Quote:
Ti ripeto che per le tutele legali io sono totalmente d'accordo, per l'adozione no, tu gioca a rinculino quanto stracazzo ti pare perchè fino a prova contraria esprimi la tua scelta, ma qui si parla del bambino e non dei genitori, il bambino "non può scegliere" quindi io tento di dargli quanto di meglio possibile collocandono al meglio nella comunità a cui appartiene, che al momento tollererebbe male la situazione che tu aneli, ma a quanto pare non te ne frega un cazzo di questo.
Ma sopratutto si può sapere chi cazzo sei? Cosa rappresenti se non la tua personale opinione?? Cosa cazzo vuoi rappresentare, l'unico detentore della verità? Illumini la mia coscienza e le mie idee (che non ho diritto di avere perchè stupide, incoerenti etc etc vedi sopra, pur avendotele argomentate a sufficienza) dall'alto dei tuoi studi sociologici?
Siamo (almeno io, purtroppo sottolineo) in Italia, c'è una certa mentalità e la società è lenta a cambiare: se vuoi usare i bambini per far leva su questa mentalità imponendo un cambiamento così importante con una merdosissima legge mi spiace ma con me sbagli persona, non sono d'accordo:
tu per replicare a questo ed affermare le tue idee, invece di argomentarle con concetti "possibili in italia con la mentalità odierna" imbastisci una serie d'insulti verso me,la mia intelligenza e la mia coscienza! Ecco cosa stai facendo, mi stai esclusivamente insultando sottolineando che "in verità" le mie parole, i miei pensieri, la mia intelligenza e la mia coscienza non sono accettabili.. pensa, io esprimo un parere personale adducendo motivazioni, tu replichi come se fossi giudice universale quando fino ad ora non sei stato in grado mai di dire un "SECONDO ME".
Ma vaffanculo va
E non ti scaldare, io il discorso l'ho fatto mille volte, non sto incazzato di qua, tanto sapevo che ci sarebbe stato il punto in cui ti saresti incazzato a vipera.