La seconda che hai detto
Printable View
La seconda che hai detto
Il mio formato con mygobot e necro senza mai aver preso softban sempre stato in Italia velocita mai sopra gli 8 e stato bannato nella. Secondo wave... Farò appeal ma non credo me lo riattivino
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Tanto bastano due - tre assieme e li buttano giù.
Le ultime volte che ho giocato qualche settimana fa avevo preso una palestra vicino da me con tutti e 4 i miei account mettendoci due dragonite 3kcp e due snorlax 2.8k. Tempo un giorno ci ho trovato altri allenatori con cp max 1.8 quindi durano poco se vogliono :D
Per il momento un lv 31 è ancora salvo vediamo domani :D
Oggi mi sono arrivate un paio di mail dove mi avvisano di avermi bannato gli account :D
Vorrei proprio sapere la % di account bannati, secondo me dev'essere un buon 60% :sneer:
Meglio così... Giravano robe assurde
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Se avete shoppato su Android pare ci sia una procedura per chiedere il refund in quanto non siete più in grado di usufruire del servizio.
Non so per quanto possa durare la cosa però :)
Bannato pure io lol. Eh vabeh.. =P
Era da circa due settimane che non bottavo cmq visto che sto in Giappone e ho loggato solo qualche volta da qui in modo legit..
Vabeh,
Mio cognato al centro di Bangkok ha fatto in pochi giorni il 24.
se vivi a Rocca cannuccia sei un pelo svantaggiato....
Io oggi ne metto a fare un altro con le nuove versioni che simulano anche altitudine e velocità random vediamo entro quanto me lo bruciano :D
Ban ieri anche io, non loggavo dalla prima banwave
non ne vale la pena. Sto seguendo la chat/forum DEV di necrobot/yolo sono ancora incasinati. l'API del Necrobot (anche Yolo che ha il core identico a Necrobot) ha ancora problemi nelle istanze di autenticazione sul server Niantic. da un lato ora é dinamico dal lato bot é ancora statico, in questo caso ogni account viene fraggato praticamente istant. Altro grosso problema sempre nella autenticazione é il setup delle device. centinaia di persone con lo stesso modello/seriale di telefono/tablet... flagggg!! Possono lavorare sulla config e sul comportamento "umano" del bot, ma non é quello il vero problema anzi ogni sforzo é ancora più facile per Niantic di capire il funzionamento.
finché non risolvono questo problema non vale nemmeno la pena bottare. É un dead man walking in partenza.