Ok grazie per il consiglio su Twisted Fate, è che avevo visto nella guida sia AD che AP, proverò solo quest'ultimo :D
Printable View
Ok grazie per il consiglio su Twisted Fate, è che avevo visto nella guida sia AD che AP, proverò solo quest'ultimo :D
beh è questo il punto, jax-nocturne-irelia e compagnia bella li vedo nettamente superiori in late game per quel ruolo..
Poi ripeto, non l'ho ancora provato, ma da quel che ho visto è temibile in lane in early e negli 1vs1, poi è stoppabile tranquillamente enn crea i problemi dei suddetti ecc
Bè ma Jax e Irelia sono probabilmente gli unici bruiser che mantengono i loro danni da midgame a lategame anzi per Jax non fanno altro che salire. Nocturne solitamente si builda tanky quindi i danni lategame sono in linea con gli altri jungle bruisers tipo Lee, Shyvana, Mundo, Udyr etc. Il ruolo dei bruiser è aiutare il team a passare dal midgame al lategame visto che sono probabilmente gli archetipi che fanno piu danno e tankano piu colpi durante quella fase, una volta arrivati lategame diventano per l'appunto meatshields piu che altro. Rengar non mi pare diverso in questo.
beh non è che non sia un bruiser, non discuto questo, solo che mi serva abbastanza inutile essendo + debole (almeno io preferisco gli altri) in quel ruolo perchè in late game gli altri hanno o comunque + danno, o reggono molto di più, o hanno + utility/cc.
Ok che il mid game o l'early game lo tiene bene ed è questo il suo compito, ma non lo fa meglio di altri, però il late game lo fa peggio xD
Poi vabe forse parlo anche per l'aspettativa che si era creata visto che ultimamente han fatto pg all'inizio sgravatissimi, vedi Diana lol. In compenso Rengar non è nulla, io personalmente difficilmente lo bannerei.
situazione: lvl 21, ho 2 set di rune per ap e ad sostazialmente e ho i seguenti hero: ashe, jax, kayle, Yi, Nunu, Olaf, Trynda. mi piglio Warwik o alistar?:) o aspetto e mi prendo Gragas?
alistar+skin è free se ti iscrivi al canale youtube di lol
graaande:D non sapevo:D prendo alistar e risparmio per Gragas allora:D
sì rega btw ditemi dove posso comprare il game (o l'hero pack) cheap please :(
ingame, ti fai l'account e lo prendi con gli rp
scusa, sei sicuro? mi son iscritto ieri, sul momento non lo ho trovato sbloccato nell'accaunt e ho pensato avessero bisogno di un pò di tempo per processare la registrazione... invece sta mattina ancora niente. 2 cose non mi tornano: 1 che dicono che è solo la skin nel canale yt e 2 questa nota sotto NOTICE: You must have visited the store in PVP.net at least once before redeeming the Unchained Alistar Skin.
Non ricordo precisamente se devi registrarti o premere "like" sul canale, tu in caso fai entrambe le cose. Per la storia dello store effettivamente non l'avevo mai considerata e non sono sicuro se significa che devi aver comprato qualcosa con € o semplicemente aver comprato qualcosa ingame. Son sicuro che funziona perché l'ho fatto anch'io mesi fa e anche se parlano solo di skin una volta finito il processo se non hai il champion unlockato ti danno champ+skin.
Io invece atm ci piglio le pizze con Rengar jungle lol, mi sa che non fa proprio al caso suo... non capisco se è colpa mia che non riesco, se ho avuto sfiga (3 match soli) o se proprio non è un buon jungler.
io non sono un bravo jungler, ma con Rengar mi so trovato bene, ha delle buone gank e come ho già detto, non immaginavo, ma fa dei danni assurdi in alcuni momenti del game. Basta incare con la ferocity up, anzi a 4/5, non l'ho studiato per bene (provato 1 volta) ma a quanto pare conviene in termini di cooldown.
