la samp ha venduto pure zukanovic? ma adesso ci manca che parte soriano e a questo punto mi sembra pure possibile, saranno tanto sicuri di salvarsi a questo punto.
la samp ha venduto pure zukanovic? ma adesso ci manca che parte soriano e a questo punto mi sembra pure possibile, saranno tanto sicuri di salvarsi a questo punto.
senza il "si dice"...
Ferrero in realtà non ha manco un soldo..
Cmq la Roma ha dato via Iturbe e Gervinho (facendo una plusvalenza di una 10ina di milioni leggevo per il secondo!!!) portando a casa Zukanovic, Perotti e il Faraone...
Nel mentre Paloschi allo Swansea e Borriello alla Dea con Denis che saluta tutti e torna in Argentina a chiudere la carriera.
Beh mi pare sensato. Quando finalmente sta iniziando a giocare con continuità e fare la sua porca figura, perchè tenerselo. Tanto abbiamo luiz adriano che si fa il giro del mondo in 2 giorni e balotelli che scoppia dalla voglia di giocare.
Spero sia una trollata, Niang non è il nuovo messi ma se trovasse un po' più di concretezza verrebbe su un giocatore coi controcazzi imo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eder non ci serve a un cazzo .
Banega si ce ci serve .
insomma in attacco l'inter non combina un granchè non so se eder è l'uomo giusto ma di sicuro quelli che ha ora con il modulo e il sistema di gioco che ha messo su mancini faticano troppo a creare occasioni da gol, al momento l'inter è stata molto cinica poche occassioni quasi tutte a segno
secondo me invece Eder non è male come idea.
Oltre che avere feeling con il gol (a differenza di palacio[morto] perisic e liajc)
può giocare in un attacco a 2 (eventualmente col trequartista dietro, oppure con i due esterni di centrocampo molto offensivi) sia prima punta con Jovetic, sia seconda punta con icardi.
può fare anche la prima punta unica nel 4231 (se si gioca in velocità, sulle ripartente)
certo non risolve i problemi dell'inter che sono chiaramente a metà campo.
in questo senso Banega mi pare un po' fumo negli occhi, non lo conosco bene ma mi sembra più uno (l'ennesimo) di quantità più che di qualità( tipo melo).
secondo me all'inter servirebbe un regista puro, capace di fare ripartire l'azione immediatamente, così da potersi permettere 2 medianacci come kondogbia, medel o lo stesso melo (che è inadatto per tenere in mano il gioco di una squadra a certi livelli).
più Biglia che Banega
Ah beh, te l'ho detto non lo conosco. Ricordo ad inizio carriera venne in Europa e ne parlavano come di un mediano classico brevilineo.