ma virulent è molto rischiosa per il friendly. devi avere spell che possano tenere lì i mob. su quella linea è utili il ciuccia mana dai cadaveri pure.
Printable View
indeciso se tenermi la barda/arcere (che mi è utile solo x scassinare:sneer:) Leliana o pigliarmi un secondo mageSpoiler
mio main war 2h in attesa di trovare trainer zerk e il templare s/s che pigli all'inizio
Ancora non l'ho presa, ma pensavo che potesse essere molto forte contro gruppi di mob ranged/caster lontani...oltre a riuppare la domanda di sopra ne ho un'altra: quanto male fa la componente DOT di walking bomb (e virulent)? Cioè, la sparo su un mob e quello crepa stile prigione stritolante o la componente DOT è risibile e bisogna sparargli per segarlo?
taunti col tank dopo avergli fatto mollare 4-5 colpi con threaten, butti virulent, butti force field sul tank, per sicurezza metti un glyph of repulsion tra il tank e gli altri 3, se faila piazzi anche grease in cima al tank e gli dai pure foco. è quasi un cheat sta roba lol.
per prendere tutte queste cose hai bisogno di qualche liv in più. io posso prendere tipo 4/5 spell :p appena posso respecco, ora sono ancora troppo indietro mi sa.
Si infatti è una tattica che ho visto per caso
Spoiler
e che non intendo utilizzare...
Il fatto che l'IA non consenta ai mob di capire che un bersaglio sotto campo di forza è immune a tutto è una cagata...usare sta tattica rende piatto qualsiasi scontro praticamente e mi rovinerebbe il divertimento.
Qualcuno sa rispondermi su quanto fa male il Dot di walking bomb (non l'esplosione) e se consuma il cadavere del mob che esplode?
si ma è vero, se è così uber è troppo facile. diventa monotono :sneer:
dipende sempre se lo si gioca a easy o a nightmare :sneer:
eh ma se i mob si piantano su chi ha l'immunità la difficoltà c'entra relativamente
:dumbnod:
sinceramente trovo leliana ranged praticamente useless, giusto il canto regen, ma per il resto mi pare che il ranger faccia merda
infatti ultimamente giro spesso con zavron anzi che leliana proprio per questo, serve piu dps <.<
fai arcane warrior e butta pure i maghi in melee co un bel maul dopo che hanno scaricato gli aoe :sneer:
morrigan in juggernaut armor è tanta robba.
ma anche no :nod:
morrigan sta dietro a fa cc e nukare i ranged in combo co wynne :nod:
Da quel che ho letto, l'unico modo per sbloccare il "blood mage" come spec, è di
(spoiler per chi non ha ancora fatto redcliffe)
Spoiler
Sapete se ci sono altri modi per sbloccare il bloodmage?
Per chi ha fatto la prova dell'urna...
Spoiler
Thx Ercos per l'aiuto sulla mappa estesa ^^.
non mi ricordo i passi precisi cmq
Spoiler
@Shagaz: Morrigan e Wynne ti stanno insieme in party? Imho dopo 2 zone si prendono a boltate vista la visione opposta della magia che hanno :sneer:
ahhh i bei tempi di BG2, quando Aewin di punto in bianco s'è messa ad attaccarmi Anomen e ha smesso di seguire i miei ordini :nod:
Alla fine ho dovuto scaricarla alla prima taverna e non l'ho più vista... è proprio depoppata sta zocc.. aehm sta dispettosa! :dumbnod:
ogni tanto si attaccano durante i vari dialoghi perche sono tipo di allineamento opposto
cmq sono al 32% e mi vogliono tutte e 2 bene :nod:
Mi avete messo la scimmia e l'ho preso pure io, ho avuto la brillante idea di scaricarlo da steam invece che prenderlo nel negozio a 300m da casa......mi son detto tanto non c'è fretta :gha:
eh pz, già ho dovuto lasciare a casina Alistar per lei all'inizio.
