bah, le ali il milan nn le usa da 10 anni ormai, sono i terzini che devono salire e crossare come facevano i buoni e vecchi cafu e pancaro anni fa; se i terzini nn salgono nn fanno superiorità numerica e nn creano spazi.
poi si puo anche giocare con le ali ma allora nn puoi piu fare il 4321 che fa attualmente il milan, dipedne sempre da come vogliono fa giocare la squadra.
se il milan avesse dei terzini come maicon e maxwell sta sicuro che nn sarebbe arrivato 4° in camp.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
qq la forza dell abitudine.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ehm apro piccola parentesi :
Il Manchester City torna alla carica per Ronaldinho. Secondo il tabloid britannico Daily Mail, il club inglese avrebbe offerto al brasiliano del Barcellona un contratto da 200 mila sterline a settimana, circa 13,2 milioni di euro a stagione.
![]()
Last edited by BlackCOSO; 3rd June 2008 at 17:50.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
sarebbe un bello scossone x ricominciare
e x rilanciare... Link
Spoiler
non ho mai augurato la morte a nessuno...non vorrei dover cominciare oggi
lo stesso agnolotti ha smentitoAddio ad un passo, dunque? Macchè. E' stato lo stesso Ancelotti a spazzare via le voci sul proprio futuro dopo essere stato convocato d'urgenza in sede da Adriano Galliani: «Resto al Milan al 150%», ha assicurato l'ex centrocampista. Telenovela chiusa in un batter d'occhio...![]()
Last edited by saltaproc; 3rd June 2008 at 19:00.
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...rid?from=tgcom
ma solo a me il fatto che alla fine le società non possano fare un cazzo in questi casi mi sta sui coglioni in una maniera colossale?