we jiinn ^_^
mi sparo una pizza poi questa sera son libero dammi l'orario che ti raggiungo se puoi
Printable View
we jiinn ^_^
mi sparo una pizza poi questa sera son libero dammi l'orario che ti raggiungo se puoi
famo 21:00?
ok sono al pc loggo ts fai quando vuoi ;)
Stream?
streammo io
non mi parte ts -.-
non posso usare ts perchè ho in aggro la donna se lo uso, quando entri su ts fammi un fischio così loggo bb
logga bb.
http://www.twitch.tv/IamStephen83
loggato
vabbe' faccio schifissimo
vabbeh dai hai fatto parecchie cappelle :D pero' pure io..... alla fine poteva finire meglio ma mi accontento :D
edit: tra l'altro il morto che m'hai fatto era un nano con gia' un -1 agi :sneer:
Attachment 9846
Ed eccoci al giorno 7, i play off si avvicinano, le classifiche restano aperte e tutto può succedere :D
Seconda giornata del girone di ritorno da giocare tassativamente entro le 23.59 del 20/3/2013.
Come al solito, se ci sono problemi di organizzazione postate qui e schiattate male.
Da martedì a sabato sono fuori, e lunedì debbo fare anche una partita in "real".
Milker se ci sei per lunedì sera, cerco di anticipare l'altra partita prima di cena.. così mi faccio 4 ore di BB e parto contento... graaazie
;)
Jiin dimmi te quando potresti, i miei orari li sai.
Dammi almeno un paio di alternative.
Quindi hai un nanaccio morto? :sneer:
FATEMI UN RENDICONTOOOOhhhh che voglio vedere come impostare il matcho!!!
Almeno il risultato scrivetelo maledette bagascie d acqua dolce!!!
suppongo ha vinto jiin con un morto ma non so che altro e cmq un nano con agi1 non cambia nulla...i nani non servono con agilità :sneer:
Ok raga non so se Tanakka pole sistemare la sezione un pochetto....ma se potesse, poi lo piemmo che cosa ci si fa mettere???
Non so
Stagione 2 come main e poi???
Ormai finiamo la stagione con un solo thread, poi si vede nella seconda.
Ce ne vuole a finire....cmq fate vobis.
Eh ma tanto cosa vuoi mettere? Tra l'altro sta sezione non è tutta per BB.
non scrivo perchè sono in silenzio stampa, partita deludente, ho giocato male e i ragazzi sono demotivati, l'unico gesto positivo della partita è aver fatto un morto, ma di questo passo non andiamo nessuna parte, urge cambio di tattica, getto le basi nel girone di ritorno per la prossima stagione, oggi ho un incontro con il presidente, che passato l'entusiasmo per aver umiliato randolk ora guarda in faccia la realtà, ultimo posto a 4 punti con jiin, vogliamo chiudere questa stagione ad ad almeno 8 punti, in caso negativo l'esonero dalla panchina degli anal intruders è molto vicina.
ma scoppia in una bolla di merda filamentosa.
hai un pm :gala:
Solo un morto??? Immagino hai dato la caccia ai nani e ai centauri...sbagliando :nod:
questa stagione è solo da dimenticare.
Zaider un moto d'orgoglio e dipana airpana!!!!!
il mio mantra sarà quello di picchiare le squadre al vertice ._.
wolfomerda svuota i pm, hai missato l'ultimo insulto.
btw stasera alle 23.30 il merda vincerà la sua seconda e ultima partita del torneo, prima di morire soffocato.
svuotato, tanto vinci facile e lo sai, io cercherò di limitare i danni, cercando di non fare figure barbine, buona fortuna!
impossibru!!!
c'è troppa differenza di tv mi sdruma poi lui è forte e mi dicono anche molto fortunato,detto anche "tanta fortuna randolk"
Sembra d'essere in chiesa per quanto pregate...
Il vecchio e airpene se volete vi accendo pure 2 moccoli votivi...
Ma se manco sai cos è un TV?!?
Oh mica devi vince poi, devi solo spaccargli mezza squadra!
Sta sereno te, ti chiamano il muro del pianto cazzo!
Ottimo direi, unica cosa spunto sul tardi tipo le 23, prima non ce la fo
"ti entro a piedi uniti nella schiena" (cit.)
allora un breve resoconto del game tra me e wolfo...
1-0 per me.
2 hobo passati a lvl 2 e un nano morto (che comunque era in piu')
diciamo che wolfo non ha ancora capito che rischiarsi i reroll alla cazzo e poi andare 1vs1 contro giocatori con blocco con 1 solo dado e senza reroll non e' il massimo...
ha anche capito che deve evitare di andare a posizionare i giocatori nella linea laterale (ne sono usciti 3 in 4 turni :D)