Siamo la Juve, mica una inDa qualsiasi...
Cazzo ce ne facciamo di Icardi...
Printable View
Siamo la Juve, mica una inDa qualsiasi...
Cazzo ce ne facciamo di Icardi...
o l ha detto lei che la juve ha offerto 60 milioni.
io ve lo porto in collo.
Lei pole dire tutte le cazzate che gli pare... io pure posso dire di scoparmi tutte le sere prima Heidi Klum e poi mia moglie...
25 offerti dal Wolfsburg per Zaza.
L'offerta è buona, ma come sostituto a Mandzukic lo vedo sempre buono (e a quella cifra al massimo ti compri uno sconosciuto che potrebbe failare).
Io Icardi alla juve lo vedrei molto bene, mi piacerebbe. Ma in questo momento sarebbe comunque dietro al croato come scelta tecnica.
Balotelli messo alla porta da Klopp
regalino per Conte:
pare fatta 35mln per Kantè dai Foxies ai Blues
acquistone imho
cmq se vendete Zaza poi dovete prenderne 2 in attacco...
uno in attacco al momento manca (essendo andato via Morata).
Ora c'è da capire se si voglia puntare ad un nome "grosso" nel senso di un giocatore che assicuri minimo una 20ina di gol stagionali e tenere Zaza, o vendere il giovane per fare cassa e puntare su un vero big e gli spiccioli per un panchinaro da tenere in emergenza low cost.
Non ci siamo capiti. Non è per niente stupida. Il problema è che si ritrova a gestire Icardi invece dello spaccio di crack negli slum di Buenos Aires. È una chav di merda e va dove annusa grano. Icardi è stupido come un segnale stradale e capisce solo dove deve tirare o infilare il cazzo.
Cmq la notizia peggiore è il ritorno di Ranocchia.
Secondo me è poco credibile l'acquisto di un grande attaccante se non parte Manzo.
Cmq Di Marzio ci dava su Gabriel Barbosa, che non ho idea di chi sia, e Pjaca.
Mi sembra un attacco troppo giovane.
hai riassunto in due tighe quello che la gazzetta non è riuscita a fare in 4 articoli :sneer:
btw la Juve sta facendo un mercato impressionante, se chiude con pjaca e trova una punta di peso , e la troverà , si allungherà il divario fra loro e il resto della serie A, milan na merda fino alla firma della cessione almeno non si fa mercato, roma impoverita e adesso è in discussione la pemranenza di manolas, napoli fatica a fare il salto di qualità, forse giusto l'inter potrebbe fare passi avanti, ma il gap con i bianconeri comunque aumenta.
Beh, l'anno scorso una delle mancanze è stata l'assenza di un attaccante da 15-20 gol che contribuisca in CL quando serve.
Nel momento in cui è mancato Dybala e Mandzukic era stanco, Morata non pervenuto (almeno non come l'anno scorso) e avevi il solo Zaza su cui non c'era estrema fiducia (considerando poi cartellini idioti in 5 minuti di gara...).
Secondo me, per quanto il croato lo adoro come tipologia di giocatore e per come gioca, uno che la sbatte dentro quando è utile serve. Icardi CON Mandzukic a "insegnarli" certi movimenti, potrebbe diventare devastante.
editato
l'anno scorso ve l'hanno rubata all'andata
Icardi imo è una punta vecchio stampo poco utile alla manovra e in fase difensiva, poi la butta per carità ma è un giocatore rimpiazzabile.
a Icardi non è mai stato insegnato a giocare in modo utile per la squadra, da punta moderna che fa movimento e copre.
ai mister che ha avuto prima, bastava che la sbattesse dentro vedendo le capacità con pochi palloni toccati di essere pericoloso.
L'anno scorso è migliorato, ma poco. Con un buon maestro, secondo me potrebbe davvero diventare un top player
quindi tu credi che faremo anche quest'anno Dybala-Manz titolari inamovibili con 2 panchinari (1 è Zaza che non considero ancora un possibile titolare) giovani, inesperti e che Allegri difficilmente mette in campo facendo giocare i 2 ad oltranza rischiando come l'anno scorso che arrivino spompati? e se si fa male qualcuno?
Si vende Pogba e prendiamo Higuain :nod:
per higuain rinuncio al croato, anche perchè in una squadra come la juve non si metterebbe a sbattere i piedini se non gli passano sempre la palla...
fidarci, ci fidiamo. Sarebbe assurdo non farlo. Gli errori in questi anni da parte di Paratici-Marotta si contano sulle dita di una mano (solo la storia del 3quartista).
Quest'anno la squadra è stata ancora di più migliorata.
ps: ma Lichtsteiner? Essendoci Dani Alves, farà il panchinaro o come aveva fatto capire la sua lettera se ne andrà?
sono 2 anni che ha sempre nicchiato e pareva andarsene.
Di Marzio dice che resta, troverebbe mercato ovunque anche se l'anno prossimo diventerebbe svincolato quindi a lui converrebbe mezzo anno dove cominciare a valutare le offerte e poi andare dove vuole.
higuain era legato al discorso fatto da shub...
è anche vero che essere parametro 0 a 33 anni non è che sia il massimo. La juve dubito lo ceda per 2 spicci ma non può nemmeno pretendere troppo.
Dani Alves è giocatore che ti può fare tutto il campionato+coppe senza problemi, ma se va via lo svizzero, serve per forza un sostituto (Caceres e Padoin andati via e Cuadrado tornato ai Blues)
Ma il Lotito show? Per dio :rotfl:
Cosa non ha fatto direi.
Pare fatta a 40 bombe per Joao Mario. I fozzainda ce li hanno i danè eh.
Si concordo, alla fine la Juve è l'unica che si sta muovendo da grande società, operando fin da subito con le idee chiare e con una sensazione di forza abbastanza tangibile.
Per me ci saranno sempre Juve Napoli e Roma davanti a tutte, con la Juve che se non parte di merda come l'anno scorso è capace di affossare il campionato in maniera imba a sto giro.
L'inter potrebbe essere una mina vagante tra il secondo e quarto posto, non ci scordiamo che l'anno scorso era prima al girone d'andata, ha ottimi giocatori in rosa ed è sicuramente + avanti delle altre squadre rimanenti.
Milan finchè non si lascia alle spalle definitivamente il duopolio Nano + Pelato non c'è speranza, è ancora un mercato da "old Milan" quindi fondamentalmente na merda.
se per qualche strana congiunzione astrale dovessero andare in porto gabriel jesus joao mario e witsel , l'inter diventerebbe una squadra strana ma molto molto interessante .
La gazza parla di offerta per higuain...
sarei proprio contento per delaurentis .
inter pare in portogallo per chiudere joao mario .
bellissimo ma anomalo esterno destro , servirebbe un allenatore per farlo diventare devastante.
gioca anche mezzala btw -.- . Ma il suo destino imho e' proprio a destra.
Se ne parla da due giorni la exor , la società che controlla il 65% dell pacchetto azionario della Juve ha dato lo sta bene ad un extra budget, si dice che non ci sia necessità della cessione di pogba o bonucci, ma parte dei soldi si facciano con il mercato in uscita ( zaza, pereyra, asamoah, isla, forse Lemina etc.). il giocatore ha gia dato la sua disponibilità e consenso al trasferimento, anche perché prenderebbe 6 milioni+ bonus, cosa che alzerebbe anche il tetto ingaggi della Juve e che a prescindere da tutto deve fare per fare ancora di più il salto di qualità per trattenere o potere avere giocatori da top club. Io sinceramente ci credo molto poco mi pare più un azione di disturbo visto il mal di pancia di higuain o far venire fretta a qualcuno dei magnati che vogliono il pipita... ieri il Napoli ha rifiutato 60 milioni + giroud ad esempio.
-Tapatalk-
di Marzio ha appena confermato che la Juve ha l'ok del giocatore per un ingaggio di 7.5 io non credo però che adl lo cederà mai alla Juve a meno che non si paghi la clausola che non so se è ancora valida o meno. Di Marzio ha poi aggiunto che il giocatore ora è in Argentina ed a quanto sembra non abbia alcuna intenzione di raggiungere il Napoli in ritiro.
Higuain+Dibala:cry::cry::cry:
Di Marzio ha confermato che la clausola non è scaduta e non ha alcuna scadenza è esercitabile anche l'ultimo giorno di mercato, ed è pagabile in due anni per un ammontare di 47 milioni l'anno. Quindi secondo di Marzio la Juve ha intenzione di inserire contropartite tecniche per abbassare il prezzo cash da pagare, si parla oltre che di pereyra anche di zaza e volendo anche rugani,ma qualora ci sia il muro del Napoli la Juve ha l'intenzione di pagare la clausola e gg.
Secondo di Marzio La Juve dalla sua ha la forza che il Napoli non può permettersi di perdere higuain gli ultimi giorni di mercato quindi incassare i soldi ma non avere il tempo materiale per spenderli proprio per via dell errore di non avere apposto una scadenza cosa che in genere ha ogni clausola. Quindi secondo di Marzio non si arriverà al muro contro muro se la Juve ha il jolly di pagare la clausola quando vuole.
Boh mi pare fantascienza .
-Tapatalk-
se davvero vogliam prendere higuain, abbiamo già venduto Pogba..
non so...leggevo che in teoria si potrebbe fare anche senza la cessione di paul.
Per me comunque piuttosto che darlo alla Juve ADL lo regala all'estero gratis.
Certo che un centrocampo Sandro-pogba-pjanic-khedira-alves con un attacco Dybala-Higuain....e dietro la BBBC....:drool:
se la juve prendere higuain possono pure fare a meno di giocare il campionato, gia adesso sarà na roba quasi impossibile che roma o inter lo vincano...