di quello che ti pare ma sempre in uefa state :elfhat:
Printable View
questo scudetto è stato attribuito grazie a grossi errori arbitrali. Io ho ragione e voi torto, i fatti mi cosano e quindi deflagrate, io vado a prepararmi per la Uefa QQ
DE ROSSI ARRABBIATO - Se Spalletti la prende con filosofia, lo stesso non si può dire di Daniele De Rossi. "Ci sono state sette-otto partite falsate - accusa il centrocampista della Nazionale -. È un peccato dovere parlare di questi episodi, ma questo campionato non si può ridurre a due partite perchè quest'anno è successo il finimondo. Noi abbiamo vinto partite che non meritavamo di vincere e viceversa, ma quello è il calcio. Invece quanto successo quest'anno non è calcio. I giocatori dell'Inter se lo sono sudato lo scudetto ma un campionato così particolare non si vedeva da tanto tempo. Mi chiedo cosa sarebbe potuto accadere se fosse successo alla Juve ciò che è successo all'Inter. Gli scontri diretti non sono stati decisivi, piuttosto lo sono stati i due mesi nei quali l'Inter faceva fatica e nonostante questo su 10 partite ne ha vinte 9. Sono un po' scosso e 'rosicone', ma non era a Catania che dovevamo vincere il campionato".
Che dire ha ragione..
DE ROSSI ARRABBIATO - Se Spalletti la prende con filosofia, lo stesso non si può dire di Daniele De Rossi. "Ci sono state sette-otto partite falsate - accusa il centrocampista della Nazionale -. È un peccato dovere parlare di questi episodi, ma questo campionato non si può ridurre a due partite perchè quest'anno è successo il finimondo. Noi abbiamo vinto partite che non meritavamo di vincere e viceversa, ma quello è il calcio. Invece quanto successo quest'anno non è calcio. I giocatori dell'Inter se lo sono sudato lo scudetto ma un campionato così particolare non si vedeva da tanto tempo. Mi chiedo cosa sarebbe potuto accadere se fosse successo alla Juve ciò che è successo all'Inter. Gli scontri diretti non sono stati decisivi, piuttosto lo sono stati i due mesi nei quali l'Inter faceva fatica e nonostante questo su 10 partite ne ha vinte 9. Sono un po' scosso e 'rosicone', ma non era a Catania che dovevamo vincere il campionato".
Che dire ha ragione..
scandalosi cmq i location e piangina spalletti sempre a fare qq sempre pronti a guardare gli altri e mai a loro stessi, nn hanno manco vinto la partita di oggi.
ehhhhhhhh....QQ
Ma la gente si rende conto che perseverando col whining a giochi fatti non fa che aumentare la goduria di chi ha vinto?
Sadomasochismo...
a) la partita col catania (che a differenza del parma ha giocato e ha combattuto invece di fare una gara pietosa.. cioè neanche lucarelli titolare :rotfl: [[<- per Slurpix: non sto parlando di complotti non si sa mai capisci male]])è stata pareggiata 1-1 perchè ovviamente quando stai sull'1 a 0 per 70 min e a un certo punto senti che sull'altro campo stan vincendo 2 a 0 magari, essendo i giocatori esseri umani, c'è stato un calo psicologico.
Poi ok è stato un assedio questo è vero e forse il gol ci sarebbe scappato lo stesso ma penso che se a parma fosse rimasto 0-0 la roma avrebbe in qualche modo resistito.
b)leggi meglioQuote:
Originally Posted by Rad
sulla gazza c'è scritto che a catania gli stewart minacciavano la panchina della roma dicendo che non sarebbero usciti da li se non li avessero fatti segnare:sneer:
"Volevo rispondere a De Rossi, che aveva dichiarato che lo meritavano loro.
Questo è per te, Daniele, ciao".
Maicon Douglas Sisenando, terzino destro tricampione d'Italia.