pare che Galliani abbia detto che è rientrato l'allarme in difesa quindi mercato chiuso con una settimana di anticipo
Printable View
pare che Galliani abbia detto che è rientrato l'allarme in difesa quindi mercato chiuso con una settimana di anticipo
Ciao Gervinho, vai a far impazzire i cinesi ( avversari e compagni di squadra )
alla fine solo noi non siam riusciti a vendere in cina pd....bah
com'è sto Grassi che ha preso il Napoli?
e poi Palur o Rand, mi spiegate a che cazzo vi serve Eder? Oltre a sputtanarmi il fantacalcio, chiaro
sembra che l'inter abbia concluso l'accordo con Banega x giugno che è in scadenza -.-
ma eder all'inter è gia stato detto? alla samp va ranocchia.....operazione molto rischiosa per la samp visto la classifica :nod:
Settemila ali e attaccanti e poi un cc da interregionale.
vai a capirlo Finocchini.
Fra noi e l'Inter veramente non saprei chi scegliere a livello di programmazione sul mercato. Forse l'Inter.
Certo che un centrocampo titolare Kondo-Medel-Melo è roba che mi fa rabbrividire quasi quanto il nostro.
la samp ha venduto pure zukanovic? ma adesso ci manca che parte soriano e a questo punto mi sembra pure possibile, saranno tanto sicuri di salvarsi a questo punto.
senza il "si dice"...
Ferrero in realtà non ha manco un soldo..
Cmq la Roma ha dato via Iturbe e Gervinho (facendo una plusvalenza di una 10ina di milioni leggevo per il secondo!!!) portando a casa Zukanovic, Perotti e il Faraone...
Nel mentre Paloschi allo Swansea e Borriello alla Dea con Denis che saluta tutti e torna in Argentina a chiudere la carriera.
si dice Niang al Leicester
Beh mi pare sensato. Quando finalmente sta iniziando a giocare con continuità e fare la sua porca figura, perchè tenerselo. Tanto abbiamo luiz adriano che si fa il giro del mondo in 2 giorni e balotelli che scoppia dalla voglia di giocare.
Spero sia una trollata, Niang non è il nuovo messi ma se trovasse un po' più di concretezza verrebbe su un giocatore coi controcazzi imo.
eder non ci serve a un cazzo .
Banega si ce ci serve .
insomma in attacco l'inter non combina un granchè non so se eder è l'uomo giusto ma di sicuro quelli che ha ora con il modulo e il sistema di gioco che ha messo su mancini faticano troppo a creare occasioni da gol, al momento l'inter è stata molto cinica poche occassioni quasi tutte a segno
secondo me invece Eder non è male come idea.
Oltre che avere feeling con il gol (a differenza di palacio[morto] perisic e liajc)
può giocare in un attacco a 2 (eventualmente col trequartista dietro, oppure con i due esterni di centrocampo molto offensivi) sia prima punta con Jovetic, sia seconda punta con icardi.
può fare anche la prima punta unica nel 4231 (se si gioca in velocità, sulle ripartente)
certo non risolve i problemi dell'inter che sono chiaramente a metà campo.
in questo senso Banega mi pare un po' fumo negli occhi, non lo conosco bene ma mi sembra più uno (l'ennesimo) di quantità più che di qualità( tipo melo).
secondo me all'inter servirebbe un regista puro, capace di fare ripartire l'azione immediatamente, così da potersi permettere 2 medianacci come kondogbia, medel o lo stesso melo (che è inadatto per tenere in mano il gioco di una squadra a certi livelli).
più Biglia che Banega
banega è un regista
Ah beh, te l'ho detto non lo conosco. Ricordo ad inizio carriera venne in Europa e ne parlavano come di un mediano classico brevilineo.
De Jong va ai galaxy in mls, perotti alla rometta ormai ufficiale
a mi ero perso quagliarella in prestito con obbligo di riscatto alla samp, almeno mercoledi può esultare finalmente dopo un gol ad una sua ex squadra :sneer:
a pure aquilani alla samp
Speriamo che il Newcastle se tenga Doumbia per sempre :D
Ottimo lavoro di Sigarettini per la difesa :point:
La juve continua sui giovani italiani comprati dal pescara ma resteranno li in prestito Lapadula e caprari per un totale di 9 milioni a quanto dicono
sono due giocatori che la juve dovrebbe girare all'empoli a quanto apre in prestito a giugno per saponara.
