e lo scudo :sneer:
Printable View
e lo scudo :sneer:
Vabbeh nc...
eh il solito poco culo di ace. :rotfl:
Io direi che ha spogiato gli altri pg x vestire questo visto che son nudisti :p :p
I miei drop più rilevanti di ieri sono stati una mazza a due mani ed una verga nera.
:look:
scusate la mia n00bagine, ma che minchia è sta rana?
cmq a me il 25% in + di probabilità di droppare legendary nei rift non ha spostato di un millimetro la mia epica sfiga in materia.
la rana è una rana :nod:
beh oddio il monk ha addosso roba random manco rerollata perchè l'ho accantonato poco dopo il 70. i 2 set di inna nuovi erano droppati pre ros
col crusader droppato subito la 2h da malthael, guanti e stivali craft, scudo drop licciando un t3 (prima avevo il jenkanbord o come cazzo si chiama, quello che aumenta i rimbalzi di blessed shield preso dal gambler, idem la cintura). chest + spalle regalo di paci e hador, anello mendicato da un altro, tutto il resto drop normali. ci sarebbe da cambiare la belt per una thundergod ma nada, gambe idem ancora trovato niente di meglio. il set da crusader sarebbe bello
ma gli facciamo un mass report a Ace per un threat to real life e lo facciamo bannare? :sneer:
Ace e' sotto la mia sacra protezione. Toccatelo e vi scavo una fossa comune dove bruciare i vostri cadaveri.