Page 70 of 126 FirstFirst ... 206066676869707172737480120 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Ensign Anak's Avatar

darius può essere forte solo in lane nell'1vs1, poi non è nulla di che, anzi.

Non ha escape, viene gankato facilmente, non ha utility, si deve buildare tank solitamente quindi fa meno danno in late game tolto l'ultimate.

E' un pg per bimbominchia che perde la sua utilità in partite un attimino serie

Razj's Avatar

Io rengar l'ho preso subito che mi ha interessato il feeling come jungler. Non è velocissimo e nelle ganks somiglia molto al noc, decente pre-6 e quasi godlike post6.Non ha gapclosers se non salti dal bush però una volta arrivato melee range tira fuori un burst dmg assurdo early game se hai ferocity al max perché una volta usata la skill con ferocity si resetta il cooldown e puoi riusarla subito; al lvl 3 con la rotazione EQQ col redbuff il kill è assicurato se non flashano in tempo.

Ensign Anak's Avatar

a me sembra inutile in late game.

Utile solo in early con le gank..

Non l'ho provato però, l'ho solo avuto contro.
    Last edited by Anak; 23rd August 2012 at 09:20.

Razj's Avatar

lategame è come qualsiasi altro bruiser ossia sostanzialmente un meatshield che cerca di far piu danni possibili ai carry avversari, comunque mantiene i suoi bei danni anche se chiaramente non è un irelia.

anyway, vi invito a provare il nuovo garen, imo è molto meglio del vecchio ed ha un impronta piu assassin.. sto prova do a buildarlo come riven (boots, BT, GA) ed early midgame è unstoppable non mi stupirei a vedero in qulche torneo nei prossimi mesi

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

si ma con il silence che dura 1 secondo non posso più fare la combo q -> e roflstomp early game e vincere la lane easy mode....perlomeno la passiva non viene disattivata dai minion..

Tanek's Avatar

Ok grazie per il consiglio su Twisted Fate, è che avevo visto nella guida sia AD che AP, proverò solo quest'ultimo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lategame è come qualsiasi altro bruiser ossia sostanzialmente un meatshield che cerca di far piu danni possibili ai carry avversari, comunque mantiene i suoi bei danni anche se chiaramente non è un irelia.

anyway, vi invito a provare il nuovo garen, imo è molto meglio del vecchio ed ha un impronta piu assassin.. sto prova do a buildarlo come riven (boots, BT, GA) ed early midgame è unstoppable non mi stupirei a vedero in qulche torneo nei prossimi mesi
    beh è questo il punto, jax-nocturne-irelia e compagnia bella li vedo nettamente superiori in late game per quel ruolo..
    Poi ripeto, non l'ho ancora provato, ma da quel che ho visto è temibile in lane in early e negli 1vs1, poi è stoppabile tranquillamente enn crea i problemi dei suddetti ecc

Razj's Avatar

Bè ma Jax e Irelia sono probabilmente gli unici bruiser che mantengono i loro danni da midgame a lategame anzi per Jax non fanno altro che salire. Nocturne solitamente si builda tanky quindi i danni lategame sono in linea con gli altri jungle bruisers tipo Lee, Shyvana, Mundo, Udyr etc. Il ruolo dei bruiser è aiutare il team a passare dal midgame al lategame visto che sono probabilmente gli archetipi che fanno piu danno e tankano piu colpi durante quella fase, una volta arrivati lategame diventano per l'appunto meatshields piu che altro. Rengar non mi pare diverso in questo.

Ensign Anak's Avatar

beh non è che non sia un bruiser, non discuto questo, solo che mi serva abbastanza inutile essendo + debole (almeno io preferisco gli altri) in quel ruolo perchè in late game gli altri hanno o comunque + danno, o reggono molto di più, o hanno + utility/cc.
    Ok che il mid game o l'early game lo tiene bene ed è questo il suo compito, ma non lo fa meglio di altri, però il late game lo fa peggio xD

Poi vabe forse parlo anche per l'aspettativa che si era creata visto che ultimamente han fatto pg all'inizio sgravatissimi, vedi Diana lol. In compenso Rengar non è nulla, io personalmente difficilmente lo bannerei.
    Last edited by Anak; 23rd August 2012 at 14:23.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

__The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander nortis's Avatar
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

situazione: lvl 21, ho 2 set di rune per ap e ad sostazialmente e ho i seguenti hero: ashe, jax, kayle, Yi, Nunu, Olaf, Trynda. mi piglio Warwik o alistar? o aspetto e mi prendo Gragas?
    Last edited by nortis; 24th August 2012 at 17:25.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

alistar+skin è free se ti iscrivi al canale youtube di lol

graaande non sapevo prendo alistar e risparmio per Gragas allora

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    per i cs considerate che gia averne 150+ entro 20 min è buono, se poi insieme ai creep nella lane farmate anche i wraiths quando siete mid allora è facile arrivare anche a 200+ entro 20 min
    vidi un game di voyboy che giocava lee sin mid a tipo 2k rating in corea che a 18 min era 6/0 con 210 cs :v
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 70 of 126 FirstFirst ... 206066676869707172737480120 ... LastLast