hai ragione a ragequittare dopo certe partite
Printable View
Patch note nuova, messa in spoiler :nod:
Spoiler
belli i cambiamenti all'elec, mi piace.
postare i cambiamenti prima che diventino ufficiali = fail.
Deadwood sempre più nerfato :sneer:
Nerf peso allo zephyr e deadwood forse dopo questa non è più op. Archer invece non hanno capito na mazza su come bilanciarlo
Cristo la gente che vuole le stanze con già 9 persone dentro per iniziare subito, 15 minuti che entrano uno alla volta, vedono due persone ed escono :fffuuu:
Forse fuggono dopo aver letto le vostre stats uberpro :D
Bello perdere perchè due del tuo team invece che andare a difendere cercano di killarne 4, ritardati del cazzo.
Ophelia :blush:
Adoro quel pg :blush:
tu adori troppi hero :nod:
la famosissima ophelia inutile
dopo 60 minuti forse, anzi dopo il buff all'armor magica dei pet (<3) forse riesce anche a non farseli istashottare dagli aoe :sneer:
"inutile" si fa per dire intendo >___< Quei pg che nessuno picka perchè credono facciano schifo xD
Comunque GG, dominato tutto early-mid game con ophelia avendo 8/1/11 per poi perdere perchè il nostro KotF andava a suicidarsi nei nemici e non usava mai l'ultimate in modo offensivo :\ E il vindi che ha sparato UNA volta l'ultimate ç__ç Poi magebane e predator farmati ed è stato GG :\
se avessi dominato l'early-mid l'avresti vinta da solo la partita :nod:
Il bello dei giochi di gruppo è che si può sempre dare la colpa a qualcun'altro (semicit.).
Se gli scheletri diventano targettabili dall'ai e crepano anche con 1 solo colpo dell'ai allora è come se non ci fossero e ok, a quel punto sarebbe un pg come gli altri. Non so se faranno questo cambiamento, per ora li rendono oneshottabili dai pg invece che bishottabili.
Ophelia però mi è sempre piaciuto come pg però richiede 250 apm minimo meglio 350, quindi di bindarsi bene i tasti e saper mettere bene in coda i comandi, tanto impegno per avere un pg che rende circa come gli altri giocati a 70 apm.
Una volta che gioco bene in support il blacksmith mi arriva il pestilence con le manie di grandezza -.-
E poi ha pure da ridire perchè non lo tengo in permafrenzy. Ma cristo.
Ma è normale finire a 0/11/8 lol?
se con ophelia fai meno di 300apm, visto che conta singolarmente i controlli (oph + 3 pet -> 4 azioni con 1 movimento), devi cambiare gioco :sneer:
Dovrebbe essere sul ginocchio.
Certo, è sul ginocchio.
Ahhhh ma quante ne sapete :rain::rain:
http://img514.imageshack.us/img514/2999/startattoo.jpg
si è decisamente un ginocchio
no ma bello sto ultimo BD che ho fatto co un team di 3 cecoslovacchi o cmq noobs di quelle zone li :nod:
ban nostri -> forsaken e corrupted (wtf??), loro tempest e nn mi ricordo l'altro
primo pick loro -> keeper of the forest (gg a non bannarlo il nostro leaderhh!!)
primi 2 pick nostri -> witch slayer e blacksmith :gha:
secondi pick loro...defiler e 1 altro :gha:
cioè non solo sti fenomeni non bannano gli hero forti con le ultimate che ti cambiano il gioco, ma non li pickano neanche :sneer:
inutile dire che il defiler ha finito con bloodbath + quad kill finale, 19/0/3, in tipo 25 minuti scarsi.
Cos'è ora sei d'accordo con me che il gioco è un tantino sbilanciato :D
penso non c'entrasse un cazzo sai
Questa si chiama stupidità umana non gioco sbilanciato >____>"
Se hai un team di persone intelligenti è raro che si faila così duramente: ogni pg ha un counter e basta avere 5 persone non stupide che ragionano insieme e si gioca bene. Al patto di non dare a me un carry.
cioè voglio dire è ovvio che quel game fosse sbilanciato, ma sarebbe stato come girare su daoc con 8 bardi e whinare che venivi perfectato e il gioco era broken
si ma io mi chiedo come si può essre così stupidi da non bannare gli eroi forti e poi non lo picki neanche :gha:
shar, c'è gente pure comunista al mondo eh...
Ma quello è ovvio, però se vuoi vincere un game e cioè i teamfight c'è un gruppetto di eroi che sono una spanna sopra e altri proprio overpowered. Honstats può essere buono come orientamento generale (anche se alcuni eroi sono bassi perchè sono difficili da giocare), e le patch note ogni tanto ci prendono (vedi deadwood e archer entrambi lentamente nerfati a ogni patch). O zephyr, era (è ancora fino alla patch) davvero assurdo, ora gli tolgono il leap e qualche tornado.
Quindi se uno gioca per vincere individua gli eroi migliori e usa quelli, se invece cazzeggia allora prende scout e dice che owna :gha:
Quindi non ditemi cazzate, non è nemmeno tanto questione di counter che pure ci sono quanto che alcuni eroi sono semplicemente migliori di altri. Se il gioco fosse bilanciato sarebbe solo questione di scegliere eroi con sinergie e counter agli eroi nemici, forse un giorno ci riusciranno a bilanciarlo in modo decente..