e se arriva gourdhiñOo?
Printable View
e se arriva gourdhiñOo?
se arriva il ciccione niente adebacoso pd e gege....ho tanta paura che faranno la cagata di prendere il ciccione e lasciare adebacoso a londra.
cmq tanto lo sapete che nn arriva nessuno. :nod:
Secondo me Ronaldihno o lo danno in prestito gratuito o rimane a Barcellona :sneer:
Ronaldinho non ha mercato (forse solo Scolari), ormai in guerra con tutto il Barcellona, spiegatemi per quale motivo il Milan deve andare a dare i soldi a questi per poi finanziarli per comprare Adebayor....ok tutto ma Non siamo mica Alessio Secco..(Almeno Spero)
Secondo me finisce così:
Ronaldinho al Chelsea (con il benestare del Milan che si ritira per avere il prestito di Sheva)
Sheva al Milan con Adebayor.
i soldi sono 25ML di euro il + ricavato dalle cessioni di mezza Rosa Giovanile...contando anche con l'arrivo di Adebayor e Sheva, Borriello verrà ceduto forse come contropartita tecnica all'Arsenal e Paloschi in comproprietà alla Reggina.
parlo per il cartellino :)
Il resto dei Piccioli li mette Silvio..per ripianare il passivo.
Queste sono le maggiori correnti di pensiero che trovi leggendo in giro.
io ancora nn ho capito i soldi delle varie coppe e della cessione di scheva do so finiti... il bello è che nn sta nemmeno tanto in attivo :scratch:
PELUCHE?!?! DOVE SEI PELUCHE?!?!
porco d.. è arrivato il danese... mo come la mettiamo?
Xabi Alonso? imho ce lo buttiamo al culo e stiamo sereni...
No comment Secco, se solo avevo intenzione di andare a spendere soldi al Briamasco di Trento per veder la Juve, ora, manco se mi fanno entrar gratis... dio c...
Evidentemente i costi di gestione della società sono altissimi perchè da qnt dice Galliani quest'anno ci sarà un buco di 50 mln.
E' anche vero che parte di quei soldi sono stati spesi (Oliveira e Pato) e che il Milan credo abbia il monte ingaggi più alto della serie A.
Hai scritto che tu preferiresti una seconda punta mobile...Pato che fine ha fatto?
Sarà ma le utime dichiarazioni di Galliani e Ancellotti fanno pensare a Ronaldinho..e Sheva vicino al Milan è un rischio perchè conoscendo le ultime politiche di Galliani un suo arrivo potrebbe anche chiudere il mercato così.
Ma rimaniamo fiduciosi visto che Morabito (che tratta per il Milan Adebayor) ha affermato che ora l'Arsenal chiede poco più della metà dei 45 mln iniziali: 28? Ma porca troia ne hanno spesi quasi 25 per Oliveira e nn fanno 3 mln di sforzo per Adebayor???
Cmq la prospettiva che il 31 Agosto il Milan nn abbia un nuovo attaccante per me è davvero impossibile...
imho arriva la foca e sheva :nod::nod:
una notizia bella e una brutta per i romanisti...
quella bella è che il ricavato di mancini è di 14,5milioni ( 13 + 3 amichevoli dall'ingaggio minimo garantito di 500mila euro cadauna )
quella brutta....è che spalletti confermerà esposito, pare l'abbia trovato in forma -.-
la speranza e' sempre l'ultima a morire :nod:
ot:
http://img165.imageshack.us/img165/8...erhome1pc8.jpg
http://img184.imageshack.us/img184/9...eraway1hn2.jpg
sembrano abbastanza ufficiali che ne pensate?
http://www.jdsports.co.uk/product.aspx?id=25276
ma la bianca con la croce rossa era bella :nod:
non è + il centenario :nod:
Calcio: Juve, Andrade fuori tutta la stagione
Indice Ultim'ora
PINZOLO - Stagione finita senza nemmeno essere cominciata per Jorge Andrade: il difensore della Juventus dovra' infatti di nuovo operarsi a causa della recidiva della frattura della rotula sinistra. L'intervento verra' effettuato lunedi' prossimo a Lisbona dall'equipe del professor Martins. (Agr)
lol
ce poco da dire, se arriva solo il danese lo considero un acquisto incredibilmente miope e mercato fallimentare. rimango convinto che arrivera anche xabi alla facciazza tua millo scimmietta:nod:
preferisco restare razionale almeno fino alla fine del mercato :| poi ce sempre tempo per le madonne :(
@mc: amauri:drool::drool::drool::bow::bow:
grande acquisto! :bored:
speriamo...
ben detto slurpo... chiello tutta la vita porco zorro...
alla facciazza mia un par di ciufoli... io ci spero che Xabi arrivi, ma son sempre + convinto che se ci pesava il culo sborsare il milione in + e poi ne diamo dieci per un cesso danese, che vuole 3bombe annue e costa 10bome... beh, direi che la mia speranza diventa una fottuta utopia :gha:
difficile fare mercato senza moggi :sneer:
io capisco invece l'incazzatura dei tifosi juventini...
ti tirano fuori nomi del calibro di xabi alonso e aquilani e poi vanno a comprare poulsen.
