Riserva? E chi lo dice?
E' presto per giudicare ma dal tipo di giocatore e da quel (poco) che ho visto ha tutte le carte in regola per giocare titolare
Printable View
Qualunque sia il modulo (4-3-3 o 4-3-1-2) Allegri ha già detto che giocheremo con la linea mediana a tre. Premesso che Flamini gioca da titolare per ammissione dello stesso allenatore e che Ambrosini è il capitano e, giustamente, giocherà, chi togliamo Pirlo? Facciamo una bella linea mediana spezzagambe Ambrosini-Flamini-Boateng? :D
Detto questo il senso del mio discorso non era come lo avete inteso voi: da quel poco che ho visto di Boateng mi sembra un giocatore, così come Papastatopolus, che per una squadra che vuole puntare a vincere lo stesso campionato dove gioca l'Inter del triplete è utile nel turn-over, non per essere titolari inamovibili. Magari sarà il nuovo Cambiasso, lo spero tanto quanto voi, ma nel Milan che ero abituato a vedere i centrocampisti titolari erano altri (cioè gli stessi di ora ma con 3-4-5-10 anni meno ).
Edit: Ecco si è liberato un posto nella formazione titolare, risolto il disguido :D
Porco Ido.
Apperò, gioca bene la zampuria :nod:
Pazzini scatenato.
Randa sei peggio di un gatto nero :sneer:
ma il cucciolo gobbo pelusssino in marotta we trust ndo cazzo è finito ? QQQQQQQQ
quando ufficializzate dzeko allora? QQQQQ
lo stesso giorno in cui noi ufficializziamo ibra :confused:
tralasciando che servirebbe uno che lì davanti la sbatta dentro più spesso di paracarro Amauri (ha segnato due gol... ora temo che per 2 mesi non inquadri nemmeno la porta, modello nazionale), ritengo FONDAMENTALE uno che costruisca gioco e azioni in mezzo al campo.
Uno come D'Agostino, Palombo, giocatori non per forza da 30mln ma che possono far partire la manovra...
potevate prendere cigarini :sneer:
col siviglia ha fatto faville contro il barca in coppa :nod:
cmq se è vero che l'inter vi ha offerto 15 pippiz + burdisso x marchisio io lo cederei al volo senza pensarci 2 volte.
Cigarini è molto incostante cmq..
adesso finiremo per comprare Ledesma.
Marchisio è un rischio...
l'anno scorso ha alternato giocate di grandissima classe a cazzate e partite orribili, finendo la stagione con l'essere la più grande delusione del mondiale.
Ora si è ad un bivio: o esplode come campione oppure rischia di bruciarsi...
certo che la Juve deve sistemargli il contratto per non perderlo ...
WTS Seedorf se vi serve uno con i piedi a centrocampo :D
Usti addirittura braida ha speso parole per un possibile approdo dello zingaro a milanello.. ma allora si fa!!!! :confused: :nod: :nod: :sneer:
:confused::confused::confused::confused: