Page 25 of 51 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 761

Thread: [PC-360] Left 4 Dead DLC

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

già, conviene suicidarsi (cosa non difficile ) e aspettare che ti diano un altro char

Lieutenant Commander Kith's Avatar

per non parlare del fatto che è enorme lento e che con 2 colpi di pistola scoppia asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Se siete niubbi del cazzo che con l'hunter non riuscite ad andare contro gli spammer di tasto destro non è colpa mia -____-" Basta jumpare sopra i survivor se spammano tasto destro e li colpisci comunque -_____-"
    Ripeto, patch del cazzo, visto che ora un boomer su uno solo e il tizio rimane bloccato dagli zombie. Oppure se tenti di liberare un tuo compagno da un hunter/smoker dopo esserti fatto spazio tra gli zombie stai sicuro che ti prende visto che non puoi andare di tasto destro -___-"
    cazzo voi da me, io manco ci gioco in versus (e le poche volte che ho provato mi sono ritrovato sempre nei survivor quando volevo fa l'infected, pd )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander

ho visto che ora L4D costa 29€ su steam.. vale la pena comprarlo? posso addarmi a qualche combriccola per cittare insieme?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ho visto che ora L4D costa 29€ su steam.. vale la pena comprarlo? posso addarmi a qualche combriccola per cittare insieme?
    si, con me, kith, vash, kuroko, thotem, hador, guaire e gli altri blaer

Hador's Avatar

io attualmente ho pochissimo tempo per giocare, ma se la sera ci sono su msn e volete fa una partita chiamatemi

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io attualmente ho pochissimo tempo per giocare, ma se la sera ci sono su msn e volete fa una partita chiamatemi
    Ti addo a msn.

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Ci sono pure io su pc

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Questa settimana è stata tosta tra febbre e uscite non ho giocato per niente, stasera quando voi, loggo steam, se giochiamo fatemi un fischio.

Bella partitozza con Guaire e Nazza

io di sera ci sono, tranne il giovedi venerdi e il sabato, indicativamente
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

si ma che rosikate porccod** gioco da 3 giorni e gia perdo per colpa dei noob che vanno a caso, ma fanculo....

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Marphil

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Peccato non averla registrata.

E' stata una sukata d'autore.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Non sentivo rosikate del genere dai tempi di Daoc con Thor in chat

Piccola descrizione: arriviamo al finale di Dead Air (expert) in 3 e 1 bot, al primo tentativo Marph muore col primo tank e inizia a farfugliare "no no regà fermi, dovete morire, non esiste SMETTO DE GIOCA'! () lo rifamo dobbiamo sopravvivere tutti" (ricordiamo che a No Mercy ci eravamo salvati solo io e WB e Marph già allora sukò :P)

Warbarbie abbozza una protesta ma io son più o meno d'accordo tant'è che mi faccio uccidere dopo che ero rimasto da solo ma con l'aereo a portellone aperto...

Dopo N tentativi in cui si moriva a rotazione (in cui anche uno dove era rimasto vivo solo Marph e si è suicidato) però decidiamo di dargliela su, ognuno per sè e Dio per tutti...

Ovviamente accade l'irreparabile: all'ultimo tank vivi tutti e 3, un hunter mi becca e mi porta a UN punto ferita () ma Warbarbie mi salva, trascinandomi vado verso l'aereo sperando in dio, il tank ancora vivo atterra Marphil, Warbarbie prova a iniziare a ressarlo ma vedendo il tank in arrivo rinuncia e lo molla lì, UN SECONDO dopo il tank muore ma ormai le jeux son fait e saliamo in 2 sull'aereo...

I successivi 15 minuti in chat sono stati un'apoteosi di rosik antologico, da annali proprio, mi spiace solo non aver potuto registrare perchè meritava tantissimo

Page 25 of 51 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast