mi skillo un po' su nuovi champ..
corky leona , ezreal leona , ashe janna , nunu kog , graves soraka ( safepick sempreverde ) , urgot soraka , vayne ali .
Senno fatti pro e impara a usare sivir ^^ , sta bene con soraka taric blizz
voi che champ avete?
io ho: Alistar Cho'gath Gragas Ryze Soraka Tristana Warwick :dumbnod:
edit: ma non si può organizzare qualcosa per giocare insieme? :oldmetal:
Nunu, Kyle, Olaf, Trynda, Master Yi, e.. mi pare ancora uno... Ora è il turno di innamoramento di Nunu... bello lui
Io sto provando Cho gath tra quelli free di questa settimana :D