Ma il punto è sempre lo stesso, quello che ti dicevo qualche post fa riguardo i miei dubbi su rengar, può essere forte in early (neanche tanto, top è troppo counterato, e perde diversi duelli) e in mid game, ma poi late game diventa abbastanza inutile perchè i danni diventano più bassi, se lo buildi tank, non puoi tankare, non ha uno skillset interessante e tanti cc da renderlo un buon tank, per essere un tank su LOL non basta reggere tanto, bisogna essere utili anche, altrimenti basta ignorarti in teamfight :D
Secondo me è un buon jungler, ma così come è, finite le fasi di lane diventa abbastanza inutile. non forte come altri bruiser, irelia jax e compagnia bella, meno utile dei vari lee sin e non tanka bene come i vari nautilus-shen-malphite-rammus-alistar ( :O ) ecc ecc.. in pratica, non so come spiegarti la mia opinione, ma lo vedo un pg estremamente limitato.
Inoltre, non so tu come commenti le varie statistiche, se le ritieni in qualche modo attendibili o delle gran troiate, ma è il champ meno vincente di sempre, tipo 35%.
Mentre ad esempio Zyra aveva il doppio della %, ed è 1 po' quello che ti dicevo all'inizio.. non è un pg scarso, ma rispetto a come ci aveva abituato la riot quando faceva uscire nuovi champ (zyra e diana ultimamente) c'è 1 abisso di differenza.
ps: ma perchè non riuscivi a junglarci? le gank sono buone potendo nasconderti, avendo un buon dps a inizio game ed avendo uno snare, mi sembra anche abbastanza veloce e con dell'ottimo sustain, come altri jungler insomma, che problemi riscontravi?
il problema non erano le gank il problema è che junglando è peggio di riven se non prendi dei kills durante le gank il farm della jungle non ti permette di passare al midgame efficacemente quindi diventi sostanzialmente inutile.
come mai mi siete spariti tutti dalla friend list? :scratch:
Per la gioia di Tanek è tornato Graves nella free rotation, insieme a Taric :D
Yeah!! :D
Io sono stato in Croazia negli scorsi 8 giorni e una delle prime cose che ho fatto dal cell con il 3g in Italia (5 ore fa) è stato controllare i free champion di questa settimana ahahah :sneer:
Ora dormo che ho un po' di km sul groppone, poi nel weekend nerdo peso che recupero l'astinenza :sneer:
se qualche 30 ha voglia di provare a giocare in 5 qua cerchiamo una o due persone per fullare.
Totalmente da casual, tipo due tre partite a sera qualcosa di piu i weekend
Nick su lol e' sempre questo
WTF mi sono spariti un sacco di friends? O_o
sì è successo a tutti credo
Al Pax hanno vinto i TSM in finale contro i Dignitas che hanno failato alla grande puntando tutto sul poking con Gragas, Caitlyin, Janna ma si son visti rispondere con Morgana, Vlad, Soraka :sneer:
Ora manca solo il world championship, personalmente non vedo l'ora di vedere gli Azubu Blaze che non ho mai seguito ma ne ho sentito parlar sempre molto bene.
Facciamo un'altra serata full w2k1? :D
Io sti giorni sto usando di brutto Taric, lo compro quasi sicuro, duo col mio amico in bot con Teemo ed esplode tutto :nod: (uniche difficoltà se ho contro 2 ranged).
Graves spacca, late game con gli oggetti giusti fa davvero i buchi, ma non credo che lo prenderò.
se ci sono anche livelli bassi conta +2 altrimenti nada
Sisi, io ho appena dingato il 15, l'altra volta eravamo tutti <15 tranne Dark che è tipo 20 e Madeiner che è invece 30.
Io ho una settimana un po' incasinata che domani ricomincio a lavorare finendo purtroppo le ferie, magari riesco per mercoledì sera, chi ci sarebbe? :)
mercoledi ci sono sicuramente e volentieri per una/due partite
allora fai +2
se ho una connessione decente dovrei esserci.. in sti giorni non sto giocando per colpa della chiavetta di merda, non vedo l'ora di tornarmene a casa mia
Io potrei esserci. Sono in ferie e visto il tempo dubbio mi son portato un portatile con solo lol installato... Se piove joino ma non contatemi:)