non mi ricordo i passi precisi cmq
Spoiler
non mi ricordo i passi precisi cmq
Spoiler
@Shagaz: Morrigan e Wynne ti stanno insieme in party? Imho dopo 2 zone si prendono a boltate vista la visione opposta della magia che hanno
ahhh i bei tempi di BG2, quando Aewin di punto in bianco s'è messa ad attaccarmi Anomen e ha smesso di seguire i miei ordini
Alla fine ho dovuto scaricarla alla prima taverna e non l'ho più vista... è proprio depoppata sta zocc.. aehm sta dispettosa!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ogni tanto si attaccano durante i vari dialoghi perche sono tipo di allineamento opposto
cmq sono al 32% e mi vogliono tutte e 2 bene![]()
Mi avete messo la scimmia e l'ho preso pure io, ho avuto la brillante idea di scaricarlo da steam invece che prenderlo nel negozio a 300m da casa......mi son detto tanto non c'è fretta![]()
eh pz, già ho dovuto lasciare a casina Alistar per lei all'inizio.
Imho andrebbe d'accordo con Sten e con un Rogue chaotico, buono o cattivo che sia.
Infatti nel filmato spot che c'era come pubblicità il party tipo era:
Main spada/scudo warrior
Sten 2h warrior
Leliana archer/2wield rogue
Morrigan shapeshifter mage
ovviamente na roba così già ad hard se non la tari al millimetro, ti skiatta ogni 4 scontri![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
scusate la domanda, si puo' respec? mi son messo 2 punti alla strategia e mi pare poco utile.
AKA://: Birrozzo - Bingo
ma parli
Spoiler
xkè se è quello basta avere uno random che aggra e gira in tondo, mentre gli altri 3 lo menano. Io ho iniziato a nightmare, sono alla torre dei maghi dopo aver fatto gli elfi, redcliffe e denerim. Non ho mai switchato anche se da Zannelucenti sono stato wipato un bel pò prima di riuscire a segare il vecchiodemmerda.
si quello, ho fatto senza kitare e quindi ho rosikato e switchato su hard
Finito
82 ore di gioco
55% del gioco fatto (il restante 45 son un paio di quest che ho lisciato e il route alternativo alla main tipo)
96% del mondo esplorato (ma m'ha dato l'achievement traveler, boh)
main char lv 23 alla fine
party composto da me champion/reaver 2h, lelly barda/duelist dual wield, morrigan shapeshifter/spirit healer e wynne spirit healer pura
gran gioco
uberspoilerone sul finale, non lo aprite se non avete finito il gioco
Spoiler
questo spoiler invece è riguardo il blood mage e il reply di gedn00b
Spoiler
ora mi tocca finire risen, poi ricomincio a nightmare col path malvagio e il main mago (arcane warrior) così posso pisciare wynne e farmi il party shale / morrigan / zevran
btw vincere gli scontri exploitando l'IA mongola del gioco è da lamer![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma sto gioco è bello? E' Single Player....
io i revenant li ho pisciati e sono tornato quando ero 3-4 livelli + alto, con perfect striking, sono andati giu velocissimi ora che non missavo + 1 attacco![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)