-.-
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
è palesemente l anno della lazio e di culoicino inzaghi
io so mesi che dico che lo vince la Lazio lo scudetto...
Godo per la qualificazione.
Alla faccia di chi non da mai credito al Turco che l'ha ribaltata da solo la partita.
Piatek se deve giocare così prima si leva dalle palle meglio è, un fantasma, è come giocare in 10.
Quanti gol già fatti ci siamo mangiati oggi?
Abbiamo avuto più occasioni oggi che in tutto il campionato rofl
Piatek sembra ormai già andato mentalmente, boh a parole sembrava avere un bel carattere ma si è sciolto alle prime difficoltà, anche se lo stadio dovrebbe smettere di fischiare, visto che non riusciamo a vendere e rischiano di rimanerci sul groppone col morale sotto i piedi.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Giovà, fa merda dal precampionato, è impossibile non fischiarlo sono stati fin troppo pazienti con lui, ma poi figa veramente molle cade sempre al minimo contatto e arriva sempre in ritardo, mai una volta che anticipasse il difensore.
Si gioca in 10 con lui, anzi che non ci sta pure Suso, se no giocavamo direttamente in 9.
Cmq Suso sembra che a sto giro sia quasi fatta con il Siviglia, incrociamo le dita, idem Rodriguez pare che alla fine se lo prendi Gattuso.
In caso ne parliamo sull'altro topic.
Miglior partita della stagione per distacco, mole di gioco offensiva mai vista in tempi recenti. Abbiamo sbagliato almeno 5 gol facili se la memoria non mi inganna, più i 4 fatti.. mica male.
Mi è piaciuto l'atteggiamento, tutti aggressivi anche alla fine con risultato già congelato.
A parte Piatek tutti alla grande, Rebic sembra rinato così come Castillejo.
Speriamo non sia un fuoco di paglia, purtroppo sarà quasi impossibile dare continuità ai risultati con derby e juve all'orizzonte.
Però se giocassimo sempre così qualche posizione potremmo recuperarla.
Stiamo molto calmi, abbiamo fatto un secondo tempo da brividi e siamo stati salvati da un tiro deviato nei minuti di recupero. Le cose ultimanente stanno, finalmente, girando dalla nostra. Speriamo che duri.
Su Chananoglu niente da dire, l'impatto sulla partita è stato ottimo. Però sono tre anni che gioca con noi e si è sempre contraddistinto per una discontinuità clamorosa nella sua continuità (:D), con statistiche comunque generali pessime. Aspetterei un attimo ad esaltarlo, non vorrei che alla prossima partita da peggiore in campo (come venerdì a Brescia, secondo la Gazzetta), siamo già tutti pronti a fischiare anche lui.
Ma anche a Brescia alla fine il lancio decisivo per Ibra e per il gol è partito da lui, Hakan sinceramente ha ricevuto troppo spesso critiche esagerate, perchè in primis non è mai stato un attaccante esterno e quindi quando Gattuso lo metteva sull'esterno sx era chiaramente fuori ruolo ma da mezz'ala ha sempre fatto bene e con Pioli ha sempre giocato più accentrato. In fase difensiva non è mai mancato, ed è stato anche messo a coprire tanti ruoli differenti, in fase offensiva è sicuramente stato più discontinuo ma quello dipende anche dal lavoro difensivo che è costretto a fare.
Personalmente tra lui e Suso non ho mai avuto dubbi su chi buttare dalla cima del palazzo (lo spagnolo) poi attenzione non è che sto qui a dire che sia un fuoriclasse o un campione ma che ha semplicemente attirato su di lui spessissimo troppe critiche molte più di quelle che realmente meritava al contrario dello Spagnolo che godeva di una speciale immunità parlamentare nonostante facesse merda 9 volte su 10.
BTW oltre Suso al Siviglia pare che siamo quasi alla chiusura per Piatek al H.Berlino, parti molto vicine ma ne parliamo di la.
Secondo tempo da brividi perchè? Ora, posto che ho visto la replica iniziata alla 1 e finita alle 3 dopo aver finito di lavorare alla 1 - quindi stanco e un po' rincoglionito, a me è sembrato che il Milan sia stato in controllo costante della gara e che il Torino abbia fatto 2 gol su 2 tiri, più una mischia casuale in area non concretizzata.
Dall'altro lato invece li abbiamo presi a pallate, andavamo dentro come un coltello caldo nel burro (roba assurda per il Milan delle ultime stagioni).
Magari ho visto una gara diversa, offuscato dalla stanchezza :nod:
Domani ci sono un po’ di mancanze, Zlatan, kjaer e forse pure krunic, influenza che gira.
Attacco Rebic-Leao da capire il cc mi sa alla fine giocheremo con hakan e kessie capace che buttano pure il ragazzino belga nella mischia.
Paquetà lo ricicleranno in qualche modo.
Sarà dura con il Verona che sono pure in un ottimo periodo.
Se proprio dobbiamo dire la nostra, visto che siamo sul forum, fossi al posto di Pioli farei un bel 4-2-3-1 (molto simile al modulo con cui abbiamo giocato le ultime partite che era più simile a questo che a un 4-4-2 come dicono i giornalisti). Nello specifico: Donnarumma; Conti Musacchio Romagnoli Hernandez; Kessie La Turca; Rebic Paquetà Castillejo; Leao.
Penso che alla fine il ballottaggio sarà tra Paquetà e Bonaventura, anche perchè non è che ci sono molte alternative.
1 febbraio 2020 . salutiamo fonseca
e speriamo cristante e pellegrini insieme a lui
Pellegrini me lo prenderei + che volentieri.
Fate delle figure di merda però sfottete i laziali che è l'anno loro...
Pellegrini e Cristante stanno facendo un buon campionato certo che se le pretese sono quelle di tener il passo di Juventus, Inter e Atalanta (la Lazio per me prima o poi ha un calo come gli anni scorsi) non è proprio cosa
Fonseca fa quello per cui è stato preso, gestire una squadra di giocatori giovani con qualche giocatore di qualità e esperienza
Comunque se in casa con il Verona a San Siro 10vs11 per 20 minuti non riusciamo a fare un gol, c'è poco da fare...
Pistolero non andare?
Se non avessimo fatto quel gol al 93 esimo contro l'Udinese, sarebbero tipo 40mila partite che non vinciamo a San Siro...
Anzi che non abbiamo perso.
tralasciando che il secondo rigore poteva essere non dato per certi aspetti (ma Ceccherini piazza il braccio sul collo di Betancur), perché i casini avvengono sempre e solo quando c'è la Juve di mezzo?
a lamentarsi contro il Lecce, non si ottiene la prima pagina persino dell'ansa?
no ibra no party
cmq leao è la copia di niang pd -.-
un punto d'oro oggi direi
Che poi Paquetà si vede pure che ha talento e da pure belle palle ma poi si perde in passaggi sbagliati stupidi o numeri fine a se stesso (perdendo palla) che lo prenderesti a sberle.
Bonaventura non azzecca una partita manco per sbaglio, 90% saluterà pure lui a fine stagione visto che gli finisce il contratto.
Kessiè e Calabria pure impresentabili, sono entrambi per me da mandare via, Calabria è + facile essendo a 0, Kessiè pesa ancora non poco a bilancio ma mi sembra evidente che i dirigenti aspettano il primo pollo che paghi sti 25 mln € per lui.
Salaminchia per me finirà a prendere il posto a Samu o dall'altra parte a sx.
Comunque, pur con qualche imprecisione, molto meglio Paquetà di Bonaventura oggi. Jack è un calciatore intelligente tatticamente ed è bravo ad inserirsi, ma ha perso lo strappo che aveva prima e tecnicamente è troppo scarso per fare il titolare sulla linea della trequarti del Milan. Paquetà almeno riesce a dare qualche buon pallone, anche di prima. Secondo me se ritrova la fiducia (come all'inizio del 2019 quando è arrivato), può essere il nostro migliore acquisto del mercato di gennaio.
Eh ma deve svegliarsi, non può continuare a fare una giocata buone e una cagata, pure se gioca 30 min. e continua con questo trend non lo prenderà mai il posto di titolare.
Cioè uno la fiducia gliela da pure ma pure lui ci deve mettere del suo a non sbagliare cose elementari.
ha messo 2-3 filtranti molto belli e precisi, che potevano essere qualcosa di più se avessero i piedi montati dal verso giusto e non invertiti.
poi ha perso 4-5 palloni allucinanti e ha girovagato senza meta per il campo.
il kessie di ieri non mi è dispiaciuto (era un po che non vedevo la partita) rispetto a quello che faceva 10 passaggi sbagliati a 2 metri. certo non incisivo per nulla, ma giocava praticamente da mediano davanti alla difesa?
Si pero ti sei risposto un pò da solo, fa meno danni come interno da centrocampo ma non ha veramente qualità nel giocare il pallone, come c'è mancato Bennacer la manovra si è appiattita in maniera imbarazzante.
E' sicuramente un giocatore nella lista dei partenti ma pesa parecchio a centrocampo e devi trovare cmq chi ti da una cifra abbastanza alta.
vediamo quanto ci mettono a mandar via fonseca , che si ostina a far giocar cristante
Viste le molteplici alternative che ha in effetti è davvero incomprensibile la scelta!
ad ottobre con un solo centrocampista porta mancini mediano , la difesa si abbassa . e la roma in 13 partite ne vince 9 subendo 8 gol
ritorna cristante 8 partite ne perdi 6 ......
non è difficile capire che 13 partite non sono un caso e che cristante è impresentabile per una serie B
Figa oh, ha rilasciato più pacchi in giro l'Atalanta che babbo Natale
Forse la Juve si salva visto che Kulucoso è esploso con il Parma.
Krunic rotto, frattura ad un piede e controllo radiografico tra un mese.
Peccato, ultimamente mi stava piacendo più di Kessie. Non che ci voglia molto viste le ultime prestazioni dell'ivoriano.
Sto cazzo di Verona oh, scalpi pesanti.
Tranne gli interetti, tiferanno tutti Milan a sto derby lol
Cmq la juve se persa... oppure nn si è mai trovata?
Più la seconda, cmq ci sono vari problemi strutturali nella rosa della Juve, cioè campioni praticamente tutti però si incastrano male nel voler fare un gioco di un certo tipo, di fatto le partite le vincono un pò per inerzia perchè sono cmq grandi giocatori rispetto al gioco prodotto, se non segna CR7 è onestamente un problema da inizio campionato e pure a vedere gli xG della Juve tutto il campionato fin'ora è stato abbastanza speculativo nello sfruttare le occasioni più che su un gioco dominante sull'avversario.
Insomma un pochino meglio di Allegri che era speculazione pura ma ancora lontanissima da livelli tipo Liverpool per intenderci, per me cmq finchè non cambiano qualcosa a CC e in attacco (CR7 a parte) non la sblocchi sta situazione.
In Italia magari basta così anche se (aspettiamo il derby) Lazio e Inter stanno lì, ma in CL per me appena si beccano uno squadrone TOP se la rischiano tantissimo messi così.
Cmq ripeto onore al Verona che sta facendo un super campionato e ha fatto soffire un pò tutti.
il Verona sicuramente sta overperformando, ma Juric ha le palle quadrate da sempre e per le mani ha 3-4 giovani che infatti sono già stati presi da altri..
il Cc della Juve si sa che ha problemi di base (vista la campagna acquisti totalmente sbagliata).
la difesa ha insieme De Ligt appena arrivato e il modulo di Sarri che mal si addice alle difese
Ma neanche tanto considera che il Verona è + o - dove merita di stare rispetto al gioco prodotto e occasioni create/concesse, giusto un punticino e mezzo sopra, ma stiamo lì, rispetto diverso squadre come Parma e Cagliari che stanno in netto overpeforming rispetto a quanto prodotto.
La Juve oltre il problema del CC ha anche l'attacco che ti da cmq dei problemi nel pressing senza palla, e posso capire CR7 che lo esenti ma allora gli altri 2 devono farsi il culetto a strisce.
Cmq Matuidi non c'avrà piedi raffinatissimi ma per me ha retto non poco la baracca per oltre la metà della stagione visto che correva per 2, che ora inizia a scricchiolare.