impossibru!!!
c'è troppa differenza di tv mi sdruma poi lui è forte e mi dicono anche molto fortunato,detto anche "tanta fortuna randolk"
impossibru!!!
c'è troppa differenza di tv mi sdruma poi lui è forte e mi dicono anche molto fortunato,detto anche "tanta fortuna randolk"
Sembra d'essere in chiesa per quanto pregate...
Il vecchio e airpene se volete vi accendo pure 2 moccoli votivi...
Spoiler![]()
![]()
"ti entro a piedi uniti nella schiena" (cit.)
Spoiler
allora un breve resoconto del game tra me e wolfo...
1-0 per me.
2 hobo passati a lvl 2 e un nano morto (che comunque era in piu')
diciamo che wolfo non ha ancora capito che rischiarsi i reroll alla cazzo e poi andare 1vs1 contro giocatori con blocco con 1 solo dado e senza reroll non e' il massimo...
ha anche capito che deve evitare di andare a posizionare i giocatori nella linea laterale (ne sono usciti 3 in 4 turni)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
1-0 per il vecchio, mi ha scoppiato, domani descrizione dello stupro.....
wolfo però è sempre wolfo, con una rosicata agrodolce deve cmq farmi andare a letto, diotutto. piuttosto che nulla mi sono stroncato un blitzer da solo schivando
cranio fratturato, apot --> morto. gg -1 AV
però mi sono uberconsolato coi roll dei lvl up
troll 3+3 doppio, gogo block
blitzer (lo stesso che si è fracassato la testa è__è) DODICI, gogo +1 ST. mi missa il next game, lo sfoggio giusto vs shub.
Spoiler
E morirà sprintanto per andare in meta, la palla esce e va in bocca al mio gutterrazzoinculo e ti schianto un 1-0
Oh caate sciorte iniziate a pensare a quali thread fare per la prossima season.
Non so....
Un thread telecronache, uno ospedale, uno taverna, l'angolo dell'offesa, ecc....
Zaidero com'è andata???
Jiin allora quando potresti?? Se me lo hai detto di già ripetimelo che l'artereo è ai massimi.
Io e airpana abbiamo pareggiato 1-1
lascio il racconto a lui![]()
gratz.