solo una precisazione Kari, è stato Deschamps in serie B a trasformare Chiellini in centrale ;)
Printable View
solo una precisazione Kari, è stato Deschamps in serie B a trasformare Chiellini in centrale ;)
sicuramente cmq darebbe una raddrizzata allo spogliatoio e un
modo di giocare alla squadre che ora brancola nel buio ed esprime
un calcio a livello d'oratorio, per la precisione drogba giocava sempre,
Hiddink ha dato un gioco migliore al Chelasea.
certamente per poter rivedere la Juventus di un tempo bisognerebbe
fare un'epurazione di massa partendo dall'alto fino al porta borracce, però
in attesa di tempi migliori meglio godere dei piccoli traguardi come vedere
il budinaro messo al suo posto: in tribuna.
ma che prendi, puoi anche prendere il nuovo Pelè ma se non sai mettere in campo una squadra puoi andarti bene qualche partita, come è stato per la Juve
all'inizio, ma alla fine i nodi vengono al pettine.
Il problema della Juve, come ha giustamente fatto notare Tardelli ieri, è che finora gente in dirigenza che capiva di calcio non ce ne stava e avevano pure l'arroganza di pensare d'esser capaci di fare il loro lavoro.
Ora in una situazione con una dirigenza che non sa come comportarsi, un allenatore messo li perche paraculato dal "salvatore" del calcio Italiano Mr Lippi e che non ha mai allenato nessuno se non forse una squadra di subbuddeo, che senso ha spendere soldi per giocatori?
mi sarebbe piaciuto vedere la juve tipo tutta schierata e vedere ciro balboa all'opera... quante volte si è vista quest'anno? 1 o max 3 volte :fffuuu:
Si ma questi sono REGISTI, cos inizi a non autonerfarti con Felipe Melo a impostare, e lo lasci insieme a Sissoko a raccattare palloni, non è colpa di Ferrara se quel paracarro da 25ML di euro liscia il pallone o fa i passaggi indietro NOLOOK per i tifosi bianconeri o manna per gli avversari, o quando fa un lancio ha la precisione di Ray Charles che guida cantando.....
Inizia a mettere uno che sa impostare e dare i tempi alla squadra e 2 che coprono la difesa che già qualcosina migliora.
Lo si voleva vendere l'anno della promozione ma già con Deschamps aveva dimostrato di essere un buon centrale. Inoltre lo si voleva vendere perchè cmq erano buoni quattrini e in fascia sinistra c'era il rientro di Molinaro.
Per fortuna Giorgio si è impuntato.
Avrei "pianto" per la sua perdita
no bhe tanto lippi ve lo avrebbe fatto riprendere poco dopo :sneer::sneer:
può essere che mi ricordi male, ma son quasi sicura che con Scolari Drogba fosse praticamente sempre in panchina, infatti era il mistero che non riusciva a capire nessuno dei commentatori.
ancora adesso marianella di Sky quando Drogba segna dice sempre "e con buona pace di Scolari" :rotfl:
Ora io lo so che stasera si vince, Ferrara confermato, ma io non è che pretendo di vincere qualcosa e che cin Ferrara non si arriva neanche in Champion,pd.