Sicuro meno pompata della versione pc.
Per il resto sarà identico.
C'è un bug di caricamento delle texture in low res se il gioco viene installato su hdd, probabile lo correggeranno a breve.
Printable View
Sicuro meno pompata della versione pc.
Per il resto sarà identico.
C'è un bug di caricamento delle texture in low res se il gioco viene installato su hdd, probabile lo correggeranno a breve.
a me il war comincia a stufare... equip praticamente ormai non lo cambio piu ho tutta la draedic enchantata, stili presi quasi tutti, i mob li oneshotto anche ad hard. misà che so andato troppo avanti con le quest secondarie e mo le main so di liv basso bho...
ore 00:15, dopo format finalmente finisce l'installazione della service pack di 7.
" vabbeh, installo e mi vedo il filmato iniziale ALMENo"
" vabbeh, creo il pg , ormai sto qua "
" vabbeh, famme vedè sto drago 2
" vabbeh seguo questo e basta vado a dormirehhhh"
" vabbeh raccolgo 2/3 cose quà sotto " ( urge mod per il peso, non posso lasciare tutti questi tankard a giro senza raccoglierli! )
" vabbeh vedemo st'orso"
ore 2.40, stamattina sono un cencio .
il lvl dei mob non si aggiusta in base al livello, l'avremo scritto 30 volte :P Il livello dei mob dipende dalla zona/mob stesso per quanto riguarda l'open world, per i dungeon invece il livello dei mob viene fixato nel momento in cui ci entri per la prima volta. Per capirsi i lupi che trovi in giro per la montagna rimarranno sempre lvl merda.
bug di caricamento texture, graficamente molto inferiore, e moddabilita' nulla. stessa cosa :dumbnod:
ciao, mi faccio 50 ore di side quest e crafting poi whino perche la main è facile :metal:
:P
no, per la settantottocentresima volta
tornando al discorso mod, personalmente ce n'è solo uno che vorrei ad ogni costo: una barra\timer per i buff e la durata dei pet :drool:
Sto gioco e' una droga, devo impormi di andare a letto: ieri dopo 8 ore di lavoro + partita di calcio, torno che erano le 23:30 e mi dico "dai loggo che fabbrico 2 cose che mi ero dimenticato" ---- > andato a letto alle 2:30
anche io ho la sensazione che sia tutto " facile " una volta che hai sviluppato bene il pg ed hai un equip con molti bonus, come ladro la maggior parte dei mob quasi li shotto con il colpo di arco da stealth x3, anche io gioco a difficile, se riesco ad avvicinarmi abbastanza per la stabbata x30 1 shotto quasi tutto, come diceva pazzo anche a un drago una volta ho tolo 1/ 3 di vita con uno stabb da stealth lol
mah, sinceramente failo a vedere il problema, è una cosa logica che se i mob hanno livello fisso, voi pompate il pg=diventa facile :rain:
io, cazzeggio abbastanza, ma vado costantemente avanti nelle quest\main, ieri fatto il labyrinthian e sono morto 22 volte dal boss finale e 4-5 volte per arrivarci :D ( whispmother di merda ;_; )
ma che livello siete per curiosità? Io sto al 15 e parecchi dungeon o 'boss' di fine dungeon li ho dovuti lasciar stare perche mi bishottavano...
io 18, e pure io alcuni dungeon trovati a random ho dovuto lasciarli (per ora :metal:) perche non riuscivo nemmeno a far i primi mob :rain:
uhm 28 credo
io ancora non riesco a decidermi sul pg. mi piace menare ma ho paura diventi noioso, avevo na mezza idea di fare un imperial come razza e fare tipo guerriero con un po' di conj/illusion per darmi supporto/disorientare i nemici mentre meno...visto che per forza di cose rinuncio a difesa. Tipo DW + magie ma mi sa servono parecchi liv per renderlo decente e non ho idea di come alzarlo :p
Io son lv 26 ma l'effetto bishot e' sempre presente
Ci vuole un po di culo coi boss o ti devi inventare qualcosa, io coi piu tosti vado di veleni o licantropo.
Se vi aspettavate un gioco difficile mi sa non avete mai giocato ai giochi Bethesda lol.
Una volta pompato il pg e presi i giusti perk i giochi bethesda vanno via in scioltezza, c'è poco da fa.
Arrivato stamattina cmq, poi lo provo appena c'ho 5 min (che magicamente diventeranno 8 ore :sneer: )
non è per niente facile, almeno come mage, muoio spesso e devo spulciare tutte le spell per riuscire a fare i vari boss
ovviamente se si pompa e crafta il pg PRIMA di fare le varie quest principali, diventa facile
ma non è prerogativa dei giochi bethesda, anzi.
uppo shacazz, come mago non è così easy win, si crepa abbastanza (specialmente contro i caster)
Di norma vado bene (liv 28 Reguard "warrior" piu o meno) ma son cmq contento che ogni tanto salta fuori il dungeon dove mi legnano di brutto o il boss che mi fa usare mille pozze-items-pergamene e parolacce per tirarlo giu (cè un avamposto dove dentro dei maghi mi tirano palla di fuoco, ogni tanto ci torno ma continuo a dover fuggire), ieri non ricordo il nome, il boss che ha le due armi named (ascia e spada che tolgono salute-mana-vigore)e che evoca l' atronach di ghiaccio mi ha fatto bestemmiare non poco.
Puo' essere che alla lunga il war risultera' un po monotono, ma per adesso avendo degli obiettivi, usando qualche magia mi passa tutto molto bene, son stato attento nel mettere i punti (Forgiatura-Parata-Armatura Pesante-armi 1h) e voglio vedere fino a che punto si puo' arrivare.