Imho andrebbe d'accordo con Sten e con un Rogue chaotico, buono o cattivo che sia.
Infatti nel filmato spot che c'era come pubblicità il party tipo era:
Main spada/scudo warrior
Sten 2h warrior
Leliana archer/2wield rogue
Morrigan shapeshifter mage
ovviamente na roba così già ad hard se non la tari al millimetro, ti skiatta ogni 4 scontri :nod:
non solo, a quanto ho letto, durante la quest dell'urna..
Spoiler
Spero sia una info corretta, io cmq ho letto questa cosa dopo aver già passato quello step quindi non l'ho verificata. [ed ovviamente mi son precluso qualsiasi possibilità di fare bloodmage -.-°]
scusate la domanda, si puo' respec? mi son messo 2 punti alla strategia e mi pare poco utile.
ma parli
Spoiler
xkè se è quello basta avere uno random che aggra e gira in tondo, mentre gli altri 3 lo menano. Io ho iniziato a nightmare, sono alla torre dei maghi dopo aver fatto gli elfi, redcliffe e denerim. Non ho mai switchato anche se da Zannelucenti sono stato wipato un bel pò prima di riuscire a segare il vecchiodemmerda.
si quello, ho fatto senza kitare e quindi ho rosikato e switchato su hard
Finito :nod:
82 ore di gioco
55% del gioco fatto (il restante 45 son un paio di quest che ho lisciato e il route alternativo alla main tipo :nod:)
96% del mondo esplorato (ma m'ha dato l'achievement traveler, boh)
main char lv 23 alla fine
party composto da me champion/reaver 2h, lelly barda/duelist dual wield, morrigan shapeshifter/spirit healer e wynne spirit healer pura
gran gioco :metal:
uberspoilerone sul finale, non lo aprite se non avete finito il gioco
Spoiler
questo spoiler invece è riguardo il blood mage e il reply di gedn00b
Spoiler
ora mi tocca finire risen, poi ricomincio a nightmare col path malvagio e il main mago (arcane warrior :metal:) così posso pisciare wynne e farmi il party shale / morrigan / zevran :nod:
btw vincere gli scontri exploitando l'IA mongola del gioco è da lamer :nod:
Ma sto gioco è bello? E' Single Player....
io i revenant li ho pisciati e sono tornato quando ero 3-4 livelli + alto, con perfect striking, sono andati giu velocissimi ora che non missavo + 1 attacco :sneer:
ah io nemmeno ci son tornato, tanto non cagano nulla di buono.
cmq leliana sniper è >>>> non ricordo che skill ho preso, ma praticamente oneshotta un mob bianco. poi l'arco ha un range assurdo, se sto a distanza ne killo 3 prima che mi arrivino in melee. :dumbnod:
Spoiler
come skill parli probabilmente di arrow of slaying :nod:
no :rotfl:
come ho già detto, ho iniziato subito a incubo per dare un pò di componente "tattica" al gioco. Fino ad ora ancora non ho avuto bisogno di switchare.
@shar: non sapevo droppassero qualcosa, che non cagassero niente di buono era solo una mia supposizione, visto che finora i vari boss/miniboss sono sempre stati uno schifo. Cmq appena posso ci torno.
runscript? :dumbnod:
Uff e adesso devo capire come respeccare il mio char -__-" Mi ha detto che c'è una pozione ma non la trovo :rotfl:
E comunque, i discorsi al camp tra i vari personaggi e il cane sono il meglio mai concepito da mente umana.
Cioè Sten e il cane che si ringhiano contro è ASSOLUTAMENTE meraviglioso :rotfl:
Cioè, imho, sto gioco deve essere fatto solamente per leggersi tutti i discorsi che si fanno i vari pg secondari tra di loro :rotfl:
Edit: ok, sono ciecato XD comunque, per avere altre pozze di respec come devo fare? Ricaricare il file scaricato e riappare il corvo che me ne da' un altra?
Grazie :love: