la scelta era tra pirlko e sedorf, sedorf ha accettato l annuale pirlo no, pertanto se ne andato
21 milioni x un giocatore di 32/35 anni nn sono pochi
che sia stato un campione nn c'è dubbio
un bel "andate a lavorare" a l'olimpico ci starebbe proprio..
mamma mia che partita di merda..
pensavo di guardarmi la "roma" stasera.. mi son visto solo il "Siena"..
forte sta roma
Bha, non capisco la scelta di affidarsi a Luis Enrique, poi non far giocare da punta il giocatore piu' profilico da 10 anni a questa parte mi fa' dubitare ancora di piu'.
Quanto successo allo stadio è gravissimo non per quello che effettivamente successo, ma per quello che avrebbe potuto succedere.
LA Juve con uno stadio con queste caratteristiche deve garantire un servizio d'ordine all'inglese, con steward che fanno il loro lavoro, guardando sempre gli spalti e non la partita. L'unica cosa positiva che si piuò dire è che i 3 4 esagitati sono stati contenuti dagli altri tifosi...
guarda mio padre e mi fratello son romanisti,
sono disperati.. non ti dico i commenti e gli insulti..
"allenatore da Eccellenza"
"con zeman almeno tiravamo in porta"
"dietro sembriamo il gorgonzola coi buchi.. oltre a bucarci da tutte le parti puzziamo pure di morto"
e potrei andar avanti per 1 oretta :look:
a parte questo.. secondo me se dai la stessa squadra a Ranieri non dico ti vince lo scudetto ma poco ci manca..
Alla Riooma scudetto del possesso palla
mmm veramente no, in famiglia siam 3 a 2 per la juve :angel:
cmq davvero, se vi allena Sannino arriva minimo in CL..
poi da quel che ho visto.. attaccanti non adatti , zero pressing, zero incontristi, pochissima corsa, nessuno che salta l'uomo, perrotta gli manca solo la bandierina per chiamare i fuorigioco, e dietro bho.. i difensori vostri sono forti.. ma sono in balia degli avversari.. bastava un triangolo e andavano in porta..
inoltre non credo che sia un problema di giocatori.. quelli ne avete pure troppi.. penso che Luis Enrique debba capire che qua siamo in italia e incontra squadre vere.. mica è la Spagna che ti lasciano le praterie e passeggiano per il campo.
ammazza che merda sta roma...
Il progetto sulal carta e' bello, la rosa e' buona, piena di giovani promettenti. Bisognava prendere un allenatore diverso, italiano e che 'bazzichi' nel calcio italiano da un bel po'.
Poi Magari lo spagnolo diventera' qualcuno ma Roma non e' proprio il posto adatto per fare tirocini.
la riscossa dei nanetti... giovinco... brienza... miccoli... moralez... :)
Improbabile a meno che non mandavi via chi gli ha remato contro all'inizio del campionato scorso.
Cmq Ranieri fara' bene da voi, dentro Pazzini e Forlan e l'olandese dietro le punte, e gg alal difesa a 4.
Cmq le ozioni erano lo spagnolo, Pioli e Delio Rossi. ancellotti ha declinato l'offerta.