sei ironico spero... era ovunque :achehm:
Printable View
Pareggio era molto meritato soprattutto perche fino alla fine abbiam spinto.
Imho cmq la difesa ha fatto parecchio schifo
Rigà, con l'1-0 fuori non è tanto farne 2 il ritorno. E' non prenderne.
Tra legrottaglie e mollynaro lì dietro c'è da cacarsi in mano ad ogni piè sospinto eh. E questi con le squadre sbilanciate ci vanno a nozze. Poi la palla è rotonda, etc etc ma le percentuali di jamino mi sembrano abbastanza realistiche.
Migliore in campo Camoranesi.
Aveva le palle cosi grosse che non riusciva a correre.
Cmq positiva l'andata Italia vs Inghilterra:sneer:
Merda, ma i reds sono andati a vincere a Madrid.
4 inglesi ai quarti no dai -.-
ma del mega rigore nn dato a drogba su mega spallata di chiello nessuno ne parla??
cmq mi è sembrata una juve mediocre che cmq nn ha fatto malaccio, però il celsi mi è sembrato superiore
ovviamente la juve ha ancora tutte le carte in regola x passare il turno.
a parte il rigore (che c'era) ho visto una bella juve .
Carattere , corsa , ma un po troppi errori in impostazioni.
Vi serve un regista come il pane.
Anche a noi eh.
l'arbitro ha tenuto una condotta per cui quello nn era rigore come nn ha dato il secondo giallo a molinaro e nn ha dato 2 gialli a ballak (su momo e su pavel)
le occasioni sono state = e ovviamente ci è mancato solo il gol rispetto al chelsea, molti errori ma proprio tanti in fase di costruzione di gioco con tiago che è retrocesso e sissoko che nn puo creare gioco cazzo come nemmeno le salite di legrottaglie/chiello
Io non parlerei di arbitraggio.
Se c'era il rigore su Drogba ce ne era uno per fallo di chec su Amauri.. C'era una possibile espulsione di Ballak e una di Molinaro.
Il metro di giudizio è stato uniforme, questa è la cosa importante, quindi direi che l'arbitraggio è stato inifluente...
ma ce l'hai proprio con Marchionni eh..
ma che ti ha fatto? :scratch:
onestamente da quando è entrato in campo mi pare che qualcosa la abbia anche creata, di sicuro più di quanto aveva fatto Camoranesi fino a quel momento.
Non sarà un fuoriclasse ma tutto sto accanimento, porello, imho non lo merita.
cmq il pareggio ci sarebbe stato, certo che se riuscissimo a non raccogliere margherite per il campo nei primi 15-20 minuti di ogni partita non sarebbe male :gha:
Dai jamino per piacere :bored:
Cech non ha fatto nulla, è Amauri che gli è franato addosso. Viceversa, Chiellini si è completamente disinteressato del pallone e ha dato una decisissima spallata a Drogba, l'ha spostato di due metri. E' evidente eh. Che poi sti rigori ormai non si diano più, vabbè.
umh caressa e marchegiani in diretta hanno commentato in maniera differente ovvero che c'era il rigore su amauri per danno procurato (ma mi dicono che vialli e rossi hanno detto poi in studio come non ci fosse a loro avviso) mentre quello della spallata su drogba in entrambi i casi hanno detto che non c'era: spalla vs spalla il contatto ci sta e drogba come ha detto piu volte caressa in diretta e' gia pronto per il campionato italiano.
sulla partita poco di nuovo da dire rispeto a quanto non hanno gia detto altri posso solo aggiungere che non mi e' piaciuto il ritardo di Ranieri nel porre accorgimenti (i senatori scadenti come gia detto da qualcuno) come se gli andasse bene il risultato ed avesse piu paura di prenderne un altro che di farne uno, cosa tutt'altro che impossibile, e fondamentale per la qualificazione, quello appunto fuori casa.
ora in casa a torino se il chelsea ne segna uno (e la ns difesa ne prende tanti ultimamente) si deve vincere con 2 gol di scarto: il passaggio del turno lo vedo molto molto improbabile a sto punto.