mhhhh e a chi lo dai suazo?
intanto pare che assieme a 20 mil , per quaresma diamo pure pele.
Io ste manovre me le ricordo , circa 7-8 anni fa .
Mhhhh ma guarda spero di sbagliarmi .................
Printable View
e intanto
Champions League, squadre inglesi a rischio esclusione
27.06.2008 14.54 di Andrea Losapio articolo letto 8038 volte
Secondo quanto riportato dal Daily Star, quotidiano inglese, alcune delle maggiori squadre inglesi starebbero rischiando seriamente l'esclusione dalla Champions League. Il Presidente della UEFA, Michel Platini, pretende infatti delle garanzie sui bilanci di tali società prima di ammetterle alla massima competizione continentale.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110742
Il Man. Utd. ha tipo 900 milioni di debiti se non sbaglio :scratch:
che i giornali sparino cazzate è appurato.. ma quale sarebbe la tua versione sull'argomento? perchè a quanto risulta è stata Rosella a tirare sul prezzo inventando la storia degli arabi, ed è lei che non era soddisfatta del ruolo marginale che avrebbe avuto, mentre tutto il resto della famiglia (escluso il vecchio) la vuole dare via vista l'ingente mole di debiti che hanno. bho poi magari ho saltato qualche passaggio
Mah non lo so, cmq è ancora relativamente giovane suazo (28 anni? mi pare boh vado a memoria) ergo non penso sia difficile da piazzare :/ anche xche nel modulo di mourinho nn ce lo vedo proprio..
Cmq a sto punto nn penso arrivi Mancini
Ergo suppongo che Mourinho voglia giocare con una formazione del genere
J Cesar
Maicon Samuel Cordoba Chivu (Maxwell)
Zanetti (Vieira) Lampard Cambiasso
Quaresma Ibra Balotelli
eh si ma quaresma è un punto di domanda e balotelli è un po troppo prima punta (almeno per ora) .
Si vedrà che ti devo dire......
Io il dubbio che tutto ruoti ancora una volta attorno ai rodimenti di culo di uno che deve emulare il padre mi viene.
Proprio oggi dice "mourinho sarà il mio herrera".
Non funziona cosi.Se vuoi il tuo herrera te lo dei guadagnare.
Io le radio le ascolto come voi, ma a differenza di Antony e Ede non vivo di certezze.
Da tutta sta storia di Soros gli unici ad averci guadagnato veramente sono i giornali e 2 speculatorucoli da 4 soldi da borsa.
Io mi attengo ai fatti, e i fatti dicono che Soros una offerta non l'ha mai formalizzata ( se cosi fosse, sarebbe di dominio pubblico , dato che và informata per LEGGE la consob ) e questi fantomatici 283 milioni di euro , cifra riportata solo dai giornali quindi da pesare, nessuno li ha mai letti da nessuna parte.
Sapete quanto vale la Roma? tra i 110 e i 120 milioni di euro, basta moltiplicare il numero di azioni rilasciate per l'attuale valore dell'azione; secondo voi, se veramente Soros avesse offerto più del doppio del valore delle azioni solo per quelle di Sensi, la signora Rosella Sensi gli avrebbe mai potuto dire di no?
e poi, siete cosi sicuri che un Soros qualsiasi arriva e investe?
io tutte ste sicurezze non le ho.
io vedrei bene una cosa come :
j.cesar
maicon samuel cordoba chivu/maxwell
lampard cambiasso
quaresma ibrahimovic mancini
balotelli/adriano
poi sei sbilanciatissimo ovviamente pero' visto che quaresma , mancini e ibra nn difendono pero' bo impazzirei per una formazione del genere ,basta insegnare alle 2 ali a difendere o quanto meno contenere .. solo che vedrei cmq molto sacrificato maicon in una formazione del genere e qualche dubbio sui polmoni di lampard e cambiasso , anche se lampard pur vecchio avendo militato nel campionato inglese penso che la corsa la abbia ancora?!?
ps: ovviamente parlo di ipotetici acquisti o quantomeno di quelli di cui si parla atm.
L'offerta la formalizzi se c'è la disponibilità a vendere, presentare un'offerta formale con tutti i crismi dell'ufficialità costa tempo e anche soldi perché alla Consob devi portare dei documenti precisi.
Riguardo il valore fai un errore, quando si parla di società esistono diversi valori, il valore di mercato è uno ma ce ne sono altri tra cui il valore patrimoniale, le azioni della Roma valgono poco perchè una società che non paga dividendi è praticamente inutile, quindi i conti li dovresti fare su altri dati e guarda caso la presunta offerta si avvicina al valore stimato da Forbes.
Qui finisce io neanche ho certezze o meglio di sicuro so che la famiglia Sensi ha detto mediante i comunicati qualcosa che difficilmente potrebbe definirsi verità. Costava tanto chiarire la situazione? Rassicurare i tifosi dopo le mille voci sui debiti? Cose facili eppure non sono state fatte, la domanda più ovvia a questo punto è perché? Di certo si sa solo che un contatto c'è stato, ammesso con un comunicato, cosa sia successo a quanto pare non si può sapere.
e io posto la shittata giornalistica quotidiana
lampard preso. stipendio da SETTE milioni :rotfl:
http://www.tuttomercatoweb.com/index...read&id=110825