Originally Posted by
Wolfo
La nicotina ti da quel classico colpo in gola della sigaretta, più è alto il valore di nico più il colpo è forte, a 9mg per ml di nicotina, io che ero abituato a rollarmi una decina di sigarette al giorno ho trovato il giusto compromesso fra hit (Colpo in gola) e bisogno fisico di nicotina , probabilmente potrei scendere già a 4/5 mg ma preferisco farlo per gradi, la nicotina è la parte "funzionale" della e cig , serve per aiutare ad abbandonare la sigaretta tradizionale e per dare parte delle sensazioni delle vecchia cra sigaretta come il grattino in gola, oltre a questo non apporta nulla in più, personalmente spero di fare un percorso che nel tempo mi poslrti a svapare a 0 nico e poi se lo voglio magari anche abbandonare la e cig.
Per il discorso preparazione di aromi mi astengo perché ne so troppo poco ma so che è possibile anche farsi gli aromi in casa da 0 estraendo gli aromi da trinciati frutta ecc. Ma credo serva una certa esperienza, quelli poi diventano i cosidetti liquidi organici (correggetemi se sbaglio)
Io sono un super novellino quindi potrei aver detto delle inesattezze, queklo che posso dire però dalla mia breve esperienza è che queste ecig sono una benediziobe , salvo che dimostrino il contrario pare anche che siano esenti da effetti dannosi tali da essere considerati.