Caprari è una promessa, perso alle buste con il Pescara....ma come si fa... :/
per me caprari e lapadula la juve li ha presi per una futura moneta di scambio non sono giocatori di prospettiva almeno la padula essendo un 90 caprari non ha ancora reso per come sembrava quando giocava nella roma.
cmq ultimamente in serie b il livello si è abbassato di brutto se considerate che domenica nonno bianchi senza mai avere giocato una partita in stagione sembrava ibra e c'aveva di fronte la prima in classifica.
io ho detto che il livello tecnico è basso non che non ci siano giovani promettenti, cioè gioca gente tranquillamente che 4 o 5 anni fa fatica in lega pro
fidati peluche è un pezzo che sto a guarda lega pro serie b ogni anno si ripescano giocatori ce a 20/22 anni faticavano nelle serie minori in suqadre di bassa classifica un po che le primavere ormai fanno campionato a se comprano giocatori per vincere i campionati non per darli alle prime squadre ( almeno le top primavere)
io credo che il "problema" sono le norme sui giovani. L'introduzione di una regolamentazione che impone l'uso di tanti under ha comportato da un lato l'abbassamento dell'età media delle squadre (in B: 25,5 anni), dall'altro, come dice Estrema, un impoverimento tecnico. i giocatori sono generalmente più scarsi degli anni passati , il campionato è più fisico che tecnico ed infatti vengono privilegiati i giocatori di un certo tipo... in modo razzista, c'è un invasione di neri in B che io non avevo mai visto prima.
stiamo diventando come il campionato francese.
basta vedere il crotone di quest'anno, il cagliari tecnicamente è 10 spanne sopra ma quelli corrono a 2000
guardate ragazzi che le normative sui giovani sono la morte del calcio...
giià dalle categorie piu basse ad esempio si prevede l'obbligo dello juniores in campo...
ora chi mastica un pò in quelle categorie sa che ad esempio oggi, un classe 97 se è buono, gioca a prescindere in queste categorie...
al contrario però, sempre meno giovani si avvicinano al calcio.... scuole calcio serie ce n'è pochissime, e non ci sono alcuni incentivi per fare crescere i settori giovanili, sempre piu spesso abbandonati a se stessi...
molto spesso succede che devi andare a prendere qualche pecoraro per strada e farlo giocare giusto perchè ha il requisito dell'età...e lo piazzi a fare il terzino perche è li che fa meno danno...
esempio che posso farvi nella mia zona.... faccio il dirigente di una squadra di seconda categoria.. purtoppo non siamo riusciti a trovare uno juniores degno di questo nome... ne abbiamo alcuni e fanno i terzini, e stiamo cercando di insegnargli qualcosa... sono classe 97...
poco piu avanti, c'è una squadra che milita in promozione e sta vincendo il suo girone... anche loro ovviamente hanno l'obbligo di mettere in campo alcuni juniores... con la differenza che uno juniores che hanno loro fa il titolare in attacco, è un classe 98, ed è stato selezionato dalla nazionale dilettanti...
questo per farvi capire come la regola dello juniores in campo serva zero... questo ragazzo giocherebbe comunque perchè è veramente forte, a prescindere dall'età...
Se prevedessero un'adeguata normativa che ti agevolasse veramente nella formazione dei vivai, magari portando anche il calcio nelle scuole, allora tutto avrebbe un senso...
ma cosi fa tutto veramente pietà... abbassi solamente il livello qualitativo delle squadre e questo alla lunga si paga...
È morto Bronzetti
Jackson Martinez e Alex Teixeira al Guangzhou per 92 milioni
La punta colombiana lascia l'Atletico Madrid dopo appena 6 mesi, con i cinesi che versano 42 milioni per il suo cartellino e altri 50 per quello del centrocampista brasiliano dello Shaktar
fonte la cazzetta
sti cinesi han preso di tutto e di piu, l'unico che è tornato indietro è L.Adriano pdpdpdpd
Le voci di un addio di Allegri sono sempre più insistenti. La cosa mi terrorizza, un po' perché ho imparato ad apprezzare tantissimo questo allenatore, un po' perché non vedo sostituti all'altezza.
Voi chi prendereste in caso questa eventualità doveste concretizzarsi?