Ma è ovvio che c'è da esse incazzati, quando un paio di stagioni fa girava il nome di Poulsen al Milan non mi capacitavo di come potesse accadare, visto che Gattuso minimo l'avrebbe addentato alla giugulare.
Ma poi a quelle cifre......e dai via Nocerino....boh no sense.
Come già detto prima dubito fortemente che arriverà Xabi alla Juve ora come ora, cioè già non sono riusciti a mettersi d'accordo prima visto che cmq si parlava di cifre intorno ai 20 mln, figurarsi ora che ne hanno spesi la metà per la sputacchiera....
propongo lo scambio vieri - poulsen :rain:
Il mio potrebbe anche essere un ragionamento sbagliato, ma io la penso così:
Comprando Poulsen, metti in una posizione scomoda il liverpool il quale ha ormai chiuso la trattativa per barry. Essendo noi gli unici veramente interessati a xabi alonso e visto il rapporto non più idilliaco tra il giocatore e benitez, possiamo tirare al ribasso sul prezzo del giocatore che potrebbe venire per 15/16 milioni...d'altronde noi già l'acquisto a centrocampo l'abbiamo fatto e potremmo essere a posto così (non è vero, ma loro non lo sanno :P) loro si ritroverebbero con un giocatore scontento e per di piu col centrocampo affollato. :D
vero vero... tutto molto vero.
Ti sfugge che Aragones è al Fenerbache e i cari turchi, a quanto pare, molti problemi di spender soldi non ne hanno (20 bombe per Guiza).
Se Xabi finesse al Fenerbache per 18 bombe non mi stupirei, anzi, mi ci farei sopra una grassa risata alla facciazza di quell'incompetente di Cobolli merda che protegge tutte le minchiate di mercato.
Basta sto ottimismo del cazzo.. Amauri ok, grande acquisto, ma, se permetti, dare via NOCERINO (22enne con GRANDISSIMI margini di miglioramento) per prendere Poulsen non è da stupidi... ma da figli di puttana.
my 2 angry cents
Si ma ora la 4a punta è Paloschi e cmq l'acquisto di Adebayor o Shevchenko vorrebbe dire tornare al 4-3-1-2. Come ha già detto pubblicamente Ancellotti Ronaldinho=albero di natale, adebayor o simili=2 punte e trequartista...quindi lo schema sarà in funzione di chi arriverà e nn viceversa
Si ma a questo ragionamento bisogna anche aggiungere che la società stessa ha dichiarato che il centrocampista avrebbe chiuso il mercato in entrata e che credo proprio che i fondi siano attualmente finiti per la Juve...considerando anche che Xabi nn è arrivato proprio per una questione di soldi
Verissimo, però voglio "difendere" un attimo bonera che imo la scorsa stagione ha fatto passi da gigante. Non è nesta, e stigrandissimicazzi direi, però come riserva per me si difende più che bene.
Giochiamo a una punta perchè non abbiamo una prima punta di peso. Quando c'erano sheva + inzaghi/tomasson/gilardino/crespo si è sempre giocato a 2 punte :DQuote:
cmq in attacco giochiamo sempre a 1 sola punta, a meno che seedorf non accetti di giocare dietro e/o ancelotti non lo lasci in panchina, ipotesi che al momento non vedo plausibili... e con seedorf+kaka vedo meglio una "seconda punta" mobile piuttosto che una prima punta di sfondamento che intasa le vie
Arogones chi è quello che in tutto l'europeo ha fatto giocare a xabi solo 1 partita e a qualificazione e 1° posto in classifica acquisiti? No, io non ci credo che xabi vada al fenerbache, più probabile che resti al liverpool a fare panchina.
Nocerino giovane con GRANDISSIMI margini di miglioramento? forse ti sei dimenticato di tutti gli insulti e le bestemmie che tutti noi juventini abbiamo mandato a nocerino per tutto il girone di ritorno nel quale oltre a non fare più filtro a centrocampo sbagliava mille passaggi a 3 metri dal compagno -.-
Poulsen chi lo cosce veramente ? chi di voi ha seguito più di 3 partite del siviglia quest'anno? ciò che ci rimane impresso di lui è la fama mediatica che si è creato in questi anni... è un provocatore è vero, è un picchiatore è vero, prenderà molti cartellini gialli, probabile ma non sicuro in quanto in questa stagione al siviglia se non sbaglio ne ha presi solo 8 e senza nessuna espulsione....ma anche Paolo Montero era provocatore, picchiatore e si faceva espellere/ammonire spesso eppure era un nostro idolo...sono quei tipi di giocatori che apprezzi solo se li hai in squadra e non da avversari :p
Cmq lungi da me fare discorsi pro dirigenza ma non mi piace nemmeno accodarmi e criticare a priori...
Vedremo e valuteremo, sia alla fine della campagnia acquisti che a campionato in corso.
il ds della juve non è Secco ?