Page 26 of 31 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 456

Thread: Non succede... Ma se succede!!

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se vuoi possiamo parlare di come avete rubato sto scudetto ^^,
    Sai, siete finiti 3 punti avanti e minimo, ma proprio minimo per esser gentili, ne avete rubati 6. Se la matematica non è un'opinione..
    RIGOREPERCOLPODITESTA!
    di quello che ti pare ma sempre in uefa state
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

questo scudetto è stato attribuito grazie a grossi errori arbitrali. Io ho ragione e voi torto, i fatti mi cosano e quindi deflagrate, io vado a prepararmi per la Uefa QQ

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    questo scudetto è stato attribuito grazie a grossi errori arbitrali. Io ho ragione e voi torto, i fatti mi cosano e quindi deflagrate, io vado a prepararmi per la Uefa QQ
    DE ROSSI ARRABBIATO - Se Spalletti la prende con filosofia, lo stesso non si può dire di Daniele De Rossi. "Ci sono state sette-otto partite falsate - accusa il centrocampista della Nazionale -. È un peccato dovere parlare di questi episodi, ma questo campionato non si può ridurre a due partite perchè quest'anno è successo il finimondo. Noi abbiamo vinto partite che non meritavamo di vincere e viceversa, ma quello è il calcio. Invece quanto successo quest'anno non è calcio. I giocatori dell'Inter se lo sono sudato lo scudetto ma un campionato così particolare non si vedeva da tanto tempo. Mi chiedo cosa sarebbe potuto accadere se fosse successo alla Juve ciò che è successo all'Inter. Gli scontri diretti non sono stati decisivi, piuttosto lo sono stati i due mesi nei quali l'Inter faceva fatica e nonostante questo su 10 partite ne ha vinte 9. Sono un po' scosso e 'rosicone', ma non era a Catania che dovevamo vincere il campionato".

Che dire ha ragione..

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    DE ROSSI ARRABBIATO - Se Spalletti la prende con filosofia, lo stesso non si può dire di Daniele De Rossi. "Ci sono state sette-otto partite falsate - accusa il centrocampista della Nazionale -. È un peccato dovere parlare di questi episodi, ma questo campionato non si può ridurre a due partite perchè quest'anno è successo il finimondo. Noi abbiamo vinto partite che non meritavamo di vincere e viceversa, ma quello è il calcio. Invece quanto successo quest'anno non è calcio. I giocatori dell'Inter se lo sono sudato lo scudetto ma un campionato così particolare non si vedeva da tanto tempo. Mi chiedo cosa sarebbe potuto accadere se fosse successo alla Juve ciò che è successo all'Inter. Gli scontri diretti non sono stati decisivi, piuttosto lo sono stati i due mesi nei quali l'Inter faceva fatica e nonostante questo su 10 partite ne ha vinte 9. Sono un po' scosso e 'rosicone', ma non era a Catania che dovevamo vincere il campionato".
    Che dire ha ragione..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    di quello che ti pare ma sempre in uefa state
    Rubando son buoni tutti
    Il milan in uefa non ci sarebbe se non ci aveste rubato il derby o se ci avessero regalato, come a voi, una lunga serie di rigori e gol inesistenti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

scandalosi cmq i location e piangina spalletti sempre a fare qq sempre pronti a guardare gli altri e mai a loro stessi, nn hanno manco vinto la partita di oggi.

ehhhhhhhh....QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Che dire ha ragione..

Sottoscrivo tutto e dico che domenica prossima non succede ma se succede

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Ma la gente si rende conto che perseverando col whining a giochi fatti non fa che aumentare la goduria di chi ha vinto?

Sadomasochismo...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    scandalosi cmq i location e piangina spalletti sempre a fare qq sempre pronti a guardare gli altri e mai a loro stessi, nn hanno manco vinto la partita di oggi.

ehhhhhhhh....QQ
    a) la partita col catania (che a differenza del parma ha giocato e ha combattuto invece di fare una gara pietosa.. cioè neanche lucarelli titolare [[<- per Slurpix: non sto parlando di complotti non si sa mai capisci male]])è stata pareggiata 1-1 perchè ovviamente quando stai sull'1 a 0 per 70 min e a un certo punto senti che sull'altro campo stan vincendo 2 a 0 magari, essendo i giocatori esseri umani, c'è stato un calo psicologico.
    Poi ok è stato un assedio questo è vero e forse il gol ci sarebbe scappato lo stesso ma penso che se a parma fosse rimasto 0-0 la roma avrebbe in qualche modo resistito.

b)
    Quote Originally Posted by Rad
    bho manco l'ho vista cmq altro che complottista io ho solo evidenziato le gare un po come dire "sospette" ma ne potrei mettere altrettante toppate dalla roma (siena, livorno, lazio e disastri sfiorati come milan poi vinta 2-1 e samp poi vinta 3-0 dopo 2 traverse dei blucerchiati ecc)
    leggi meglio

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sulla gazza c'è scritto che a catania gli stewart minacciavano la panchina della roma dicendo che non sarebbero usciti da li se non li avessero fatti segnare

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sulla gazza c'è scritto che a catania gli stewart minacciavano la panchina della roma dicendo che non sarebbero usciti da li se non li avessero fatti segnare
    serviva la gazza per dircelo? era ovvio che, sul 2-0 per l'inter, la roma avrebbe mollato anche per evitare "complicazioni" pericolose all'uscita
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ma la gente si rende conto che perseverando col whining a giochi fatti non fa che aumentare la goduria di chi ha vinto?
    Sadomasochismo...
    Mettiamoli questi spoiler, cazzo!
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    serviva la gazza per dircelo? era ovvio che, sul 2-0 per l'inter, la roma avrebbe mollato anche per evitare "complicazioni" pericolose all'uscita
    Peccato che prima di mollare, l'unica cosa che non aveva fatto segnare Il Catania erano i pali. La Roma non c'era.

P.s Non succede ma se succede

Randolk's Avatar

"Volevo rispondere a De Rossi, che aveva dichiarato che lo meritavano loro.
    Questo è per te, Daniele, ciao".

Maicon Douglas Sisenando, terzino destro tricampione d'Italia.
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Peccato che prima di mollare, l'unica cosa che non aveva fatto segnare Il Catania erano i pali. La Roma non c'era.
    P.s Non succede ma se succede

l'arte del flame ( come i vecchi tempi ç_ç )

non succede ... ma se succede
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 26 of 31 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast