Questa crescita dell'affluenza non mi piace per niente
Printable View
Questa crescita dell'affluenza non mi piace per niente
Beh almeno non sono il solo a sentire puzza di bruciato. Non credo proprio che la gente vada a votare apposta di domenica per la Moratti, per quanto uno possa tenerci (o tifare per) alla propria parte politica, un cattivo candidato resta un cattivo candidato. Ste schede andranno controllate per bene :D
al seggio mio tutto regolare.. grosso modo rivedo le stesse facce.. comunque, attualmente eravamo attorno al 37% per la mia sezioncina di merda.
l'affluenza è stata inferiore ma in assoluto, nel senso che il 48% di pisapia erano gli stessi voti numerici presi da ferrante tipo.
edit... milano in calo d'affluenza dell'1% circa :(
ma come cazzo si e' vestito Formigoni per andare a votare???
http://www.corriere.it/gallery/polit...656fb0.shtml#3
http://images.corriereobjects.it/gal...458_resize.jpg
vogliono proprio perderle queste elezioni pd :rotfl:
Imo con quella faccia ha appena votato Pisapia... E' sfinito di lavorare con la Moratti
Ok quindi niente , gomblotto rimandato a domani :confused:
La cosa che non ho capito oltre ad Hador e Necker chi altro è qui di milano e quindi interessa realmente chi diventerà il sindaco?:look:
Già, al resto d'italia di come viene gestita la capitale economica del paese frega ncazz... E' che siamo tutti malati di antibeusconismo e godremmo a morte se perdesse. Che Milano sia allo sbando ( e lo nota benissimo anche chi come me ci passa 1 volta al mese) pace, così come non frega un cazzo a nessuno che Napoli non sia amministrata da un mafioso con la lista piena di neo fascisti, che ci vuoi fare... Siamo fatti così noi sovversivi comunisti, il populismo di Bersani ci porta ad estremizzare gli scontri portandoli sui più bassi livelli per non parlare del merito, e finiamo con il vedere tutto come una partita di calcio:dumbnod:
Ritirato l'assegno da Sallusti sto mese si? :sneer:
Kk il solito discorso che se vincono gli altri siamo salviihh:dumbnod:
Io non abitando in quelle città penso che mi manchino alcuni dati per valutare un candidato ma sarò strano io :)