coppa uefa nn la caghi proprio ve? :sneer:
Printable View
io parlo per il mercato che farei io con almeno un ala nel vero senso della parola :sneer:
è inutile sperare che seedorf giochi sulla fascia perchè tanto non ci gioca si sono insultati i figli a vicenda durante tutto il campionato lui e agnolotti come abbastanza ridicolo è stato il tentativo di far giocare pato esterno come nelle 2-3 ultime partite di campionato
io preferisco dei "centrini" :sneer: e almeno una cazzo di ala offensiva alla hattrick tanti passaggi tanti cross un briciolo di regia e zero difesa :sneer:
maggio non so quanto renda in una grande squadra
mmm :hm:Quote:
Il magnate americano si e’ infatti completamente tirato indietro dall’acquisto della societa’ giallorossa e ha dato la notizia tramite il suo portavoce Michael Vachon che, a MF Dow Jones, ha dichiarato che Soros “non intende partecipare ne’ direttamente ne’ attraverso sue controllate a un finanziamento finalizzato all'acquisizione della Roma”.
E’ di oggi la notizia che la procura di Roma ha aperto un fascicolo processuale sulle oscillazioni del titolo dell'As Roma che si verificano in concomitanza con le voci di cessione della societa’ della famiglia Sensi. Il titolo giallorosso, nelle ultime settimane, e’ stato sospeso piu’ volte per eccesso di rialzo e di ribasso.
bah, le ali il milan nn le usa da 10 anni ormai, sono i terzini che devono salire e crossare come facevano i buoni e vecchi cafu e pancaro anni fa; se i terzini nn salgono nn fanno superiorità numerica e nn creano spazi.
poi si puo anche giocare con le ali ma allora nn puoi piu fare il 4321 che fa attualmente il milan, dipedne sempre da come vogliono fa giocare la squadra.
se il milan avesse dei terzini come maicon e maxwell sta sicuro che nn sarebbe arrivato 4° in camp.
qq la forza dell abitudine. :sneer:
ehm apro piccola parentesi :
Il Manchester City torna alla carica per Ronaldinho. Secondo il tabloid britannico Daily Mail, il club inglese avrebbe offerto al brasiliano del Barcellona un contratto da 200 mila sterline a settimana, circa 13,2 milioni di euro a stagione.
:afraid::sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...ichelsea.shtml
:afraid::afraid::afraid:
sarebbe un bello scossone x ricominciare :D
e x rilanciare... Link
non ho mai augurato la morte a nessuno...non vorrei dover cominciare oggi :hm::hm::hm:
lo stesso agnolotti ha smentito :nod:Quote:
Addio ad un passo, dunque? Macchè. E' stato lo stesso Ancelotti a spazzare via le voci sul proprio futuro dopo essere stato convocato d'urgenza in sede da Adriano Galliani: «Resto al Milan al 150%», ha assicurato l'ex centrocampista. Telenovela chiusa in un batter d'occhio...
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...rid?from=tgcom
ma solo a me il fatto che alla fine le società non possano fare un cazzo in questi casi mi sta sui coglioni in una maniera colossale?
guarda che comandono i giocatori ed i procuratori il mondo del calcio nn le società ed i loro presidenti :D
è appunto quello che sta sul cazzo a me :D
Ecco fatto, se va al RM si fa uno o due anni di nuovo al top, poi tira i remi in barca :nod:
mado che minchioni...
Trezeguet lascia la Juve?
nn sono d'accordo nonostante sia contento x l'arrivo di amauri... david nn si puo mollare cosi :swear:
Sinceramente non sono d'accordo...
Vendere Trezeguet, giocatore di 30 anni, a 25 milioni sarebe un autentico colpo di genio...
Allo stato attuale l'attacco coperto da Amauri e Iaquinta e DP. Questo è l'ultimo anno in cui puoi piazzare bene Trezeguet. Se lo vendi a quelle cifre potresti compare un giovane disposto anche a fare panca e a crescere con calma.
In sostanza i 25 milioni ti consentirebebro di pagarti i 12 milioni di Amauri e di investire i rimanenti 13 su un giocatore tipo Gomis o Bianchi o, meglio ancora, Giuseppe Rossi, ottenendo il risultato di essere coperto sia nell'immediato che per il futuro..
Diciamo che ipoteticamente potresti trovarti in una situazione in cui senza spendere un euro avresti sostituito Nocerino e Trezeguet con Amauri e, diciamo, Giuseppe Rossi o Gomis o nella peggiore delle ipotesi, Quagliarella (che ha 25 anni)...
Magari riuscissero a vendere per 25 milioni Trezeguet... Sarebeb quasi un colpo alla "Moggi" ;)
se vendono trezeguet arriva di sicuro huntelaar. io sono innamorato di trezegol pero 25 milioni non si possono oggettivamente rifiutare, anche perche questo sarebbe l'ultimo anno con cui si potrebbe monetizzare per la sua vendita.
Non sono d'accordo Jami: bisogna anche tener conto del fatto che se vendi Treze e prendi una giovane scommessa o anche uno come Huntelaar ti ritrovi con un attacco fatto da: DP, Iaquinta, Amauri e il nuovo.
Cioè da un anno all'altro hai metà dell'attacco nuovo e nell'altra metà hai un attaccante bravo ma non un campione (iaquinta) e un campione (del piero) che però di sicuro non potrà farsi tutte le partite di campionato e coppa della stagione.
Se i due nuovi non si inseriscono o non rendono come dovrebbero (e questo è plausibile specie all'inizio) ci si ritrova in grosse difficoltà.
Perciò dico che cambiare 2 attaccanti su 4 è un azzardo un troppo grande, specie se uno dei due è uno come Trezeguet che ha già dimostrato più e più volte le sue qualità e la sua prolificità di gol nella Juve.
Magari sbaglierò, ma per me è una boiata venderlo...se proprio vogliono venderlo io aspetterei un altra stagione e intanto vedrei come si comporta Amauri.
A meno che ovviamente non si dica ai cari spagnoli: "Volete Re David? bene, fuori il cartellino di Eto'o oppure è anche inutile che vi avvicinate al tavolo" :sneer:
per caso stai rosikando del fatto che un giocatore come delpiero te lo scordi nella tua squadretta di mercenari?;)
ritornando ot: ragazzi se davvero offrono piu di 20 milioni sinceramente è da portare di corsa a barcellona...quando trovi una squadra che ti offre queste cifre per un 31 enne?
siate seri, 25 milioni per Tezeguet LOL
imo la juve si dovrebbe tenere l'attacco attuale (trezeguet, del piero, amauri, iaquinta e il jolly giovinco), può cedere - anche in comproprietà - palladino. se si vende trezeguet bisognerebbe puntare su un giocatore di spessore come huntelaar; imo giuseppe rossi toglie troppi cm davanti, visto che c'è anche giovinco.
poi bisogna prendere xabi alonso se è veramente alla portata e puntare in quest'ordine: un terzino, un centrale difensivo e un sostituto per nedved/trequartista. imo non ci sono i soldi per fare tutto però
guarda per xabi direi che è quasi fatta...l'obiettivo è quello di tenere trezeguet o meglio di venderlo solo alle nostre condizioni, per cifre superiori a 20/25 milioni di euro, senno restera.
centrali forti ce ne sono pochi, le squadre che li hanno li tengono stretti o li vendono cari...alla nostra portata di livello ci sarebbe marquez che potrebbe partire visto cheil barca ha gia preso caceres e pique.
si è fatto il nome di campagnaro che secondo me è un signor giocatore, molto duttile visto che puo giocare anche terzino, te lo prendi a poco ed è molto sottovalutato secondo me. certo rimane una bella incognita per la Cl.
guarda, io in fase scazzo da studio ho provato a mettere giù due cifre.
ipotizzando che la juve intenda spendere 35-40 milioni nel calciomercato si può fare questo ragionamento.
partiamo dalle risorse finanziare a disposizione:
a) 35-40 milioni da investire
b) blasi+zalayeta valutati ad occhio 5-6 milioni
c) almiron valutato circa 8 milioni
d) palladino valutato anche lui 8 milioni
e) tiago idem 8 milioni
f) criscito 5 milioni
g) marchionni 5 milioni
totale potenziale 75-80 milioni
se da questi togliamo amauri (12 cash) e il presunto xabi alonso (20 milioni al massimo) restano circa 45 milioni da investire.
a questo punto gli obiettivi sarebbero 1 terzino sinistro, 1 centrale di difesa ed un centrocampista di qualsiasi tipo ma di qualità - non regista
imo di questi ne comprano al massimo 2, di sicuro una 10ina di milioni su un terzino sinistro ci stanno. poi o un buon centrale o un buon centrocampista. il resto movimento di poco conto, per puntellare.
l'affare trezeguet si potrebbe fare solo se si ha in mano un buon attaccante giovane
bha stamattina dicono che adeblabla avrebbe accettato la corte dle milan resta da convincere B. a cacciare li soldi
non ci credo neanche morto :nod: