si e cmq gosens sta facendo la stessa stagione di conti anni fa....un pacco di goal come terzino solo sul lato sx al posto del dx
si e cmq gosens sta facendo la stessa stagione di conti anni fa....un pacco di goal come terzino solo sul lato sx al posto del dx
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'anno scorso Hataboer e Castagne 6 e 5 gol rispettivamente.
searching for free time...
l'Atalanta è la conferma che anche giocatori normali, messi in un contesto che funziona bene, possono performare alla grande.
Tolti da quel contesto finora nessuno ha continuato a giocare agli stessi livelli, che io ricordi.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gagliardini e cristante credo
18 tiri alla seconda in classifica . loro 2
ma essendo l anno della lazio non vinciamo e ci ammazziata con una papera![]()
cmq se era venuto qualche dubbio negli ultimi mesi, direi che stas si chiude il campionato
col culo che c'ha la Lazie stasera la Juve perde.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
appunto 2-0...
Gattuso in 2 match riabilitato!
searching for free time...
è palesemente l anno della lazio e di culoicino inzaghi
io so mesi che dico che lo vince la Lazio lo scudetto...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Godo per la qualificazione.
Alla faccia di chi non da mai credito al Turco che l'ha ribaltata da solo la partita.
Piatek se deve giocare così prima si leva dalle palle meglio è, un fantasma, è come giocare in 10.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Quanti gol già fatti ci siamo mangiati oggi?
Abbiamo avuto più occasioni oggi che in tutto il campionato rofl
Piatek sembra ormai già andato mentalmente, boh a parole sembrava avere un bel carattere ma si è sciolto alle prime difficoltà, anche se lo stadio dovrebbe smettere di fischiare, visto che non riusciamo a vendere e rischiano di rimanerci sul groppone col morale sotto i piedi.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk