Rugani l'Ajax. :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Rugani l'Ajax. :nod:
Dopo le dichiarazioni di ieri e il risultato di oggi secondo voi quanto ci mette Conte a mandare in culo ADL?
Tendenzialmente d'accordo, un vice morata abile a fare il centravanti (che non è roba da Jovic lui è una seconda punta) serve come il pane o saranno cazzi amari
Il mediano difensivo esce solo però se esce Bennacer (oltre ad Adli che è già fuori, siamo addirittura a +2 sui 17 della serieA visto che ancora non sono usciti Adli e Kalulu ma probabile lo saranno a breve)
Il vice Theo di piede sx è una roba inspiegabile sinceramente, abbiamo 200 terzini di piedi dx che poi sono costretti pure a giocare male perchè non a loro agio da quella parte (per me ad es. Terracciano non è così scarso ma da quella parte fa una fatica enorme)
E Commisso spara 40 bombe per Nico... Koop ancora non parte e se va via Lookman vediamo che succede a Bergamo.. Si ok é arrivato Samardzic ma non è lo stesso ruolo di Koop... Pare che per Concenciao sparino 30 e Galeno 40... Intanto la Juve ha dato in prestito secco Rugani... Risparmi 1.5milioni di euro è regali in giocatore... Vabbè meglio che mandarlo in tribuna ma peggio che cederlo anche a 3-5milioni. Stasera esordiamo... Il Como é una bella outsider... Ora sono al cell quindi sul discorso fatto prima con Holy scrivo quando sono al pc. Ciaps
Il problema è che un vertice basso solido nel ruolo non è facile trovarlo
A me comunque il 4231 piace il problema è che siamo un cantiere a cielo aperto e ci vorrà tempo prima di prendere una forma definitiva e questo ci costerà qualche punto (già accaduto)
Da Fonseca mi auguro solo un maggior pragmatismo nell’ arrivarci, essere più abbottonato rispetto a partire con 800 giocatori offensivi nell’11 titolare o se continuiamo a prendere 2 gol a partita non si va da nessuna parte
Aspetto il commento di Shub su Mbangula…
È uno che esce dalla next GEN. Bene, come detto la juve ha fatto benissimo anni fa a iniziare sto progetto. Cmq il Como grossa delusione ma la juve ha giocato bene. Dusan Maremma maiala deve fa goal 2 pali e un goal mangiato alla fine anche se era fuorigioco. Weah uscito spero per nulla di che o non abbiamo esterni di riserva. Cmq mbangulà chisselonculà :nod:
Intanto Kalulu si è sbloccato, arriva alle cifre già uscite qlc giorno fa.
Morata fuori 20 gg :rotfl:
Come volevasi dimostrare. Speriamo che almeno serva alla nostra dirigenza per capire quanto sia prioritario prendere un'altra punta, possibilmente vera (non ali adattate o roba del genere).
Chiesa in trattativa col Barsa :rotfl:
Ibra ha detto no alla nuova punta, Camarda in pole.