I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Qualunque sia il modulo (4-3-3 o 4-3-1-2) Allegri ha già detto che giocheremo con la linea mediana a tre. Premesso che Flamini gioca da titolare per ammissione dello stesso allenatore e che Ambrosini è il capitano e, giustamente, giocherà, chi togliamo Pirlo? Facciamo una bella linea mediana spezzagambe Ambrosini-Flamini-Boateng?
Detto questo il senso del mio discorso non era come lo avete inteso voi: da quel poco che ho visto di Boateng mi sembra un giocatore, così come Papastatopolus, che per una squadra che vuole puntare a vincere lo stesso campionato dove gioca l'Inter del triplete è utile nel turn-over, non per essere titolari inamovibili. Magari sarà il nuovo Cambiasso, lo spero tanto quanto voi, ma nel Milan che ero abituato a vedere i centrocampisti titolari erano altri (cioè gli stessi di ora ma con 3-4-5-10 anni meno ).
Edit: Ecco si è liberato un posto nella formazione titolare, risolto il disguido
Porco Ido.
Last edited by Spidey; 18th August 2010 at 18:41.
Apperò, gioca bene la zampuria
Pazzini scatenato.
Spoiler
Randa sei peggio di un gatto nero![]()
ma il cucciolo gobbo pelusssino in marotta we trust ndo cazzo è finito ? QQQQQQQQ
quando ufficializzate dzeko allora? QQQQQ
lo stesso giorno in cui noi ufficializziamo ibra![]()
Last edited by saltaproc; 19th August 2010 at 10:04.
tralasciando che servirebbe uno che lì davanti la sbatta dentro più spesso di paracarro Amauri (ha segnato due gol... ora temo che per 2 mesi non inquadri nemmeno la porta, modello nazionale), ritengo FONDAMENTALE uno che costruisca gioco e azioni in mezzo al campo.
Uno come D'Agostino, Palombo, giocatori non per forza da 30mln ma che possono far partire la manovra...
searching for free time...
potevate prendere cigarini
col siviglia ha fatto faville contro il barca in coppa
cmq se è vero che l'inter vi ha offerto 15 pippiz + burdisso x marchisio io lo cederei al volo senza pensarci 2 volte.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cigarini è molto incostante cmq..
adesso finiremo per comprare Ledesma.
Marchisio è un rischio...
l'anno scorso ha alternato giocate di grandissima classe a cazzate e partite orribili, finendo la stagione con l'essere la più grande delusione del mondiale.
Ora si è ad un bivio: o esplode come campione oppure rischia di bruciarsi...
certo che la Juve deve sistemargli il contratto per non perderlo ...
searching for free time...
WTS Seedorf se vi serve uno con i piedi a centrocampo![]()
Usti addirittura braida ha speso parole per un possibile approdo dello zingaro a milanello.. ma allora si fa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...