si, speccato dps e usando 1 slot tattica x fare questo :D peccato che IB non abbia snare ranged :D tutto rigorosamente melee
Printable View
porca troia cosa mi sono perso sto weekend QQ
:sneer:
Ti rispondo solo scrivendo "Stanlio&Olio" :sneer:
va che la cosa è differente.
anzitutto mi sfugge chi possa essere stanlio e chi olio dei 2, visto che dei 2 non ve n'è manco uno grasso.
in seconda battuta...perchè cazzo me lo avete affibbiato a me, quell'uomo è peggio di un gatto aggrappato ai coglioni -.-
fa domande anche se un ciuffo d'erba in game è spostato di 3 millimetri, tra un po mi domanda perchè il sole è giallo e l'acqua è blu
http://www.warhammeralliance.com/for...63&postcount=5
forti e pro sti ironbreaker imo (evviva mi si è aggiornata la firma è_é)
continua a fare scenari che il world pvp non è cosa se ogni scontro in inferiorità numerica si viene a flammare sul forum
dissero i trolls :)
mi mancavano le rosikate dei niubbi pkappati e reskillati che poi flammavano sul forum. Era dai tempi di ultima su uod che non me ne capitavano, anche voi niubbi di nuova generazione avete in comune la stupidità e il bisogno di offendere quando perdete :)
Ghilteras te lo dico in modo educato: levati dai coglioni che il thread sul server italiano non è questo :D
Ne hanno creato uno nuovo vai a sfogarti lì che qui si parla solo di facciate prese da Shar durante il week-end :sneer:
ah già c'è un altro thread ufficiale....
mavvanfanculo :rotfl:
rinomina questo thread per rimuovere la parola "official" allora signor wannabe-moderatore :bow:
il numero di sukate è direttamente proporzionale a:
1) numero di IB con kb+snare
2) zerg di BW che stackano 4 linee di dot a pg
3) WL capace di usare Pounce
:nod: