Page 62 of 116 FirstFirst ... 125258596061626364656672112 ... LastLast
Results 916 to 930 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Con me fino ad ora era andata sempre bene, poi sinceramente non credevo morissero questi "aiutanti", senno' era dovuta morire anni or sono...cmq poco male, ho assoldato l'elfo scuro dentro la gilda della compagnia, son liv 28, forgiatura a 80 (posso far armor e armi d'ebano ma non ho i lingotti :P ) ed ho fatto tardi anche stasera, si dopo anni di cazzeggio Skyrim ha risvegliato il nerdone che è in me.
    Ps: sostituendo l'armor nanica con quella orchesca, tutta bella pompata ecc, ho notato che son molto piu vicino al limite massimo di peso trasportabile...pesa cosi tanto di piu' -.- , caro il mio elfo oscuro ti tocca sgobbare!

Lieutenant

i companion muoiono solo se il colpo di grazia glielo date voi per sbaglio (o forse per cadute e roba simile)

senno arrivati a 0 hp si accasciano e i nemici non li attaccano piu e poi si riprendono

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Spoiler
    Same here, a morte! Ma una domanda che mi affligge: se vado ad uccidere le streghe per la cura alla licantropia al mio ritorno a whiterun mi fanno scegliere se curarmi o meno? Perché volevo tenermela
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

finalmente si ragiona... Redguard grosso e ignorante con ascia 1h e scudo, tutto su parata, corazza pesante, armi ad una mano e forgiatura!!! carico il colpo e oneshotto tutto

ps: ho fatto il pg come leonida di 300

Petty Officer 1st Class

una curiosità non avendo un pc degno per giocare ....
    come è la versione per 360 ??

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sicuro meno pompata della versione pc.

Per il resto sarà identico.

C'è un bug di caricamento delle texture in low res se il gioco viene installato su hdd, probabile lo correggeranno a breve.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

a me il war comincia a stufare... equip praticamente ormai non lo cambio piu ho tutta la draedic enchantata, stili presi quasi tutti, i mob li oneshotto anche ad hard. misà che so andato troppo avanti con le quest secondarie e mo le main so di liv basso bho...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

ore 00:15, dopo format finalmente finisce l'installazione della service pack di 7.
    " vabbeh, installo e mi vedo il filmato iniziale ALMENo"
    " vabbeh, creo il pg , ormai sto qua "
    " vabbeh, famme vedè sto drago 2
    " vabbeh seguo questo e basta vado a dormirehhhh"
    " vabbeh raccolgo 2/3 cose quà sotto " ( urge mod per il peso, non posso lasciare tutti questi tankard a giro senza raccoglierli! )
    " vabbeh vedemo st'orso"

ore 2.40, stamattina sono un cencio .

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    a me il war comincia a stufare... equip praticamente ormai non lo cambio piu ho tutta la draedic enchantata, stili presi quasi tutti, i mob li oneshotto anche ad hard. misà che so andato troppo avanti con le quest secondarie e mo le main so di liv basso bho...
    ma il livello dei mob non si aggiusta in base al tuo? ti sei enchantato tu l'armor?
    gratz.

Razj's Avatar

il lvl dei mob non si aggiusta in base al livello, l'avremo scritto 30 volte :P Il livello dei mob dipende dalla zona/mob stesso per quanto riguarda l'open world, per i dungeon invece il livello dei mob viene fixato nel momento in cui ci entri per la prima volta. Per capirsi i lupi che trovi in giro per la montagna rimarranno sempre lvl merda.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sicuro meno pompata della versione pc.

Per il resto sarà identico.

C'è un bug di caricamento delle texture in low res se il gioco viene installato su hdd, probabile lo correggeranno a breve.
    bug di caricamento texture, graficamente molto inferiore, e moddabilita' nulla. stessa cosa

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    ciao, mi faccio 50 ore di side quest e crafting poi whino perche la main è facile
    :P

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma il livello dei mob non si aggiusta in base al tuo? ti sei enchantato tu l'armor?
    no, per la settantottocentresima volta

tornando al discorso mod, personalmente ce n'è solo uno che vorrei ad ogni costo: una barra\timer per i buff e la durata dei pet

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Sto gioco e' una droga, devo impormi di andare a letto: ieri dopo 8 ore di lavoro + partita di calcio, torno che erano le 23:30 e mi dico "dai loggo che fabbrico 2 cose che mi ero dimenticato" ---- > andato a letto alle 2:30
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant LuKas's Avatar

anche io ho la sensazione che sia tutto " facile " una volta che hai sviluppato bene il pg ed hai un equip con molti bonus, come ladro la maggior parte dei mob quasi li shotto con il colpo di arco da stealth x3, anche io gioco a difficile, se riesco ad avvicinarmi abbastanza per la stabbata x30 1 shotto quasi tutto, come diceva pazzo anche a un drago una volta ho tolo 1/ 3 di vita con uno stabb da stealth lol
    Last edited by LuKas; 16th November 2011 at 11:43.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mah, sinceramente failo a vedere il problema, è una cosa logica che se i mob hanno livello fisso, voi pompate il pg=diventa facile

io, cazzeggio abbastanza, ma vado costantemente avanti nelle quest\main, ieri fatto il labyrinthian e sono morto 22 volte dal boss finale e 4-5 volte per arrivarci ( whispmother di merda ;_; )

Razj's Avatar

ma che livello siete per curiosità? Io sto al 15 e parecchi dungeon o 'boss' di fine dungeon li ho dovuti lasciar stare perche mi bishottavano...

Page 62 of 116 FirstFirst ... 125258596061626364656672112 ... LastLast