Page 62 of 126 FirstFirst ... 125258596061626364656672112 ... LastLast
Results 916 to 930 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Sono curioso di provare Yi ora, Nortis :P
    ma si, tanto costa una scorreggia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Dai è un akali fatta male, non so come fate a dire che è forte.. Ap yi è semplicemente schifoso.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma si, tanto costa una scorreggia
    tenete presente che al 20 dovete comprarvi le rune quindi vi serviranno all'incirca 20-30k di IP
    non sprecateli in toons del cavolo come Yi o similia. Piuttosto se proprio volete giocare un pg per
    tipo imho: Jax (top), Ashe (bot), Taric (support), Annie o Morgana(Mid) e vi siete fatti un pg per
    ruolo abbastanza imba e facile da usare per poter godervi il gioco nelle sue varie opzioni.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Polez View Post
    Dai è un akali fatta male, non so come fate a dire che è forte.. Ap yi è semplicemente schifoso.
    anche no eh, dipende che cosa cerchi nel champ che stai giocando. Diana farma come pochi e con 1 Q messa bene ed un pò di AP 1hitta una wave intera. Akali è un assassin mentre Diana si gioca meglio come AP bruiser. Akali non ha posto nella scena top perché tutto il suo modo di giocare ruota troppo intorno allo stealth e basta un oracle o semplicemente lee sin + CC per annullarla del tutto in teamfight. Diana manca di escape è vero ma come danni e soprattutto utility è avanti anni luce ad akali. Poi ripeto mid non mi piace perché forzi il team a dover giocare senza AP ranged a meno di giocare con 2 AP ed è un handicap non da poco specie lategame, ma come jungler mi piace molto ed il suo kit imho ha tanto potenziale

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Diana e' una belva se giocata a dovere , ( giocta a dovere = jungle , e raramente top ) e parlo del mio elo ( 2k ) e dei pochi tornei fatti durante questa settimana . Ha un ap ratio esagerato , la Q ha un range osceno ( dal tribush in toplane hitta quasi sotto la torre per dire ) , ha una clearing speed invidiabile quasi alla pari di shivana , parlo di jungle ovviamente , e in teamfight fai il suo lavoro visto la facilita che ha di raggiungere un quasiasi ad carry che sta anche dietro le fila , e va benissimo in combo con la maggiorparte degli AP usati attualmente , ad esempio in combo con orianna e' devastante , non per nulla durante tutta questa settimana , nei vari tornei maggiori e non e' stata ban or pick fisso
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tanek's Avatar

Ho provato Garen e ... O____O stica se tanka!! Bello bello, entra nella mia top 3

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Se garen tanka ... prova un malphite maokai rammus shen nautilus a caso , cosi' vedi davvero che vuool dire tankare :P

Rho un buon carry da usare in alternativa ad Ashe cosa consiglieresti?

Razj's Avatar

Sta settimana c'è Varus free, provalo; lo stile di gioco è simile ad ashe, un mix tra ad caster e autohit per far danno early, però più spostato verso l'ad caster

@Rho: che nick hai su lol? mi farebbe piacere addarti e spectarti ogni tanto quando ti becco online

Lieutenant Commander nortis's Avatar

sono liv 16, il discorso rune comincia ad interessarmi.. ne parliamo? ci sono delle "config" che van bene per tutti i ruoli, de gustibus, sarebbe da avere vari set... ? come funge?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Un buon carry e' il carry con il quale tu ti trovi meglio , vanno bene o male tutti bene , i piu' semplici e di enorme impatto ( enorme impatto = che puoi carriare i game da solo a patto che il tuo team non sia tutto 0 15 0 15 0 15 0 14 ) sono i soliti corky graves tristana , io a elo bassi giocavo sivir e mi sono " carriato " da solo fino ai 1700+ tutte le volte che non potevo giocare midlane , che e' la mia lane .

Le rune ignoratele fino al lvl 30 , comprate direttamente le t3 , t1/2 sono ip sprecati .

Io gioco , su NA , perche ho iniziato la in s1 con degli amici americani , nick Oldrat , attualmente gioco poco , giusto la settimana che rilasciano i nuovi champ per provarli un pelo , ho anche uno smurf su EU nordic , ma giusto di lvl 30 non ho ancora manco tutte le rune , vedro di finirlo prima della s3 , voglio da sempre farmi uno smurf su EUW , ma rifare i 30 livelli e farmare quei 120k per le rune mi ha sempre fermato + il fatto di dover pagare i 20 euro canonici per le runepage extra .

Razj's Avatar

nada allora, io sto su EUW (e ormai rimarrò fisso qui visti i soldi che ho buttato sulle skins haha), ma non lagghi su NA?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    sono liv 16, il discorso rune comincia ad interessarmi.. ne parliamo? ci sono delle "config" che van bene per tutti i ruoli, de gustibus, sarebbe da avere vari set... ? come funge?
    Su mobafire c'è un ottima guida alle rune con grafici e un po di matematica. Alla fine si capisce come con una spesa di meno di 10k hai rune per tipo quasi tutti i champion AD, e che sono efficienti tipo 90% rispetto a rune personalizzate per ogni char
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

addatemi: Wolfo Maravilla

sono al 30 ma non gioco da troppo e quindi potrei essere scarso come lammerda , però se qualcuno che non ha grosse pretese vuole farsi qualche premade per ridere un po' se po' fa'

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    addatemi: Wolfo Maravilla

sono al 30 ma non gioco da troppo e quindi potrei essere scarso come lammerda , però se qualcuno che non ha grosse pretese vuole farsi qualche premade per ridere un po' se po' fa'
    posso addarti da dietro con ludibrio circense?

Page 62 of 126 FirstFirst ... 125258596061626364656672112 ... LastLast