già, conviene suicidarsi (cosa non difficile :sneer:) e aspettare che ti diano un altro char
Printable View
già, conviene suicidarsi (cosa non difficile :sneer:) e aspettare che ti diano un altro char
per non parlare del fatto che è enorme lento e che con 2 colpi di pistola scoppia asd
ho visto che ora L4D costa 29€ su steam.. vale la pena comprarlo? posso addarmi a qualche combriccola per cittare insieme? :confused:
io attualmente ho pochissimo tempo per giocare, ma se la sera ci sono su msn e volete fa una partita chiamatemi
Bella partitozza con Guaire e Nazza :clap:
io di sera ci sono, tranne il giovedi venerdi e il sabato, indicativamente :p
si ma che rosikate porccod** gioco da 3 giorni e gia perdo per colpa dei noob che vanno a caso, ma fanculo....
Marphil :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Peccato non averla registrata.
E' stata una sukata d'autore.
Non sentivo rosikate del genere dai tempi di Daoc con Thor in chat :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Piccola descrizione: arriviamo al finale di Dead Air (expert) in 3 e 1 bot, al primo tentativo Marph muore col primo tank e inizia a farfugliare "no no regà fermi, dovete morire, non esiste SMETTO DE GIOCA'! (:rotfl:) lo rifamo dobbiamo sopravvivere tutti" (ricordiamo che a No Mercy ci eravamo salvati solo io e WB e Marph già allora sukò :P)
Warbarbie abbozza una protesta ma io son più o meno d'accordo tant'è che mi faccio uccidere dopo che ero rimasto da solo ma con l'aereo a portellone aperto...
Dopo N tentativi in cui si moriva a rotazione (in cui anche uno dove era rimasto vivo solo Marph e si è suicidato) però decidiamo di dargliela su, ognuno per sè e Dio per tutti...
Ovviamente accade l'irreparabile: all'ultimo tank vivi tutti e 3, un hunter mi becca e mi porta a UN punto ferita (:afraid:) ma Warbarbie mi salva, trascinandomi vado verso l'aereo sperando in dio, il tank ancora vivo atterra Marphil, Warbarbie prova a iniziare a ressarlo ma vedendo il tank in arrivo rinuncia e lo molla lì, UN SECONDO dopo il tank muore ma ormai le jeux son fait e saliamo in 2 sull'aereo...
I successivi 15 minuti in chat sono stati un'apoteosi di rosik antologico, da annali proprio, mi spiace solo non aver potuto registrare perchè meritava tantissimo :sneer: