Page 27 of 30 FirstFirst ... 172324252627282930 LastLast
Results 391 to 405 of 449

Thread: [serie A] campionato illusionato provincialmente vantaggiato 4• giornata

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma forse non ti rendi conto che ingaggio compreso a lordo sti tre anni costano 21 milioni

compra il cartellino di un giocatore che costa 7 milioni e gli fai un triennale da 2,5 a stagione (5 lordi) e la societa ha gia speso 22 milioni circa

sul disorso poi del rinnovo boni con le minchiate il giocatore non rientrava nemmeno l'anno scorso nei piani di allegri che vuole un centrocampo muscolare, rinnovare per fare panchina? ha ancora da dare almeno quanto visto in queste prime partite poi se dura bene se non dura amen ma che abbiamo preso un campione per quanto vecchio per 2 lire come cazzo fate a negarlo.
    la scelta era tra pirlko e sedorf, sedorf ha accettato l annuale pirlo no, pertanto se ne andato

21 milioni x un giocatore di 32/35 anni nn sono pochi

che sia stato un campione nn c'è dubbio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Capisco, quindi se un tifoso tira una monetina o un accendino si squalifica il campo per n giornate, mentre se da o cerca di dare uno schiaffo a un giocatore , non essendoci sangue, si tende a minimizzare.
    Commenti ridicoli a mio modesto parere

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Fosse successo a Roma ci sarebbe stato piu' rumore
    La cosa triste a mio modo di vedere e' stata la rispostas di Buffon.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

un bel "andate a lavorare" a l'olimpico ci starebbe proprio..

mamma mia che partita di merda..

pensavo di guardarmi la "roma" stasera.. mi son visto solo il "Siena"..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

forte sta roma

Zi Piè's Avatar

Bha, non capisco la scelta di affidarsi a Luis Enrique, poi non far giocare da punta il giocatore piu' profilico da 10 anni a questa parte mi fa' dubitare ancora di piu'.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quanto successo allo stadio è gravissimo non per quello che effettivamente successo, ma per quello che avrebbe potuto succedere.

LA Juve con uno stadio con queste caratteristiche deve garantire un servizio d'ordine all'inglese, con steward che fanno il loro lavoro, guardando sempre gli spalti e non la partita. L'unica cosa positiva che si piuò dire è che i 3 4 esagitati sono stati contenuti dagli altri tifosi...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

guarda mio padre e mi fratello son romanisti,

sono disperati.. non ti dico i commenti e gli insulti..

"allenatore da Eccellenza"
    "con zeman almeno tiravamo in porta"
    "dietro sembriamo il gorgonzola coi buchi.. oltre a bucarci da tutte le parti puzziamo pure di morto"

e potrei andar avanti per 1 oretta

a parte questo.. secondo me se dai la stessa squadra a Ranieri non dico ti vince lo scudetto ma poco ci manca..

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    guarda mio padre e mi fratello son romanisti,

sono disperati.. non ti dico i commenti e gli insulti..

"allenatore da Eccellenza"
    "con zeman almeno tiravamo in porta"
    "dietro sembriamo il gorgonzola coi buchi.. oltre a bucarci da tutte le parti puzziamo pure di morto"

e potrei andar avanti per 1 oretta

a parte questo.. secondo me se dai la stessa squadra a Ranieri non dico ti vince lo scudetto ma poco ci manca..
    Bene come sospettavo la pecora nera(bianca) sei te in famiglia
    Bastava Delio Rossi vabbe che si e' buttato nel fontanone, ma alla piazza none ra gradito.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Alla Riooma scudetto del possesso palla

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bene come sospettavo la pecora nera(bianca) sei te in famiglia
    Bastava Delio Rossi vabbe che si e' buttato nel fontanone, ma alla piazza none ra gradito.
    mmm veramente no, in famiglia siam 3 a 2 per la juve

cmq davvero, se vi allena Sannino arriva minimo in CL..

poi da quel che ho visto.. attaccanti non adatti , zero pressing, zero incontristi, pochissima corsa, nessuno che salta l'uomo, perrotta gli manca solo la bandierina per chiamare i fuorigioco, e dietro bho.. i difensori vostri sono forti.. ma sono in balia degli avversari.. bastava un triangolo e andavano in porta..

inoltre non credo che sia un problema di giocatori.. quelli ne avete pure troppi.. penso che Luis Enrique debba capire che qua siamo in italia e incontra squadre vere.. mica è la Spagna che ti lasciano le praterie e passeggiano per il campo.

Lieutenant Sante's Avatar

ammazza che merda sta roma...
    <Rush>

Zi Piè's Avatar

Il progetto sulal carta e' bello, la rosa e' buona, piena di giovani promettenti. Bisognava prendere un allenatore diverso, italiano e che 'bazzichi' nel calcio italiano da un bel po'.
    Poi Magari lo spagnolo diventera' qualcuno ma Roma non e' proprio il posto adatto per fare tirocini.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

la riscossa dei nanetti... giovinco... brienza... miccoli... moralez...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Il progetto sulal carta e' bello, la rosa e' buona, piena di giovani promettenti. Bisognava prendere un allenatore diverso, italiano e che 'bazzichi' nel calcio italiano da un bel po'.
    Poi Magari lo spagnolo diventera' qualcuno ma Roma non e' proprio il posto adatto per fare tirocini.
    Ranieri

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ranieri
    Improbabile a meno che non mandavi via chi gli ha remato contro all'inizio del campionato scorso.
    Cmq Ranieri fara' bene da voi, dentro Pazzini e Forlan e l'olandese dietro le punte, e gg alal difesa a 4.
    Cmq le ozioni erano lo spagnolo, Pioli e Delio Rossi. ancellotti ha declinato l'offerta.

Page 27 of 30 FirstFirst ... 172324252627282930 LastLast