Unica cosa, mi chiedo anche avendo 200 vigore se anche voi siete sempre senza nei combat...o tiro troppi colpi caricati...ma il colpo con lo scudo fa x5 danni con il talento, l' attacco in carica critta, quando pari un colpo caricato e ti si rallenta il tempo :drool: puoi girare attorno il nemico e anche li una bella botta ci sta bene, forse son io che dovrei menar di piu con i colpi normali, cmq dopo 3 colpi cosi son senza vigore :hm:
io la barra vigore la svuoto con 1-2 colpi caricati con dual wield :sneer:
non centra il gioco ma semplicemente che qui ti puoi pompare x10 che negli altri giochi. ovvio che se ti metti a girare e ti fai tutte le quest secondarie, equip sgravo etc poi diventa una passeggiata
info per la build: se c'è qualcuno che sta facendo l'"assasino" cosa ha alzato? io propendo per 1h(ramo DW ovvio) - light armor - sneak ... poi? arco mi garba, ma vorrei provare qualche altra configurazione un po' più originale.
lol mentre leggevo la wiki italiana ho visto questo:
pugni nelle mani? wtf? ahahahahahahahahaahQuote:
Combinazioni con il dual-wielding [modifica]
Arma
Arma e scudo
Arma doppia
Arma e torcia
Arma e incantesimo
Arma e pugno
Incantesimo doppio
Incantesimo e torcia
Incantesimo e pugni
Pugni
Pugni e torcia
Pugni nelle mani
beh fosse stato pugni nel culo sarebbe stato peggio
Yeeep.
Praticamente oneshotto tutto anche a difficoltà massima.
http://cloud.steampowered.com/ugc/61...C98ACBAAEC2E8/
carino... ma emo.
Pugni nella mani ftw cmq...la cosa che nelle locande trovi il "grosso" di turno che fa il gradasso e lo puoi pure prendere a pugni in faccia non ha prezzo.
Oltre i czzoni che incontri random in giro che ti dicono robe del tipo "ao che mi disturbi io so fico e bla bla" e sguainano la spada..per finire orizzontali 2 secondi dopo :point:
Io avevo iniziato con l'idea di un assassino destruction, ma non si riesce a giocare efficacemente. Heavy armor è troppo pesante e rumorosa, quindi un assassino tank non si può fare.. L'idea che mi era venuta era di pompare illusion e conjuration, ma avrei dovuto lasciare da parte blacksmith ed enchanting e mi sono poi tenuto sul classico stealth archer, mi tengo da parte il mago per quando lo rigiocherò moddato per bene...
l'idea mia era girare non con armor pesante ed andare di illusion e dw. ma senza aver bisogno di pompare magicka e regen eccessivamente. uno spell qui e lì per distrarre/creare confusione e poi melee. stessa cosa conj, evocazione e poi smazzolamento. però boh...mi sa che è da gioco moddato per goderselo bene. ho paura di annoiarmi con il classico smazzuolatore senza altro di mezzo.
Io sto facendo un orco con armatura pesante e arma 2h. Le prendo per bene in alcuni dungeon, soprattutto contro i maghi (ed ho degli stivali che assorbono il 50% dei danni da fuoco).
Senza scudo si subiscono molti danni anche dai melee bravucci, comunque.
pensa che con dw non puoi manco bloccare :sneer:
io ho mollato il war liv 33 per ora, con armor draedica pompata è diventato troppo troppo monotono, oneshotta tutto con colpi caricati, l'unico problema è vs maghi ma con 2 pozze risolvi tutto, poi il lupo con i perk di hircine è assurdo.
Ho ricominciato con un mago destr/alt/recupero/evocazione (recupero solo per il perk del regen mana) e mi pare molto più vario e divertente da usare, bisogna kitare i mob, ci so una cifra di spell ecc... mo vedo come procede
io son fermo al lvl 8 e non riesco a far salire le skill...
che devo fare?
Io avevo iniziato una sorta di warrior ma ormai sono diventato un assassino dw, è troppo fun andare in giro a backstabbare la gente :D
al momento sto alzando DW, light armor, sneak e smithing
Salgono da sole, parando con lo scudo---> sale la skill Parata, poi livellando metti i punti sulle varie abilita' come son chiamate nel menu', per il resto io non mi son mai preoccupato direttamente di far salire quelle di combattimento (forgiatura si, pero' ti ho detto come potresti fare se vuoi provare), esplorando e facendo dungeon o facendo quest di vario tipo con relativi dungeon, bestie da killare ecc, le skill salgono bene da sole; volendo se proprio hai soldi da spendere ci sono vari "maestri", da cui puoi farti dare un aiutino a salire la skill previo pagamento, essendo guerriero una volta fatte le quest di riverwood se ricordo bene ti consiglio di andare a Whiterun, li troverai la gilda dei Compagni, unisciti e...buon divertimento :)
A me non sembra facile, ieri sono andato avanti con la Main e sono stato bishottato random da chiunque.
Ho fatto qualche side e sono tornato con 2 livelli di piu. Fatta non proprio in scioltezza ma fatta.
Se proprio devo lamentarmi di qualcosa è la IA dei nemici
Ma infatti solitamente i giochi Bethesda diventano facili da metà gioco in poi, all'inizio non lo sono, ma ci mancherebbe pure lol.
In ogni caso a me ispirava un mage, se mi confermate che è bello divertente da giocare vado diretto.
Anche l'assassino però mi attira
diciamo che avevo posto la domanda alla cazzo ma mi son risposto da solo dopo pochi minuti :sneer: